Cherryblossom's diary- wanna-be amanda latona

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • le diable
    Bodyweb Advanced
    • Jun 2012
    • 384
    • 38
    • 33
    • Roma
    • Send PM

Dipende molto dai tuoi obiettivi e da com'è strutturata la dieta. Personalmente non trovo questo grande bisogno di usare per esempio cho ad alto ig post wo perché di glicogeno se ne è usato poco ed invece userei cho complessi a basso ig.
    Insieme alla colazione è il momento migliore dove inserirli per via dell'alta sensibilità insulinica, personalmente metterei une percentuale più alta post wo.

Il fatto che ti alleni tardi ( quanto tardi? ) non influisce. Se è per quanto riguarda il GH durante la notte per via dell'insulina è una esagerazione..
    |Diario|

"People think I'm a miserable sod but it's only because I get asked such bloody miserable questions."

Commenta

• conetti
      Bodyweb Advanced
      • Nov 2011
      • 1530
      • 177
      • 167
      • Roma
      • Send PM

se il tuo obbiettivo è il dimagrimento,allora si il consiglio che ti è stato dato può avere senso.

Commenta

• _Cherryblossom_
        Bodyweb Advanced
        • Oct 2011
        • 158
        • 28
        • 13
        • brescia
        • Send PM

Mi è stato dato nel forum quindi io ho eseguito, però per curiosità volevo sapere se effettivamente valesse sempre questa regola grazie mille. Mercoledì ho voluto provare ad andare un Po più pesante con lo stacco e ho fatto un set con 30 kg. Tranne un po' il fiato per il resto sono andata molto bene. Con le braccia non riesco ad aumentare i carichi,sembra che la forza resti sempre la stessaXD. Prossima settimana vado a provare due allenamenti di crossfit, possono essere considerati cardio?( spero sempre di potermelo evitare).

Commenta

• Senpai
          WINTERBORN MOD
          • Mar 2009
          • 8497
          • 181
          • 128
          • OCCITANIA
          • Send PM

In linea di massima è un consiglio corretto , ma bisogna valutare il grado di cicciobombevolezza !

Cherry , tu nn sei così sovrappeso !
          Secondo me (ma nn solo) , se c'è un momento buono nel quale infilare i carbo tipo pane/pasta/riso e proprio postWO.
          Originariamente Scritto da menez
          Svolgi la massima quantità di lavoro mantenendo lontana la fatica.

Valadas Occitanas

...Sem encar ici , apres de la crosada , apres d'i dragonalhas , sem encar ici , a chamar l'amassada , per contunhar batalha...
          OSS!!!

Commenta

• _Cherryblossom_
            Bodyweb Advanced
            • Oct 2011
            • 158
            • 28
            • 13
            • brescia
            • Send PM

Io lo farei solo per la fame, perché davvero post-wo è ingestibile, io mi alleno dalle 18.30 alle 20.30 tipo, tra tornare a casa, docciarmi e preparare il cibo si fanno almeno le 21. A volte inizio anche più tardi quindi la cena si sposta tipo alle 21.30-45, e per mia esperienza personale ho notato che i periodi in cui mangio più tardi la sera ingrasso prima. Sicuro non è una legge da stele di rosetta ma con me va così.
            Ho notato che da quando prendo la pillola faccio più fatica a dimagrire, o meglio, a vedere i risultati del dimagrimento. Mi aumenta la ritenzione idrica in un modo spaventoso,e lo noto non tanto nella comparsa di nuova cellulite ma quanto in una maggiore compattezza dei tessuti, come se fossero gonfi.

Commenta

• Senpai
              WINTERBORN MOD
              • Mar 2009
              • 8497
              • 181
              • 128
              • OCCITANIA
              • Send PM

Beh , la pillola lavora sugli ormoni , quindi qualche scompenso lo provoca di sicuro.
              L'orario credo invece influisca poco , nn è che magari mangiando più tardi , hai più fame e quindi ti lasci un pò andare ?

Valadas Occitanas

...Sem encar ici , apres de la crosada , apres d'i dragonalhas , sem encar ici , a chamar l'amassada , per contunhar batalha...
              OSS!!!

