i tre porcellini (Bolzzz, Vincent e Zanna) + scafista,una versione alternativa del bb

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • davidezanna
    Robocop
    • Dec 2008
    • 2337
    • 309
    • 42
    • Italia
    • Send PM

si era più velata della sua assolutamente d'accordo però ripeto quali sono nel bb i punti da considerare:
    1 simmetria
    2 proporzioni
    3 massa muscolare
    4 definizione

bene mi batte in definizione? si non che io fossi grasso è.. il resto? ok è inutile tanto ripeto io non ho vinto ha vinto lui quindi la ragione è sua però vorrei capire bene... in italia è così prima cosa guardano la qualità poi il resto
    sigpicit's a very heavy weight...for a little girl!!

Commenta

• marcu9
      Bodyweb Advanced
      • May 2009
      • 42132
      • 712
      • 431
      • Sicilia
      • Send PM

R: i tre porcellini nna) + scafista,una versione alternativa del bb

Davide scusami, al mondiale ci sarete entrambi?

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
      Originariamente Scritto da Sean
      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

Commenta

• DNP
        CHEMICAL MODERATOR
        • Apr 2005
        • 9480
        • 535
        • 58
        • Send PM

Originariamente Scritto da davidezanna Visualizza Messaggio
        la gara si è chiusa qui. stop non era piu tirato punto uno era più dettagliato dietro le gambe mie erano 3 volte e più belle. 2 lui era brutto ma brutto non ha proprio nulla di bello comunque sia cosi è andata
        Concordo con davide la gara si doveva concludere frontalmente nelle prime due pose, non si può far vincere un titolo italiano ad un atleta solo per un maggior tiraggio nella zona gluteo/lombare......Poi ripeto ora che al mondiale si va' ad altezza secondo voi ha più probabilità un medio che pesa 87kg oppure un massimo dello stesso peso a parità di tiraggio? I titoli vanno anche assegnati in ottica delle competizioni future (vedi mondiale) dove ahime' con quel peso su quel l'altezza si hanno ben poche chance in categoria se non si rientra in hp.......
        P.S: Non preoccupatevi ci sono lavori in corso per Budapest
        Last edited by DNP; 02-06-2013, 15:40:36.
        “Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
        G. Kuschinsky

Commenta

• scisci8919
          Bodyweb Advanced
          • Jun 2012
          • 238
          • 37
          • 38
          • Verona
          • Send PM

si era più velata della sua assolutamente d'accordo però ripeto quali sono nel bb i punti da considerare:
          1 simmetria
          2 proporzioni
          3 massa muscolare
          4 definizione

bene mi batte in definizione? si non che io fossi grasso è.. il resto? ok è inutile tanto ripeto io non ho vinto ha vinto lui quindi la ragione è sua però vorrei capire bene... in italia è così prima cosa guardano la qualità poi il resto
          non ti conosco davide,ma ho letto con interesse questa discussione, oltre a quello che giustamente dici, magari lui nel back era m"migliore", ma in tutto il resto??
          guardando la totalità del corpo, sei nettamente in vantaggio, non credo che un distretto muscolare inferiore possa valere un secondo posto, perchè se allora ci dobbiamo attaccare a questo, la gine del vincitore (palese e antiestetica) avrebbe dovuto eliminarlo addirittura dalla gara.

forza e coraggio, avrai quel che ti meriti! non prendertela che poi ti riempi d'acqua

Commenta

• davidezanna
            Robocop
            • Dec 2008
            • 2337
            • 309
            • 42
            • Italia
            • Send PM

:-)) non me la prendo ormai...
            per marcu non ci sarà al mondiale cosi mi ha detto ... chissà perché...
            dai vedremo di dare il meglio là ancora 2 settimane per limare un po e vedremo che ne esce
            sigpicit's a very heavy weight...for a little girl!!

Commenta

• marcu9
              Bodyweb Advanced
              • May 2009
              • 42132
              • 712
              • 431
              • Sicilia
              • Send PM

R: i tre porcellini nna) + scafista,una versione alternativa del bb

.. Teme i volumi degli avversari, te compreso. (secondo me)
              Ad ogni modo, forza.. Che farai un figurone! Siamo con te.

Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

Commenta

• DestinoMax
                Bodyweb Senior
                • Oct 2005
                • 3578
                • 126
                • 5
                • Firenze
                • Send PM

..come mi diceva ieri un mio cara amico 70enne, con un passato di gare e vittore nella Nabba e in Wabba: "Marco... a Roma non si vince mai, anche se sei il migliore"

P.S. il mallo del primo... fa parecchio la differenza ragazzi
                TEAM Scheggi - 100% Natural

Commenta

• marcu9
                  Bodyweb Advanced
                  • May 2009
                  • 42132
                  • 712
                  • 431
                  • Sicilia
                  • Send PM

R: i na) + scafista,una versione alternativa del bb

Infatti a sto punto doveva essere squalificato appena finita la routine.
                  Non ci sono scuse.

