i tre porcellini (Bolzzz, Vincent e Zanna) + scafista,una versione alternativa del bb

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Eagle
    Bodyweb Member
    • Dec 2001
    • 12720
    • 467
    • 38
    • Send PM

Se non sconfiniamo fuori dal regolamento sarebbe interessante parlarne, perche' spesso si leggono commenti (non mi riferisco a questo forum in particolare) di condizioni "segnale" di qualche comportamento (ritenuto) non corretto e, conseguentemente, posizioni in gara ritenute "non giuste".
    Si ha vinto, pero' lui ha fatto questo e' quello ...

Per come la vedo io diventa pero' molto difficile decidere dove si mette il limite.

Ovvero:
    Va bene tutto purche' non si veda?
    Va bene se si vedeva ma si e' cancellato con una bella liposuzione?
    Va bene se qualche cosa non c'era, ma e' stato messo con un salsicciotto di silicone o qualche bottiglia di olio a lento riassorbimento?
    La valutazione e' solo e soltanto estetica o anche "morale"?

Fine OT, non voglio comunque sporcare questo bellissimo 3d, anzi colgo l'occasione per fare i complimenti agli atleti e preparatori.
    Veramente un bel vedere!!!

Eagle
    Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
    kluca64@yahoo.com

Commenta

• Plutone
      Bodyweb Senior
      • May 2004
      • 3871
      • 339
      • 264
      • Send PM

In questo caso direi che, per quanto mi riguarda, trovo una ginecomastia così evidente compromettente sul piano meramente estetico... Non vado a dare giudizi di tipo etico perchè sarebbe ridicolo nello specifico del contesto. Non si tratta quindi di dover nascondere ciò che è cmq evidente ma di presentarsi in linea con dei canoni che dovrebbero esser richiesti per una gara di BB. A mio avviso in un contesto di estetica legata ad un'esasperazione muscolare (...e quindi se vogliamo all'esser "macho"...passatemela......) presentarsi con un piccolo seno fa a pugni con quanto un fisico ipermuscoloso dovrebbe esprimere. E questo secondo me non è sullo stesso piano di protesi o olii per colmare distretti muscolari che il solo allenamento non porta a livello degli altri...si tratta di un qualcosa in più che non dovrebbe esserci e la cui eventuale rimozione non causa a mio avviso motivo di "imbroglio".
      Last edited by Plutone; 01-06-2013, 12:33:30.

Commenta

• DestinoMax
        Bodyweb Senior
        • Oct 2005
        • 3578
        • 126
        • 5
        • Firenze
        • Send PM

Originariamente Scritto da Plutone Visualizza Messaggio
        In questo caso direi che, per quanto mi riguarda, trovo una ginecomastia così evidente compromettente sul piano meramente estetico... Non vado a dare giudizi di tipo etico perchè sarebbe ridicolo nello specifico del contesto. Non si tratta quindi di dover nascondere ciò che è cmq evidente ma di presentarsi in linea con dei canoni che dovrebbero esser richiesti per una gara di BB. A mio avviso in un contesto di estetica legata ad un'esasperazione muscolare (...e quindi se vogliamo all'esser "macho"...passatemela......) presentarsi con un piccolo seno fa a pugni con quanto un fisico ipermuscoloso dovrebbe esprimere. E questo secondo me non è sullo stesso piano di protesi o olii per colmare distretti muscolari che il solo allenamento non porta a livello degli altri...si tratta di un qualcosa in più che non dovrebbe esserci e la cui eventuale rimozione non causa a mio avviso motivo di "imbroglio".
        Ti straquoto
        TEAM Scheggi - 100% Natural

Commenta

• Gore
          SHINIGAMI
          • Apr 2007
          • 20238
          • 938
          • 817
          • @Zola....
          • Send PM

mi correggo o faccio una precisazione per togliere eventuali dubbi: io intendo una penalizzazione e non la squalifica
          non mi ero forse soffermato sulla differenza (scontata a dire il vero) delle due parole e sono proseguito dando come per assunto che io intendessi penalizzare e non squalificare l'atleta
          sigpic
          GORE - REBUILD THE BODY
          (non so il front , ma il back pare migliorato )

Citazione:
          Originalmente inviato da leonardoS
          maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
          http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

Commenta

• marcu9
            Bodyweb Advanced
            • May 2009
            • 42132
            • 712
            • 431
            • Sicilia
            • Send PM

R: i tre ) + scafista,una versione alternativa del bb

Quoto anche io..

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

---------- Post added at 14:21:23 ---------- Previous post was at 14:20:36 ----------

Ah ok Gore.. Ora ci siamo..e ho capito anch'io :-D

Originariamente Scritto da Sean
            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

Commenta

• Eagle
              Bodyweb Member
              • Dec 2001
              • 12720
              • 467
              • 38
              • Send PM

Come non esser d'accordo...
              Tuttavia si rimane in un ambito di valutazione personale, per te la gine puo' valere 3 punti in meno, per un altro 10 in meno, per i giudici chi lo sa.
              Non avendo mai due atleti identici, con la sola gine che li differenzia, ci saranno sempre queste discussioni su quanto quel difetto dovesse essere valutato...

E, ripeto, mi sembra molto difficile pensare a della regole "federali" ed oggettive, per quantificare quanto la gine debba essere penalizzante.
              Inoltre, come accennavo prima, ci sono pratiche che "abbelliscono" il fisico del bb, come le protesi nei polpacci se fatte bene, che NON si vedono ma si sospettano. E' evidente che creano qualche problemino di valutazione...

Eagle
              Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
              kluca64@yahoo.com

Commenta

• marcu9
                Bodyweb Advanced
                • May 2009
                • 42132
                • 712
                • 431
                • Sicilia
                • Send PM

R: i tre punti na) + scafista,una versione alternativa del bb

In questo caso vista la resa finale e la vittoria non credo che i giudici abbiano preso in considerazione la ginecomastia dell'atleta..

Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

Commenta

• Folger94
                  Bodyweb Advanced
                  • May 2011
                  • 238
                  • 15
                  • 2
                  • prov. BA
                  • Send PM

Originariamente Scritto da twins Visualizza Messaggio
                  capito, non rientri negli 85
                  3 mesi e mezzo fa!

non sono nessuno nè voglio provocare risse (meglio specificare).
                  My Diary!

"E' una malattia si chiama Bigoressia!"

Duemilacredici

Commenta

• bolzzz
                    Banned
                    • Oct 2009
                    • 344
                    • 53
                    • 19
                    • il paese delle meraviglie
                    • Send PM

infatti non sono rientrato nei -85kg ma nei -75kg

Commenta

• Eagle
                      Bodyweb Member
                      • Dec 2001
                      • 12720
                      • 467
                      • 38
                      • Send PM

Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                      In questo caso vista la resa finale e la vittoria non credo che i giudici abbiano preso in considerazione la ginecomastia dell'atleta..

Forse a te sembra, dalle foto postate (non ho capito se eri presente alla gara), che la gine del primo classificato andasse penalizzata in modo tale che il punteggio finale sarebbe stato differente. Oltre a questo non capisco come si possa dare giudizi cosi trancianti...

Eagle

kluca64@yahoo.com

Commenta

• Gore
                        SHINIGAMI
                        • Apr 2007
                        • 20238
                        • 938
                        • 817
                        • @Zola....
                        • Send PM

la mia idea era che anche non valutando la gine zanna fosse superiore e non era solo mia l'impressione ....
                        la gine è un dettaglio penalizzante imho in quanto quando così evidente diventa orrenda....
                        ripeto, l'altro aveva più dettagli e un tiraggio maggiore... però zanna:
                        telaio decisamente migliore
                        aspetto da BBer
                        piu grosso
                        sigpic
                        GORE - REBUILD THE BODY

Citazione:
                        maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto

Commenta

• marcu9
                          Bodyweb Advanced
                          • May 2009
                          • 42132
                          • 712
                          • 431
                          • Sicilia
                          • Send PM

Pero Gore, sai meglio di me che a volte la preparazione e la condizione finale hanno la meglio sul telaio e la grossezza muscolare, vedi il famoso caso con dexter e cutler...
                          A parer mio il primo aveva una preparazione ottimale, zanna invece leggermente indietro alla sua.
                          Avranno premiato questo? sta di fatto che se zanna fosse stato tirato e tagliato come il primo vinceva dopo 10 secondi di posing..

Commenta

• Gore
                            SHINIGAMI
                            • Apr 2007
                            • 20238
                            • 938
                            • 817
                            • @Zola....
                            • Send PM

ragazzi Zanna non è Cutler ma tanto meno l'altro si avvicina anche solo lontanamente alla bellezza di Dexter jackson....
                            se seguo il tuo ragionamento è una gara basata principalmente sulla definizione? non siamo in HP....

bè dai comunque non voglio risultare noioso.... se ne è già parlato abbastanza poi ognuno trae le proprie conclusioni
                            sigpic
                            GORE - REBUILD THE BODY

Citazione:

Commenta

• davidezanna
                              Robocop
                              • Dec 2008
                              • 2337
                              • 309
                              • 42
                              • Italia
                              • Send PM

la gara si è chiusa qui. stop non era piu tirato punto uno era più dettagliato dietro le gambe mie erano 3 volte e più belle. 2 lui era brutto ma brutto non ha proprio nulla di bello comunque sia cosi è andata
                              File Allegati
                              sigpicit's a very heavy weight...for a little girl!!

Commenta

• marcu9
                                Bodyweb Advanced
                                • May 2009
                                • 42132
                                • 712
                                • 431
                                • Sicilia
                                • Send PM

R: i tre ) + scafista,una versione alternativa del bb

Io ho sempre detto che Zanna globalmente è palesemente superiore.
                                Gambe e tutto il front erano superiori.
                                L'unica cosa che mi sento di dire è la schiena, se pur enorme di Davide, era poco dettagliata rispetto quella del vincitore. (per Davide credo sia più difficile vista l'ampiezza) a parte questo, Davide era superiore.
                                Agevolo foto per far intendere il mio punto di vista.
                                Rinnovo i complimenti a Davide che è un atleta formidabile.

Commenta

Working...
                                X