Commenta

• _Cherryblossom_
                Bodyweb Advanced
                • Oct 2011
                • 158
                • 28
                • 13
                • brescia
                • Send PM

Mmmh... No! Sempre uguale,se mangio tipo alle 19 dimagrisco prima, ma credo sia dovuto al fatto che ci sono più ore di digiuno... O no?
                E che odio la pillola, se non mi avesse fatto crescere le tette la odierei!

Commenta

• Senpai
                  WINTERBORN MOD
                  • Mar 2009
                  • 8497
                  • 181
                  • 128
                  • OCCITANIA
                  • Send PM

Può essere , ma se nn mangi di più !

Scusa eh ma se la pillola nn ti va nn prenderla no , che sarà mai !?

Valadas Occitanas

OSS!!!

Commenta

• _Cherryblossom_
                    Bodyweb Advanced
                    • Oct 2011
                    • 158
                    • 28
                    • 13
                    • brescia
                    • Send PM

Ahahahahahh, preferisco le controindicazioni della pillola che... Altre.

Commenta

• Senpai
                      WINTERBORN MOD
                      • Mar 2009
                      • 8497
                      • 181
                      • 128
                      • OCCITANIA
                      • Send PM

Valadas Occitanas

OSS!!!

Commenta

• conetti
                        Bodyweb Advanced
                        • Nov 2011
                        • 1530
                        • 177
                        • 167
                        • Roma
                        • Send PM

Peró effettivamente questa cosa del mangiare tardi mi era stata detta anche da un medico dietologo... Il quale aveva avuto risulatiti di dimagrimento su soggetti femminili anche solo levando i cho la sera e spostandoli magari in altri momenti della giornata... Comunque hai provato a cambiare pillola? Per quanto uomo so che ne esistono differenti versioni e ognuna con effetti differenti da soggetto a soggetto... Magari te ne serve una un po meno forte in modo che ti crei meno il classico problema del gonfiore/ingrassamento indotto dall'assunzione

Commenta

• _Cherryblossom_
                          Bodyweb Advanced
                          • Oct 2011
                          • 158
                          • 28
                          • 13
                          • brescia
                          • Send PM

No, la mia è superleggera e oltre a questa sensazione di gonfiore non ho altre controindicazioni, anche la cellulite per dire, che di solito è quello di cui si lamentano di più le ragazze che prendono la pillola, non mi ha toccata quasi per nulla, ma forse è dovuto anche al fatto che sto bene attenta a bere almeno 1 lt 1/2-2 lt al giorno d'acqua+ varie tisane/ the etc. Infatti i giorni che bevo meno perché sono all'uni e non posso andare in bagno ogni 20 minuti la sera me ne ritrovo un po'. ad ogni modo niente di tragico eh, sono molto contenta di aver avuto solo queste controindicazioni.

Commenta

• _Cherryblossom_
                            Bodyweb Advanced
                            • Oct 2011
                            • 158
                            • 28
                            • 13
                            • brescia
                            • Send PM

Oggi volevo andare avanti con l'allenamento, mi consigliate qualche modifichina o procedo nel programma di hulkhogan? Vorrei iniziare a leggere qualcosa per capire come impostarmi da sola gli allenamenti e poi ovviamente farmelo correggere da voi! Non voglio restare una neofita teorica a vita

Commenta

• Senpai
                              WINTERBORN MOD
                              • Mar 2009
                              • 8497
                              • 181
                              • 128
                              • OCCITANIA
                              • Send PM

Multifrequenza ?
                              Dato che la multifrequenza non è un metodo tanto facile da utilizzare per allenarsi (occorre gestire molto meglio i volumi durante la settimana, non solo durante l'allenamento) posto alcuni modelli, ultimamente vedo che come metodo è un pò tornato alla ribalta, utile sia per neofiti sia per chi vuole cambiare un pò. #1 -

Da leggere hai voglia , vai nei thread in nota no ?!

Scherzi a parte , magari nn capirai tutto , ma leggiti gli articoli di Menez

diciamo che nn è proprio l'ultimo dei cretini !

Valadas Occitanas

OSS!!!

Commenta

• _Cherryblossom_
                                Bodyweb Advanced
                                • Oct 2011
                                • 158
                                • 28
                                • 13
                                • brescia
                                • Send PM

Pernacchie pernacchie! Prrrrr
                                Non ho capito nulla di quelle schede già fatte, le posso provare a *****? Come voglio? Domani che sono a casa dall'uni mi leggo tutti i post importanti!

Commenta

Working...
                                X