Commenta

• Plutone
                    Bodyweb Senior
                    • May 2004
                    • 3871
                    • 339
                    • 264
                    • Send PM

Originariamente Scritto da DNP Visualizza Messaggio
                    Concordo con davide la gara si doveva concludere frontalmente nelle prime due pose, non si può far vincere un titolo italiano ad un atleta solo per un maggior tiraggio nella zona gluteo/lombare......Poi ripeto ora che al mondiale si va' ad altezza secondo voi ha più probabilità un medio che pesa 87kg oppure un massimo dello stesso peso a parità di tiraggio? I titoli vanno anche assegnati in ottica delle competizioni future (vedi mondiale) dove ahime' con quel peso su quel l'altezza si hanno ben poche chance in categoria se non si rientra in hp.......
                    P.S: Non preoccupatevi ci sono lavori in corso per Budapest
                    ...però da un pò di tempo a questa parte il succitato parametro è diventato determinante...per quanto deprecabile è così...con tutto ciò che ne consegue poi per arrivare all'obiettivo...

Commenta

• DNP
                      CHEMICAL MODERATOR
                      • Apr 2005
                      • 9480
                      • 535
                      • 58
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Plutone Visualizza Messaggio
                      ...però da un pò di tempo a questa parte il succitato parametro è diventato determinante...per quanto deprecabile è così...con tutto ciò che ne consegue poi per arrivare all'obiettivo...
                      Ahime' hai ragione su questo punto, ora puntiamo a quello è vediamo come va' a finire..... Comunque in campo internazionale fortuna che guardano molto la linea e i volumi.
                      “Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
                      G. Kuschinsky

Commenta

• Gore
                        SHINIGAMI
                        • Apr 2007
                        • 20238
                        • 938
                        • 817
                        • @Zola....
                        • Send PM

esatto .... all'estero tutta un altra storia.... come anche oltre oceano.....
                        sigpic
                        GORE - REBUILD THE BODY
                        (non so il front , ma il back pare migliorato )

Citazione:
                        Originalmente inviato da leonardoS
                        maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                        http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

Commenta

• mirkoit@
                          Bodyweb Senior
                          • Oct 2008
                          • 1820
                          • 75
                          • 0
                          • Padova
                          • Send PM

Parliamo delle gambe di zanna? Siamo oltre la definizione
                          Ho visto zanna da Cesena agli italiani, se va avanti così ai mondiali farà un ottimo risultato:thumbup:

Inviato da Galaxy Nexus

Commenta

• Mr. Olegas
                            Bodyweb Advanced
                            • Dec 2007
                            • 496
                            • 33
                            • 35
                            • Nord ma sono del Centro
                            • Send PM

DNP volevo farti i miei complimenti per come hai portato Bolzz in gara: sicuramente lui è un talento con un'ottima genetica, ma tu hai centrato praticamente tutto .
                            Bolzz, davvero eccellente spero sia solo l'inizio di una prestigiosa carriera. Tanti complimenti (anche per il taglio dei capelli ).
                            Una domanda: in off season a quanto sei arrivato di peso ?

Commenta

• IDDU
                              Bodyweb Senior
                              • Aug 2011
                              • 3573
                              • 336
                              • 951
                              • Send PM

A prorposito di peso,io ricordo il bolz qualche mese fa che a oltre 90kg tolto il velo d'acqua era già scannato,difatti c'era l'incertezza(o per lo meno così sembrva) per entrare negli 85,ora addirittura ha gareggiato nella -75..
                              quindi.. la domanda a dnp è se la differenza di tiraggio da 10kg fa è così tanto più marcata rispetto ad ora? è una domanda senza polemica,veramente.solo per capire,dato che non mi sarei aspettato un calo del genere

Commenta

• Mr. Olegas
                                Bodyweb Advanced
                                • Dec 2007
                                • 496
                                • 33
                                • 35
                                • Nord ma sono del Centro
                                • Send PM

la gara si è chiusa qui. stop non era piu tirato punto uno era più dettagliato dietro le gambe mie erano 3 volte e più belle. 2 lui era brutto ma brutto non ha proprio nulla di bello comunque sia cosi è andata
                                Davide, cavolo a San Vito Romano già non entravi nello spogliatoio... sei aumentato ancora e guarda ora che condizione
                                A parte purtroppo la consueta giusta osservazione di Plutone , sai benissimo che se fai le cose come si deve non ce n'è per nessuno
                                Aspettiamo queste due settimane
                                Un abbraccione

Commenta

Working...
                                X