Che domande, voi se non vi siete riusciti ad allenare al primo dell'anno è perchè siete andati a festeggiare la sera della vigilia come dei cattivi ragazzi! Infatti, quelli bravi e dediti al dovere non festeggiano mai! Loro alla cena dell'ultimo dell'anno solo un brodino di care , un frappè proteico e poi a ninna nanna! Imparate, stolti!!! Imparate a guardare un tramonto senza bervi un coktail!!! Che gioia il tramonto senza coktailll!!! ---------- Post added at 17:08:29 ---------- Previous post was at 17:07:20 ---------- Personalmente preferirei scomparisse il sole, purchè mi rimane l coktail, ma mi rendo conto di esser stolto!
i tre porcellini (Bolzzz, Vincent e Zanna) + scafista,una versione alternativa del bb
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
i tre porcellini (bolzzz, vincent.simeone e SCALO) una versione alternativa del bb
Io x oggi ho dato bolzz questa week stiamo più bassi stessa cosa vale anche x me da lunedì comincia la battaglia...:-)
---------- Post added 03-01-2013 at 12:16:14 ---------- Previous post was 02-01-2013 at 17:14:24 ----------
Oggi si inizia un nuova giornata...Petto e tricipiti piu soliti 30' di cardio...
PANCA PIANA 3X5
SPINTE SU 45 STOP AL PETTO 2 SEC NEGATIVA 4 SEC 3X6
DIP 2XMAX
CROCI 45 allungamento 3-4 sec 2x8
X-OVER 5X10 30SEC
PUSH DOWN SST
FRENCH PRESS + PANCA STRETTA 3X6+10
PUSHDOWN A UN BRACCIO 3X5+5+5
tra poco bcaa,prewo e via
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Folger94 Visualizza Messaggioquoto la domanda di bolzzz!
io dovevo andarci ma ci ho rinunciato, anche perchè dovevo fare gambe, tra l'altro.
Originariamente Scritto da CapitanBodyweb Visualizza MessaggioChe domande, voi se non vi siete riusciti ad allenare al primo dell'anno è perchè siete andati a festeggiare la sera della vigilia come dei cattivi ragazzi! Infatti, quelli bravi e dediti al dovere non festeggiano mai! Loro alla cena dell'ultimo dell'anno solo un brodino di care , un frappè proteico e poi a ninna nanna! Imparate, stolti!!! Imparate a guardare un tramonto senza bervi un coktail!!! Che gioia il tramonto senza coktailll!!!
Personalmente preferirei scomparisse il sole, purchè mi rimane l coktail, ma mi rendo conto di esser stolto!
se vai in alaska dicono che ci sono sei mesi di buoi e sei mesi di luce
praticamente ti tocca bere sei mesi di fila per aspettare il tramonto
il mondo è bello perchè vario, c'è a chi piace allenarsi e a chi divertirsi
a parte gli scherzi, se a loro piace allenarsi meglio cosi, risparmiano soldi
Originariamente Scritto da vincent.simeone Visualizza MessaggioIo x oggi ho dato bolzz questa week stiamo più bassi stessa cosa vale anche x me da lunedì comincia la battaglia...:-)
Commenta
-
-
Mi è giunta voce che lo SCALO sia ritornato un sacco di merda (definizione della DENI).
Confermate tutto ciò???“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DNP Visualizza MessaggioMi è giunta voce che lo SCALO sia ritornato un sacco di merda (definizione della DENI).
Confermate tutto ciò???
scalo e mr.squat
se si iscrivono mi alleno con il cappello da minatore in testa e al posto della pila ci metto una videocamera
giro il seguito di scemo e più scemo, sbanco i botteghini
ps. sabato pomeriggio passo per il mio giretto settimanale
Commenta
-
-
colazione sana e bilanciata...detto bene....il bombardino era composto da vov un uovo intero rum liquore al caffè...e io ci facevo anche un aggiunta d wodka liscia....giusto per dargli quel tocco in piu x digerire... e poi iso sensetion alla fragola uno SPETTACOLO
Commenta
-
-
“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
Sabato sera son venuti da me: Lo Scalo , Mr Squat , Il Sekko e un gruppo di sekki al seguito (uno probabilmente gay e un altro alcolizzato).
Veniamo al resoconto: Il sekko ha mostrato i suoi 44cm (dice lui) di braccio ovviamente misurato con metro lineare (come ***** fà a piegarlo lo sà solo lui) e maglione compreso.
Lo scalo si è tolta la felpa per far vedere la sua maglietta tamarra + collana, confermo che dopo i bagordi festivi è diventato una palla di merda (cit. Deni).
Mr Squat per cause non imputabili a lui ha dovuto sospendere un pò tutto (allenamento, dieta, integrazione..) , ora ha quindi due possibilità : o iscriversi ad un corso di Burlesque, oppure darsi alla classica (ma li bisogna iniziare da piccoli si sà).
Dopo i vari consigli che ha propinato nella serata circa alimentazione, tecniche allenanti e quant'altro sono intenzionato seriamente a farmi seguire da lui per diventare come il proprietario della palestra dove si allena il quale
a suo dire dovrebbe essere il mio paramentro di riferimento per il futuro. (prego lo Scalo di agevolare una sua foto).
Il resto della banda pensava ad alcolizzarsi e vedere **** (tranne uno che si è candidamente dichiarato gayo facendo vedere una foto di mr squat con fisico da modello).
Nel periodo trascorso mi son fatto due piadine bresaola e rucola + shaker proteico per non catabolizzare alla vista di mr Squat.
P.S: Per non sfigurare ho dovuto tenere sopra il giubbotto tutto il tempo.“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
44cm di braccio mr.squat non li vede nemmeno con il metro del piu forte bb di tutti i tempi
vorrei sottolineare che il proprietario della palestra di mr.squat è uno a cui la vita sorride, anzi la vita gli sorride cosi tanto che praticamente ha finito per ridergli in faccia
"mio fratello è andato di testa" cit. il fratello di mr.squat
ps. io propongo di mettere lo scalo a zero carbo fino ad agosto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bolzzz Visualizza Messaggiomax vediamo se trovi mr.squat e lo scalo
qualcosa dopo il 1990 deve essere andato storto, non sarà colpa dell'inquinamento“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
Commenta