Originariamente Scritto da _Cherryblossom_
Visualizza Messaggio
Cherryblossom's diary- wanna-be amanda latona
Collapse
X
-
-
-
Io sono una ragazza e come tale mi vergogno, non del tipo " non posso uscire di casa, sono grassa", ma tipo che un tubino proprio no che altrimenti sembro la fiera dello spiedo bresciano.
Devo scrivere in dieta per le correzioni, o posto qui quello che mangio? Lo farei più che altro perché i giorni che non mi alleno sento di mangiare "troppo".
Commenta
-
-
Se hai già un 3d aperto in dieta fai di la , tieni presente che è cmq una sezione più tecnica di questa e poi Luna ti puo' sicuramente consigliare meglio.
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Ciao ragazzi,scusate l'assenza! ho avuto una settimana pienissima.Le due nuove schede mi piacciono tantissimooooo,e mi distruggono davvero le gambe. Come vi avevo già accennato avrei dovuto provare il crossfit...be...è D E V A S T A N T E. Mi piace tantissimo quindi credo che al sabato sostituirò la mezz'ora di cardio con un'ora di crossfit. La dieta sta andando abbastanza bene, anche il mio ragazzo la sta facendo quindi è più facile tenermi in riga non vedendo gente che strafoga pizza a tutte le ore.
Venerdì il mio workout mi è piaciuto tanto e sono stata brava!eccolo qui!
Squat 4x6@35-38-38-40
Leg press 3x8 @70-70-80
Leg extension 3x6+6+6 @20 kgs
Panca(FINALMENTEEEE) 4x6@ 10-13-13-15
Croci 3x8 @4-4-4
Rematore 4x6 @25-25-25-30
Lat Machine 3x8 @25-30-35
Curl bila 3x10 @8-8-8
French manubri 3x10 @4-4-4
+ 25 minuti di stairsmaster sempre HIIT, volevo morire,morire,morire.
Ma teoricamente potrei sostituire il french coi manubri con qualcos'altro? mi piace variare, e poi non mi piace proprio troppissimo.
Commenta
-
-
sei stata bravissima,ma penso che il volume totale sia decisamente troppo alto...dopo circa 45 minutidi i picchi di cortisolo cominciano ad impennarsi,io credo che tu abbia la necessita' di restare in uno stato anabolico per migliorare costantemente...
qui ci sono 30 serie allenanti+ cardio...cio significa che hai"tartassato" i tuoi muscoli ed il tuo snc per circa due ore........
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _Cherryblossom_ Visualizza MessaggioAh... Quindi è meglio se il cardio lo sposto agli altri giorni? È che non riesco ad allenarmi 6 giorni a settimana...
a meno che tu non voglia allenarti con sistemi di densita',e quindi sulla fatica cumulativa con recuperi brevissimi...
gli svantaggi che hanno programmi da 30 serie sono molteplici,ed inoltre in questo modo sacrifichi anche il secondo gruppo muscolare della stessa sessione,perche a quel punto sei scarica sia dal punto di vista mentale,che a corto di fosfati energetici.
Commenta
-
-
Squat 3x6
leg press 3x8
Leg extension 2x6+6+6 (fai 6 rep riposi 10/15 secondi , fai altre 6 rep , riposi e riparti per le ultime 6) il tutto per 3 serie , rest 60/90''
Panca piana 3x6
Croci piane 2x10
Rematore bila 3x6
Lat machine 2x8/10
Curl bila 2x12
french manu 2x12
Stacco 3x4
Stacco rumeno 2x8
step-up manu 2x10
Leg curl 2x12/15
Military press 3x6
Alzate laterali 2x12/15
Curl manu su inclinata 2x10
Spinte in basso con corda 2x10
situp inclinata 3x15
In effetti Marcolino ha ragione , 30 serie sono una martellata !
Ho sfoltito Cherry , 20 serie , vedi un po' se va meglio , anche tu Master , correggi eh , ne hai pieno titolo!
Commenta
-
-
Grazie Sempy! Ma il cardio allora lo lascio? Magari faccio 15 minuti di intervalli più intensi invece di 25 più tranquilli?
Durante il workout mi sento sempre super energica e mai affaticata, però quando torno a casa raramente riesco a stare sveglia oltre le 22.30XD segno che magari effettivamente mi alleno tanto.
C'è uno grosso grossissimo in palestra che si complimenta sempre con me per quanto mi impegno! E io ne sono feeelicissima. Il crossfit come lo vedete associato ai pesi? Io per ora pensavo di fare 1 sola seduta a settimana, sia per il tempo sia per la quantità di energia che mi richiede però eventualmente potrei anche aumentare a 2 volte considerato che cmq gli allenamenti durano Mac 45-50 minuti
Commenta
-
-
Secondo me è meglio farlo tranquillo il cardio , per il crossfit non so , aspettiamo Marcuzzo , magari lui sa qualcosa sul cortisolo che noi ignoriamo !
Commenta
-
Commenta