i tre porcellini (Bolzzz, Vincent e Zanna) + scafista,una versione alternativa del bb

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • DestinoMax
    Bodyweb Senior
    • Oct 2005
    • 3578
    • 126
    • 5
    • Firenze
    • Send PM

Dnp... come si dice qua a Firenze, ti stanno meleggiando
    TEAM Scheggi - 100% Natural

Commenta

• DNP
      CHEMICAL MODERATOR
      • Apr 2005
      • 9480
      • 535
      • 58
      • Send PM

Comunque voglio vedere a Budapest senza la possibilità di usare il mallo cosa fanno.
      “Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
      G. Kuschinsky

Commenta

• davidezanna
        Robocop
        • Dec 2008
        • 2337
        • 309
        • 42
        • Italia
        • Send PM

i tre porcellini (Bolzzz, Vincent e Zanna) + scafista,una versione alternativa

Click image for larger version

Name:	ImageUploadedByTapatalk1369735374.437146.jpg
Views:	1
Size:	90.4 KB
ID:	15943176

2 ore pre gara:-)))) no frocismi
        sigpicit's a very heavy weight...for a little girl!!

Commenta

• IDDU
          Bodyweb Senior
          • Aug 2011
          • 3573
          • 336
          • 951
          • Send PM

Originariamente Scritto da davidezanna Visualizza Messaggio
          c'è poco da dire sulla gara...ero 2kg in meno del triveneto...molto più compatto e qualitativo... secondo molti avrei dovuto vincere secondo altri no... fatto stà che mi hanno messo secondo... adesso ho 3 sett per il mondiale dove arriverò al top... e vedremo che ne esce
          son molto soddisfatto della forma portata...mai stato così..
          poi le gare son gare si vince e si perde...mi è andata male ma poco importa motivo per migliorare..
          quindi anche quest'anno miglior forma di sempre..

bolz incredibile,sempre più spellato! al mondiale ti vogliamo biondo platino.. tipo dnp insomma

Commenta

• davidezanna
            Robocop
            • Dec 2008
            • 2337
            • 309
            • 42
            • Italia
            • Send PM

Quanto sei sfigato mi fai ridere ;-) continua pure poi quando mi vedi a qualche gara vieni che ti autografo la testa

Commenta

• Gore
              SHINIGAMI
              • Apr 2007
              • 20238
              • 938
              • 817
              • @Zola....
              • Send PM

e per la foto di Zanna .... io trovo inutile andare a tirare un massimo più di così per poi seccarlo....

ps. che poi all'estero non ragionano così
              sigpic
              GORE - REBUILD THE BODY
              (non so il front , ma il back pare migliorato )

Citazione:
              Originalmente inviato da leonardoS
              maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
              http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

Commenta

• IDDU
                Bodyweb Senior
                • Aug 2011
                • 3573
                • 336
                • 951
                • Send PM

Quanto sei sfigato mi fai ridere ;-) continua pure poi quando mi vedi a qualche gara vieni che ti autografo la testa
                ma cel'hai con me? mi autografi la testa..? ma rilassati che poi ti spariscono le righe dal culo

prima di rispondere con ste frasi da stronzo,che su un forum non portano da nessuna parte,prova a interpretare bene ciò che leggi ..che temo tu non abbia capito una minchia

Commenta

• bolzzz
                  Banned
                  • Oct 2009
                  • 344
                  • 53
                  • 19
                  • il paese delle meraviglie
                  • Send PM

Originariamente Scritto da IDDU Visualizza Messaggio
                  quindi anche quest'anno miglior forma di sempre..

bolz incredibile,sempre più spellato! al mondiale ti vogliamo biondo platino.. tipo dnp insomma

IDDU non sò perchè ti stia sulle palle zanna, ma fidati che se s'è un atleta italiano che rischia di fare risultato a budapest questo è zanna... al mondiale si gareggia per altezze ed è tutta un altra storia

meritava di più, non gli è stato dato... si riprenderà il tutto con gli interessi a budapest

cmq non capisco tutto questo astio nei confronti di zanna, anche quando è sceso dal palco... subito gli avvoltoi a godere del fatto che non avesse vinto... inizio seriamente a pensare che sia invidia, rode vedere uno con cosi tanto potenziale...

aggiungo due parole su zanna, passati due giorni stupendi con lui, sempre pronto a darti una mano, sempre disponibile, sempre li ad incitarti nel momento del bisogno e intraprendente come pochi... una gran persona, con cui non vedo l'ora di andare a budapest per passare nuovamente del tempo insieme

---------- Post added at 12:59:05 ---------- Previous post was at 12:53:37 ----------

Originariamente Scritto da IDDU Visualizza Messaggio
                  ma cel'hai con me? mi autografi la testa..? ma rilassati che poi ti spariscono le righe dal culo

prima di rispondere con ste frasi da stronzo,che su un forum non portano da nessuna parte,prova a interpretare bene ciò che leggi ..che temo tu non abbia capito una minchia

IDDU da come l'hai scritta sembrava una presa per il culo a zanna... sembrava volessi dire "porti sempre la miglior forma ma non vinci mai un *****"

tranquillo che le righe sul culo non gli spariscono, anzi saranno ancora più profonde al mondiale

Commenta

• IDDU
                    Bodyweb Senior
                    • Aug 2011
                    • 3573
                    • 336
                    • 951
                    • Send PM

ma bolz facciamo i seri,chi lo conosce zanna..? come faccio ad avercela con una persona con cui manco ho scambiato una parola..?

