ooo cri , come andiamo ??????
Cherryblossom's diary- wanna-be amanda latona
Collapse
X
-
Eccomi qua! Scusate la latitanza ma ho avuto un weekend pienissimo, e un inizio settimana pure peggiore. Ho aumentato leggermente i carichi e ora sento un pochino di dolori quando torno a casa. Non ho avuto un'alimentazione al top perché sono stata fuori casa e quindi mi era quasi impossibile mangiare pulito. Aaaaaah! Maledetto cibo! È la mia condanna. Questa settimana dovrei finalmente riuscire a mettermi in ordine e a controllarmi anche con il cibo essendo finite feste e compleanni vari, mi aspetta solo la fiera del tartufo bianco ad Alba il 16! Ghghghgh.
Ad ogni modo c'è qualcosa con cui posso alternare i 5 albumi la mattina? Ho difficlta a trovare il cartone e buttare decine di tuorli un po' mi dispiace.
Ps. Sono riuscita a squattare 15 kg con non troppa difficoltà, me feliceeeee
Commenta
-
-
Puoi usare benissimo dello yuogurt greco %totalfage, fiocchi di latte e vabbè, tutte le altre fonti proteiche se riesci a buttarle giù a colazione ( tonno al naturale, fesa di tacchino ecc. ), oppure comprati una conf di whey e vai tranquilla .
Commenta
-
-
Esattamente quello che pensavo di fare! I latticini preferisco evitarli il più possibile, li tollero poco e hanno un bruttissimo effetto sulla mia pelle. Le whey danno gli stessi problemi dei latticini o sono più tranquille? Altra cosa, che marca mi consigliate? Io pensavo le ON leggendo qui e li, visto il rapporto qualità- prezzo, e poi hanno dei gusti veramente interessanti,cosa che se non fossero per la colazione mi interesserebbe poco, ma al mattino ho il palato sensibile.XD il resto della giornata potrei pure mangiare il cartone.
Commenta
-
-
le whey sono perfette solitamente per chi ha problemi con il lattosio.
le ON sono un ottima scelta! ma se cerchi qualcosa con gusti più consistenti io andrei anche di myofusion! dovendole usare come pasto per la colazione anche se sono pro un pò più complesse e a rilascio graduale possono andare benissimo!
Commenta
-
-
Ma da MuscleNutrition , che domanda ! , è lo sponsor di BoddiUeBB !
Commenta
-
-
Io non vedo l'ora di andarci! Vado pazza per il tartufo.
Ad ogni modo myofusion prese, gusto cookies n'cream perché il barattolo da 900 gr non c'era al cioccolato-burro Di noccioline. Vedo un po' come mi trovo, se mi piacciono prossimo mese prendo io barattolone da 2 *_*.
domandaaaa:1 misurino è troppo o va bene al mattino?
Commenta
-
Commenta