Un po' di allenamento aerobico ti aiuta a fare allenamenti più intensi con i pesi, detto proprio semplicemente ti viene meno fiatone.
Cherryblossom's diary- wanna-be amanda latona
Collapse
X
-
Usa un player con qualcosa di violento , vedrai come ti vola mezzora !
Commenta
-
-
violentissimo, avevo un remix electro di un cd dei bmth. Oggi mi preparo al wo e ho un po' paura dello stacco rumeno,temo di farmi male la schienaoltretutto ho un problema con lo step- up, non credo di poterlo fare nella mia palestraXD
Secondo voi se l'istruttore mi vede che faccio un'altra scheda che devo dirgli? XDLast edited by _Cherryblossom_; 24-10-2012, 19:30:32.
Commenta
-
-
opzione 1
fatti i cxxxi tuoi!!!
opzione 2 lo farai sentire una nullità
non sei capace
opzione 3
sono iscritta su bw
opzione 4
volevo provare a fare altri esercizi..
comunque se sei all'inizio per esercizi come stacchi e squat (soprattutto) è bene che ti fai seguire e correggere l'esecuzione da qualcuno che reputi possa farlo..(magari clabs).
Commenta
-
-
Essi cla appena puoi ci si vede!wo di oggi più pesante, strabello, mi hanno seguita per gli stacchi e military press, e con mio sommo piacere zero dolore alla schiena. L'unica cosa è che mi sento una merda a non capire bene quali muscoli faccio lavorare etc. Devo studiare un po' di teoria, che tra l'altro mi interessa un sacco.
Commenta
-
-
Domani capirai empiricamente quali muscoli hanno lavorato !
Commenta
-
Commenta