Cherryblossom's diary- wanna-be amanda latona

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • ACID ANGEL
    Moderateacher
    • Aug 2008
    • 7311
    • 310
    • 661
    • Maremma Strega
    • Send PM

Io sapevo che il polpaccio è assimilabile al muscolo dell'avambraccio quanto a "impossibilità" a farlo crescere. Per il bicipite appunto, dipende dalla forma ma la massa ce la si mette!
    Dai Cherry!!!

S.B.

What I've felt, what I've known
    never shined through in what I've shown...
    Il peso della bilancia: come contare i grammi senza pesare... o quasi!
    acidangelmod@gmail.com

Commenta

• WhiteTyson
      Bodyweb Senior
      • Dec 2006
      • 9080
      • 745
      • 471
      • South Brooklyn
      • Send PM

Originariamente Scritto da ACID ANGEL Visualizza Messaggio
      Io sapevo che il polpaccio è assimilabile al muscolo dell'avambraccio quanto a "impossibilità" a farlo crescere. Per il bicipite appunto, dipende dalla forma ma la massa ce la si mette!
      Dai Cherry!!!
      "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
      Originariamente Scritto da Sean
      Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

Commenta

• _Cherryblossom_
        Bodyweb Advanced
        • Oct 2011
        • 158
        • 28
        • 13
        • brescia
        • Send PM

Gareggiare in futuro mooooolto remoto, parlo con i sacco di gente che gareggia soprattutto americana ed è dura, forse non fa per me. Poi io zero competivita, lo farei solo per dimostrare a me stessa che posso e non per vincere necessaariamente.
        si vedrà, per adesso miro ad allenarmi tanto, diventare davvero forte, e costruire oltre al corpo delle buone abitudini alimentari.
        oggi gambe/glutei, proverò ad aumentare lo stacco.

Commenta

• WhiteTyson
          Bodyweb Senior
          • Dec 2006
          • 9080
          • 745
          • 471
          • South Brooklyn
          • Send PM

Originariamente Scritto da _Cherryblossom_ Visualizza Messaggio
          Gareggiare in futuro mooooolto remoto, parlo con i sacco di gente che gareggia soprattutto americana ed è dura, forse non fa per me. Poi io zero competivita, lo farei solo per dimostrare a me stessa che posso e non per vincere necessaariamente.
          si vedrà, per adesso miro ad allenarmi tanto, diventare davvero forte, e costruire oltre al corpo delle buone abitudini alimentari.
          oggi gambe/glutei, proverò ad aumentare lo stacco.
          assicurati prima che sia eseguito con una tecnica super-corretta, poi pensa all'aumento dei carichi, se fatto male è un esercizio "pericoloso" lo stacco! C'è qualcuno competente che può controllare l'esecuzione? o magari riesci a farti un video? fare una stupidaggine e infortunarsi è una cosa oltre che fastidiosa fisicamente, anche piuttosto avvilente...specie in stagioni estive dove si tende ad essere al top.

Io stesso nello stacco sono una pippa!
          "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
          Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

Commenta

• _Cherryblossom_
            Bodyweb Advanced
            • Oct 2011
            • 158
            • 28
            • 13
            • brescia
            • Send PM

Mi è stato controllato e pare io lo faccia bene, però posso chiedere a qualcuno di farmi un video mentre lo faccio e postarlo, mi piace avere diversi pareri.

Commenta

• WhiteTyson
              Bodyweb Senior
              • Dec 2006
              • 9080
              • 745
              • 471
              • South Brooklyn
              • Send PM

Mi è stato controllato e pare io lo faccia bene, però posso chiedere a qualcuno di farmi un video mentre lo faccio e postarlo, mi piace avere diversi pareri.
              potrebbe essere un'idea...c'è gente molto preparata in questo forum, anch'io nel mio piccolo, posso darti qualche consiglio.

