If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
i tre porcellini (Bolzzz, Vincent e Zanna) + scafista,una versione alternativa del bb
bolz nn t preoccupare...la piccola vero non è tra le mie opzioni... meglio pagarle le tipe...xx la tipa che nn paghi subito ti chiede il conto dopo che ti ha sfruttato
scalo già parlare con la numero uno per te è un onore, vedi di non allargarti troppo
stendo un velo pietoso sul tuo pranzo di natale
anzi la vigiglia ti porto a bere e ti riporto a casa balordo marcio cosi a natale solo a sentire l'odore del cibo ti viene lo sbocco
i tre porcellini (bolzzz, vincent.simeone e SCALO) una versione alternativa del bb
Vedo che il livello peggiora sempre di più...poi ahimè noi nn abbiamo video di esecuzioni PERFETTE YEPPPP...cmq gentaglia ieri petto tricipiti e cardio...oggi è il turno delle legs...il mio menu del 24 sarà a base di KAMUT
Vedo che il livello peggiora sempre di più...poi ahimè noi nn abbiamo video di esecuzioni PERFETTE YEPPPP...cmq gentaglia ieri petto tricipiti e cardio...oggi è il turno delle legs...il mio menu del 24 sarà a base di KAMUT
YEEEEEEEPPPPPPP...Lo yep prima di sedersi sul cesso da un tocco di stile alla cagata
vincent credo che per te ci sia già pronto un girone all'inferno che ti aspetta!!!
scalo a te invece non ti vogliono nemmeno all'inferno!!!
io ho un problema serio, molto serio, mi serve un consiglio...
allora mi ha appena chiamato un mio amico e mi fà "bolz venerdi è la fine del mondo non puoi non passarla con me, ti ho preso il biglietto per l'amnesia a milano"
ora se vado all'amnesia si torna per le sette quindi allenarsi al sabato la vedo una cosa impossibile, quindi mi chiedo tiro il pacco oppure faccio 5 allenamenti di fila e poi stò fermo 5 giorni di fila per festività?
no perchè se mi allenavo al sabato ne stavo fermo solo 4 di giorni...
voi cosa dite?
allego un video del dj che suona (suona, questo prima delle 4 non sale a suonare)
vincent credo che per te ci sia già pronto un girone all'inferno che ti aspetta!!!
scalo a te invece non ti vogliono nemmeno all'inferno!!!
io ho un problema serio, molto serio, mi serve un consiglio...
allora mi ha appena chiamato un mio amico e mi fà "bolz venerdi è la fine del mondo non puoi non passarla con me, ti ho preso il biglietto per l'amnesia a milano"
ora se vado all'amnesia si torna per le sette quindi allenarsi al sabato la vedo una cosa impossibile, quindi mi chiedo tiro il pacco oppure faccio 5 allenamenti di fila e poi stò fermo 5 giorni di fila per festività?
no perchè se mi allenavo al sabato ne stavo fermo solo 4 di giorni...
voi cosa dite?
allego un video del dj che suona (suona, questo prima delle 4 non sale a suonare)
che domande fai bolz?? è ovvio ! amnesia....tanto li alleni i polpacci e le gambe...e trovi anche degli ottimi pre w.o. ....t consiglio i cilindretti rosa
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta