i tre porcellini (Bolzzz, Vincent e Zanna) + scafista,una versione alternativa del bb
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
-
-
jan tanasigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
ho fatto su un macello unico...
praticamente venerdi mi sono fatto colorare dalla giusy chiapparini (non sò che colore usi), poi sabato mi sono svegliato ed ero a macchie... cosi ho fatto la doccia, ho staccato le macchie e moreno mi ha colorato col jan tana
moreno nel dare il colore è il numero unooooooo
---------- Post added at 09:43:40 ---------- Previous post was at 09:41:20 ----------
sarei curioso di provare il pro tan visto che moreno dice che è meglio
Commenta
-
-
Anche io sono per il Jan Tana, magari dato in paio di giorni anche.
Pro tan... secondo me fa sempre un po' troppo opaco e ci vuol davvero tanto a darlo
Winner tan.... mai più!!! Dato ai ragazzi il giorno prima, come da etichetta e sito web, e il giorno dopo... tutti verde rame!!! Non sapevamo come fare.
Per fortuna c'era la Giusy che gli ha dato un paio di mani.
P.S. Moreno... che ne dici di aprire insieme un centro "abbronzatura rapida", sono parecchio bravo anche io a dare il coloreTEAM Scheggi - 100% Natural
Commenta
-
-
si si .... ci facciamo i soldi
ps. spettacolo domenica pomeriggio Zanna in mezzo al cortile dell'albergo in costume da gara e io che lo coloravo.... se la gente guardava dalle finestresigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
-
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggiosi si .... ci facciamo i soldi
ps. spettacolo domenica pomeriggio Zanna in mezzo al cortile dell'albergo in costume da gara e io che lo coloravo.... se la gente guardava dalle finestre“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
-
-
rotondità ovunque spettacolo.Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
Commenta