Commenta

• _Cherryblossom_
                Bodyweb Advanced
                • Oct 2011
                • 158
                • 28
                • 13
                • brescia
                • Send PM

No ma non volevo assolutamente peccare di superbia. Io da grande ignorante l'ho dato per buono, però ovviamente non posso saperne. Comunque facendo il video mi sono resa conto che le gambe le tengo leggermente piegate.... Quindi non è uno stacco a gambe teseXD ma quello è il modo più naturale in cui mi viene. Comunque appena posso lo posto così correggiamo

Commenta

• WhiteTyson
                  Bodyweb Senior
                  • Dec 2006
                  • 9080
                  • 745
                  • 471
                  • South Brooklyn
                  • Send PM

No ma non volevo assolutamente peccare di superbia. Io da grande ignorante l'ho dato per buono, però ovviamente non posso saperne. Comunque facendo il video mi sono resa conto che le gambe le tengo leggermente piegate.... Quindi non è uno stacco a gambe teseXD ma quello è il modo più naturale in cui mi viene. Comunque appena posso lo posto così correggiamo

---------- Post added at 16:35:18 ---------- Previous post was at 16:34:30 ----------

fare dei video e riguardarsi, aiuta sempre molto, perchè "dall'esterno" si vedono cose di cui mentre fai l'esercizio non puoi accorgerti

Commenta

• Tomoe
                    Bodyweb Advanced
                    • Oct 2012
                    • 175
                    • 68
                    • 22
                    • Castelli Romani
                    • Send PM

Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggio
                    non è proprio esatto, per il polpaccio hai ragione conta molto la genetica, ci sono anche dei pro con quintali di massa e polpacci ridicoli, per i bicipiti invece la genetica conta per la forma, più o meno picco, attaccatura alta o bassa...ma non per la massa, il bicipite risponde e cresce a tutti, nei limiti della forma che ci ha dato la genetica.
                    Sì, sorry, intendevo che la genetica del bicipite è abbastanza determinante, non mi riferivo precisamente al volume
                    Va bé che la genetica è determinante per tutti i muscoli, però forse nel bicipite è una delle prime forme che salta all'occhio.
                    Il mio diario --> http://www.bodyweb.com/threads/359196-Tomoe-nikki-Il-diario-di-Tomoe

Il sito del mio progetto, Nemora: fra esplorazioni e crisi mistiche --> www.nemora.it

健全なる精神は健全なる身体に宿る

Commenta

• _Cherryblossom_
                      Bodyweb Advanced
                      • Oct 2011
                      • 158
                      • 28
                      • 13
                      • brescia
                      • Send PM

Sicuramente pretendo troppo anche io. È pochissimo che mi alleno e ho ripreso ad allenarmi sono contenta dei miei progressi, andando avanti andrà sempre meglio comunque non riesco a postare il video dall'iPhone, domani lo posterò da pc

Commenta

• Zodd
                        Bodyweb Advanced
                        • Mar 2010
                        • 512
                        • 64
                        • 36
                        • Send PM

Da quanto nn leggevo il tuo diario!! Massima stima x te e anche x l'altra ragazza con cui vi scambiate consigli..... davvero massima stima. Continuate così!

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Commenta

• Tomoe
                          Bodyweb Advanced
                          • Oct 2012
                          • 175
                          • 68
                          • 22
                          • Castelli Romani
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Zodd Visualizza Messaggio
                          Da quanto nn leggevo il tuo diario!! Massima stima x te e anche x l'altra ragazza con cui vi scambiate consigli..... davvero massima stima. Continuate così!

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
                          Oilà, leggo solo ora!
                          Grazie mille

Peccato che Cherry sia sparita da un po'...
                          Il mio diario --> http://www.bodyweb.com/threads/359196-Tomoe-nikki-Il-diario-di-Tomoe

Il sito del mio progetto, Nemora: fra esplorazioni e crisi mistiche --> www.nemora.it

健全なる精神は健全なる身体に宿る

Commenta

• Zodd
                            Bodyweb Advanced
                            • Mar 2010
                            • 512
                            • 64
                            • 36
                            • Send PM

ahhh sono resuscitato! da settembre solo in questi giorni son "rientrato" nel forum! peccato sia sparita la cherry....

Commenta

Working...
                            X