If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
i tre porcellini (Bolzzz, Vincent e Zanna) + scafista,una versione alternativa del bb
Nella categoria di Zanna di certo il primo era qualitativamente superiore come definizione e densità...ma una ginecomastia inguardabile! Vabbè...un accenno capita anche nelle migliori famiglie...ma così dovrebbe essere penalizzante! Se Zanna si tira un altro pò e leva quel velo di acqua... Ma ci sta arrivare alla top condition al mondiale...
Oddiooooo sembra la tana dei froci si vede che ci si son rimpicciolite le gonadi...:-))) vi voglio bene ragazzi!!
Ahahahahahah siete troppo simpatici
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
---------- Post added at 15:31:23 ---------- Previous post was at 15:14:27 ----------
Per i 95kg..
Differenza davvero marcata tra chi ha il mallo e chi no, vedi Zanna..
Mi è piaciuta molto la tua forma, credo che se fossi arrivato più tagliato e non ci fosse stato il problema del mallo, avresti vinto.
Del primo non amo molto il front.. Sporcato molto dalla vistosa ginecomastia, troppo evidente a parer mio..
Il back invece lo reputo pazzesco, se pur più stretto degli avversari (vedi Zanna che è un aeroporto), era pieno di muscoli evidentissimi praticamente ovunque..
Zanna, le gambe veramente ottime.. Complimenti le hai migliorate tantissimo.
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
Originariamente Scritto da Sean
Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
il primo tra rapporto vita spalle non di certo favorevole e non ai livelli di Zanna....
ok piu denso ma anche dalle foto si vedeva il culo che si rigava di Zanna....
se poi ci mettiamo, gambe vuote, telaio che non si avvicina a quello di Zanna e gine grande come una pallina da tennis....
ora raccontatemi del velo di acqua ma stiamo parlando di BB da 95kg e non di HP ... e ne io ne DNP siamo ciechi ! eh
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Il front è indiscutibile... zanna stava avanti proprio.. senza considerare il fatto del mallo che è importante.
L'unica parte che mi è piaciuta più nel primo, è il back alto, la schiena, che nonostante fosse molto più stretta di quella di zanna.. avendo un telaio peggiore, era tagliata ovunque..
Per il resto Zanna era superiore.
Originariamente Scritto da Sean
Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
il primo tra rapporto vita spalle non di certo favorevole e non ai livelli di Zanna....
ok piu denso ma anche dalle foto si vedeva il culo che si rigava di Zanna....
se poi ci mettiamo, gambe vuote, telaio che non si avvicina a quello di Zanna e gine grande come una pallina da tennis....
ora raccontatemi del velo di acqua ma stiamo parlando di BB da 95kg e non di HP ... e ne io ne DNP siamo ciechi ! eh
Cosa ti devo raccontare Moreno? Qualche gara l'hai vista pure tu... Non ho parlato di linea ma di definizione e densità (criticando per altro l'evidente gine del primo)... Il velo d'acqua c'è... Con una maggior definizione e meno stress (vedi H2O) per me Davide sarebbe maggiormente competitivo (...e lo dico conscio del fatto che non sto insegnando niente a nessuno) Se le foto sono fatte per essere commentate commento...sperando che nessuno si offenda...
Cosa ti devo raccontare Moreno? Qualche gara l'hai vista pure tu... Non ho parlato di linea ma di definizione e densità (criticando per altro l'evidente gine del primo)... Il velo d'acqua c'è... Con una maggior definizione e meno stress (vedi H2O) per me Davide sarebbe maggiormente competitivo (...e lo dico conscio del fatto che non sto insegnando niente a nessuno) Se le foto sono fatte per essere commentate commento...sperando che nessuno si offenda...
Plutone, non voleva essere un attacco a te, era solo il fatto che benchè comprendo che l'altro fosse più tirato e forse vuoi che il timing o l'aumento di tensione di Zanna possa magari avergli dato un velo l'acqua addosso... se bilancio questo parametro a sfavore di Zanna ne trovavo altri a suo favore
comunque ormai è andata... adesso Zanna è sotto di brutto di nuovo così come il bolzzzzz
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta