molto buono, complimenti ad entrambi!
i tre porcellini (Bolzzz, Vincent e Zanna) + scafista,una versione alternativa del bb
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da DNP Visualizza Messaggio[ATTACH=CONFIG]129689[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]129690[/ATTACH]
Il panettiere che pesa meno di 90 kg....
---------- Post added at 11:56:46 ---------- Previous post was at 11:52:24 ----------
Originariamente Scritto da bolzzz Visualizza Messaggioscalo tu alzi il livello culturale e tecnico del diario
*****, ormai siamo dei bb completi
non amiamo più la **** ma i carbo
Commenta
-
-
complimenti vincentOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincent.simeone Visualizza MessaggioGrx a tutti a breve qlk altra fotina...
ti hanno fatto i complimenti solo iddu e twins, poi successivamente Matt10 e BB_fixed... lo vuoi capire che fai cagareeeeeee
Originariamente Scritto da SCALO Visualizza Messaggio
Bolz ricorda... a fimmina c'annaca l'anca si nun è bottana , picca ci manca
Originariamente Scritto da vincent.simeone Visualizza MessaggioBeccatevi sta mega pizza di kamut di ieri sera
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincent.simeone Visualizza MessaggioBeccatevi sta mega pizza di kamut di ieri sera [ATTACH]129758[/ATTACH]
Commenta
-
-
vincent rispondo qui al tred, perchè il nostro mondo è qui dentro nel diario
ho letto un pò di commenti e mi ha colpito questo
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza MessaggioTenendo conto di eta', struttura e beef, la cosa piu' importante e' che c'e' ancora margine di miglioramento su una condizione gia' ora eccellente. Migliorare una situazione disastrosa e' facile, poter migliorarne una ottima non lo e' affatto. Complimenti ;-)
vincent ti dico la mia...
prima facevi cagare, ok i volumi ma da spogliato sembravi il gabibbo
da quella bf scendere è sicuramente facile, ti metti ad acqua ed acqua e sicuramente dimagrisci, magari diventi un bambino afrikano come volumi (afrikano sei gia ) però la bf scende
il lavoro pauroso stà nel aver abbassato la bf ed aver mantenuto i volumi, cosa non da poco, anzi diciamo cosa per pochi
adesso hai una buona base su cui lavorare e costruire un ottima condizione per poter ottenere un bel piazzamento alla gara
ovvio quando c'è un prima/dopo con 10 punti di bf in meno i bambini fanno "ohhhhhhhh" (cit. povia)
però noi con gli oh dei bambini ci facciamo le pacche sulle spalle
anche se fanno piacere i complimenti su bw il bb stà fuori dal forum, i complimenti bisogna riuscire a prenderli sul palco, ti auguro di riuscire a prenderli
ps. dimenticavo occhio a mr.squat che è agguerrito
Commenta
-
-
Nulla da commentare bolz...hai centrato in pieno l'argomento...poi ahimè preparare una gara da anche qualche stress in più, quindi...ci sarà da ridere in questi 3 mesi
Da stamattina di nuovo in riga...ovviamente kcal aumentate (ma non di molto) e variato un po' l'alimentazione...4 allenamenti a settimana e cardio su base fissa...
Oggi Pettorali , tricipiti e cardio...a dopo friend
Commenta
-
-
i tre porcellini (bolzzz, vincent.simeone e SCALO) una versione alternativa del bb
Grx Scalo
Pesi che volano oggi
Panca piana bilanciere 1x8 110kg
2x5/4 130kg
Croci panca inclinata 3x6/8 28kg
Panca inclinata al mp 3x6/8 30kg x lato
Pectoral machine larga 7x10
Spinte in basso 3x8-12
Dip 3xmax
Panca stretta 3x8-12
20'step
10'tapis roulant
Shake di isolate e x oggi va bene così...che bella sensazione allenarsi in relax senza stress
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SCALO Visualizza Messaggioi miei compliemtni non contano un ***** vincet...ma te li faccio cmq
Originariamente Scritto da vincent.simeone Visualizza MessaggioShake di isolate e x oggi va bene così...che bella sensazione allenarsi in relax senza stress
dall'uno al quattro marzo c'è una spedizione per amsterdam, per trovare la calma prima della tempesta, se vuoi venire a rilassarti
Commenta
-
Commenta