If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Le carote sono tipo la mia verdura preferita dopo i cavolfiori, ma so che entrambi sono un Po più carboidratiici del resto dei vegetali. Ad ogni modo vabe per ora patirò un po'. Ma nel weekend posso concedermi qualche sgarro o per ora meglio di no? Solo cibo, alcolici non ne bevoXD
Gli sgarri possono essere molto funzionali... Dipende da come li gestisci... Da quello che mi pare di aver capito non hai problemi di sovrappeso... Quindi un pasto libero a settimana secondo me ci puo stare... Anche per placarti questo senso di fame angosciante che ti ritrovi...
Premetto, io sono la ragazza che conosco che mangi di più, fin'ora non ho mai visto una femmina eguagliarmi. Chiusa la premessa, per saziarmi davvero ho bisogno di grossi quantitativi di cibo ed essere passata da una dieta da obesa di circa 3000 Kal al giorno ad una di 1800, be' insomma è pure normale. Un pochino in sovrappeso lo sono ma non così tanto da dovermi tenere troppo stretta secondo me. Poi oddio non è che voglio mangiare da sola una pizza di roco's. Però ecco magari 300 gr di patate al forno mi farebbero piacere. Il dietologo nazi che due anni fa mi fece perdere 12 kg in due mesi sabato e domenica mi aveva lasciata abbastanza libera. Dico abbastanza, perché se mi avesse detto, sei libera, nella mia testa ci sarebbe stato Leonida a gridare come in 300.
No aspetta,quello sarebbe il mio "sgarro" controllato. Se dovessi mangiare cosa voglio sarebbe minimo 1/2 parmigiana,300-400 gr di polpettone e per finire 1/2 kg di mignon. L'ho fatto varie volte in passato, senza grossi problemi, però ecco mi sa che non si può.
Oggi avrei intenzione di fare un po di cardio, vediamo cosa ne esce.
Ieri comunque ho aumentato di pochissimo i pesi e ho fatto Squat 4x6 @8-8-10-10 60" Leg curl 3x10 @10-10-15 60" Panca piana 4x6 @10-10-10-10- 90" Croci piane 3x8 @ 2-2-4 60" Rematore bila 4x6@ 8-8-8-10 60" Lat machine 3x8 @ 20-20-25 60" Curl bila 3x10 @ 5-5-8 60" french manu 3x10 @2-2-2 60"
Lo spero tantissimo anche io, ma se continua a piacermi così dubito che mi stancherò. Poi erano anni che volevo iniziare a fare pesi,poi tra una cosa e un altra,non ho mai iniziato. Vabe grazie mille dei complimenti, il supporto è una cosa che mi motiva tantissimo
ah,ieri ho aggiunto un iperestensione dei polpacci perché mi andava,ho fatto male?
Bene brava dai, si vede che hai lo spirito giusto.
Il calf
Nono, non hai fatto male anzi!
Sempre ad alte rep però ed allungati più che puoi non fare come molti che fanno un movimento di 2 cm e si fermano..
Grazie mille riky, io faccio il leg curl alla macchina da supina, anche in quel caso sconsigli la posizione a martello???
Cmq oggi ho fatto 45 minuti di cardio tipo circuit training, usando spesso la corda. Poi stase super sgarro alimentare, ho mangiato come un maiale perché la madre del mio moroso aveva cucinato pietanze sufficienti a sfamare le legioni di Cesare.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta