Originariamente Scritto da Gore
Visualizza Messaggio
i tre porcellini (Bolzzz, Vincent e Zanna) + scafista,una versione alternativa del bb
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
-
Ragazzi, ho visto le foto e... dico la mia
Allora, Zanna buono davvero. Non hai punti carenti e la muscolatura è piena e tonda. Se vogliamo andare a trovare il pelo nell'uovo, ma proprio per fare l'ipercritico della situazione, la parte bassa del dorso se avesse un po' più di volume sarebbe meglio. Cmq sia... sei 'na portaerei!!
La forma.
Conta che si valuta sempre dalle foto, quindi un giudizio di Gore o Dnp... vale ovviamente di più (c'erano).
Dalle foto, risulterebbe un velo d'acqua generale che ti fa apparire meno dry di come potresti essere.
Sono sicuro che... a Budapest riuscirai a gestire al meglio la situazione idrica.
I concorrenti.
Concordo al 100% con Plutone, la gine del vincitore è da squalifica subito. Punto e basta. Tutto il resto... passa in secondo piano.
Mi è piaciuto molto l'atleta senza colore addosso.
Una bella linea... ed un ottima forma. Com'è arrivato?TEAM Scheggi - 100% Natural
Commenta
-
-
Posso sapere gentilmente, perché la gine dovrebbe essere da squalifica ? Non è il primo atleta che vedo che l'ha presente in gara, senza che abbia conseguenze di squalifiche etc.Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioPosso sapere gentilmente, perché la gine dovrebbe essere da squalifica ? Non è il primo atleta che vedo che l'ha presente in gara, senza che abbia conseguenze di squalifiche etc.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Plutone Visualizza MessaggioC'è gine e gine...quella in questione è una seconda piena...
Dai, c'è da vergognarsi davvero...TEAM Scheggi - 100% Natural
Commenta
-
-
Si.. ho notato che è veramente molto presente, però onestamente non ho colto il perché dovrebbero squalificarlo.
Qualcuno mi può illuminare o siamo off regolamento ?Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
è un problema estetico..... (oltre che .... altro ...... ) ma soprattutto estetico.... dai è proprio brutto da vederesigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
R: i ) + scafista,una versione alternativa del bb
Sì questo siamo d'accordo.. È brutto da vedere.. Ma non credo che sia l'estetica il motivo per cui debba essere squalificato.
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
come no? il body building non è anche un concorso di bellezza muscolare ?
si penalizzano le ginecomastie, si penalizza l'eccessiva acne, le cifosi, solo per citare alcune problematiche piu evidentisigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
R: i tre porcellini () + scafista,una versione alternativa del bb
Certo che l'estetica e la bellezza c'entra.
Ma tutto ciò dovrebbe andare ad influire in un giudizio finale che si traduce in posizione in classifica.
La squalifica invece è qualcosa di illecito. No?
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioPosso sapere gentilmente, perché la gine dovrebbe essere da squalifica ? Non è il primo atleta che vedo che l'ha presente in gara, senza che abbia conseguenze di squalifiche etc.
Del resto se uno ha le gambe corte, il bacino largo e le spalle strette, la scoliosi e un pettorale strappato che non c'e' piu' non mi sembrerebbe corretto squalificarlo, ma ovviamente nella valutazione estetica, come e' il bb, il suo peso ci sara'...
Pero' per la gine il discorso e' un pochino piu' delicato perche' chi puo' e vuole, se fa operare e la gino non c'e' piu' ... ma allora chi si mette le protesi nei polpacci, per dirne una, come la mettiamo?
EagleIo credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
kluca64@yahoo.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DestinoMax Visualizza Messaggio...mi sembra che qua si faccia finta di non capire
EagleIo credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
kluca64@yahoo.com
Commenta
-
Commenta