invidia guarda..sinceramente sono altre le persone che invidio,ma in generale,non credo di inviadere nessun bber ad medi/alti livelli
                    e comunque sono il primo a dire che ha un potenziale enorme.. e vorrei sapere chi è lo stronzo che dice il contratio

detto questo,ripeto.avete frainteso la mia frase.. ma vabbè proseguiamo che stamattina non ho intenzione di alimentare polimiche sterili

Commenta

• davidezanna
                      Robocop
                      • Dec 2008
                      • 2337
                      • 309
                      • 42
                      • Italia
                      • Send PM

Forse voleva provocare mephis però fa niente... È brutto sentirsi certe cose da un personaggio che non ha manco mezza foto sul forum e che non da distinguere un palco di gara da una stalla.. Comunque sia contento lui se il suo obbiettivo era farmi incazzare be vi è riuscito;-) poi però dal vivo nessuno viene a farmi i commenti aspettano di essere a casa dietro il pc:-) vai iddu sei il più Figo di bw

Commenta

• IDDU
                        Bodyweb Senior
                        • Aug 2011
                        • 3573
                        • 336
                        • 951
                        • Send PM

guarda zanna hai sbagliato persona per fare ste stronzate,a me di fare il figo interessa poco in generale..figurati su bw.
                        seriamente,quando vieni a genova fammelo sapere che ti do nome cognome e indirizzo e ti spiego cosa intendevo con quella frase..

Commenta

• davidezanna
                          Robocop
                          • Dec 2008
                          • 2337
                          • 309
                          • 42
                          • Italia
                          • Send PM

Ok l importante e che sia chiarito tutto io Passò x arrogante e sbruffone spesso ma nella realtà non lo sono. Mi scuso per i termini che ho usato ;-)

Commenta

• DNP
                            CHEMICAL MODERATOR
                            • Apr 2005
                            • 9480
                            • 535
                            • 58
                            • Send PM

Penso e spero che la frase di IDDU sia stata male interpretata chiudiamo il tutto qui perchè Zanna deve rimanere tranquillo come lo è stato fino ad ora.
                            Bisogna trovarne di atleti come lui che scendono dal palco e nonostante ingiustamente non abbia vinto, và a parlare tranquillamente con i giudici per
                            sapere quale possa essere stato il problema o la mancanza. (in altre competizioni ho visto atleti abbandonare il palco, lanciare la coppa e mandare pure a quel paese
                            i giudici con epiteti poco cortesi).
                            Fuori dall'Italia i giudizi son ben altra cosa , senza campanilismi (che senso ha far vincere un atleta in cat di peso alto almeno 10 cm in più perchè facente parte di uno dei team
                            più noti a Roma quando poi sai bene che al mondiale si ritrova ad andare in categoria ad altzza con gente che almeno pesa 10 kg in più?)
                            Zanna è giovane ha appena 26 anni ed ha un potenziale assurdo (telaio, masse, simmetria) e non ha caso da juniores ha già vinto italiani ed europei.

Non mi và di aggiungere altro...... se non che si và a Budapest dove abbiamo ancora 3 week per presentare una condizione ancora migliore.
                            “Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
                            G. Kuschinsky

Commenta

• Gore
                              SHINIGAMI
                              • Apr 2007
                              • 20238
                              • 938
                              • 817
                              • @Zola....
                              • Send PM

almeno 10kg in piu ? il vincitore della categoria di zanna era 90kg.... e io dico che un concorrente della categoria otlre 180cm WABBA pesa ben piu di 100kg..... e si vedono colossi simili anche ai mondiali IBFA ad esempio
                              sigpic
                              GORE - REBUILD THE BODY
                              (non so il front , ma il back pare migliorato )

Citazione:
                              Originalmente inviato da leonardoS
                              maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                              http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

Commenta

• bolzzz
                                Banned
                                • Oct 2009
                                • 344
                                • 53
                                • 19
                                • il paese delle meraviglie
                                • Send PM

Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
                                sekko ma vincente
                                nemmeno più sekko, retrocesso a fitness

al mondiale tentiamo la categoria... Men Body Fitness -175 cm (altezza\peso 5%)

Originariamente Scritto da andre75 Visualizza Messaggio
                                ... MINCHIA
                                ehhh si, la coppa è proprio bella

Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                                Non sei tirato.. Sei scartavetrato

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
                                per il mondiale cercheremo di dare un ulteriore limata

Originariamente Scritto da BALOS Visualizza Messaggio
                                La madonna del parabrezza! Che tiraggio!
                                Di solito su BW si sprecano le iperboli, ma in questo caso ci sta tutta ECCEZZIONALE !!!!!
                                grazie mille

Originariamente Scritto da twins Visualizza Messaggio
                                unendomi ai complimenti strameritati a Bolzz (campione unico) mi associo alla polemica sul fatto che la wabba è stata scandalosa nella gestione delle colorazioni.
                                te sei sempre troppo esagerato nei complimenti... ti ringrazio veramente

Originariamente Scritto da DestinoMax Visualizza Messaggio
                                Complimenti Bolzzz
                                Ma... chi è quel signore di una certa età con te? Mi sembra bello grossotto
                                grazie

continuo a farci le foto insieme per capire se sono io sekko oppure è lui che è grosso

Commenta

Working...
                                X