i tre porcellini (Bolzzz, Vincent e Zanna) + scafista,una versione alternativa del bb

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • bolzzz
    Banned
    • Oct 2009
    • 344
    • 53
    • 19
    • il paese delle meraviglie
    • Send PM

Originariamente Scritto da davidezanna Visualizza Messaggio
    Vorrei ringraziare Max per il supporto tecnico!! Moreno x il supporto psicologico bolz x le scoregge di ieri notte:-)))))
    da budapest sicuramente torno con un titolo... campione del mondo di scoreggie

Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
    stamattina quando sono rientrato in quella camera.... pensavo di morire !!!
    grazie Bolzzzzz
    sono proprio uno scappato di casa

---------- Post added at 23:35:50 ---------- Previous post was at 23:23:38 ----------

Originariamente Scritto da IDDU Visualizza Messaggio
    ma che peso era in gara poi?
    sabato alla pesa ero 75.0kg

lo dicevo che ero sekko e rientravo nei -75kg

Commenta

• Gore
      SHINIGAMI
      • Apr 2007
      • 20238
      • 938
      • 817
      • @Zola....
      • Send PM

sekko ma vincente
      sigpic
      GORE - REBUILD THE BODY
      (non so il front , ma il back pare migliorato )

Citazione:
      Originalmente inviato da leonardoS
      maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
      http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

Commenta

• davidezanna
        Robocop
        • Dec 2008
        • 2337
        • 309
        • 42
        • Italia
        • Send PM

c'è poco da dire sulla gara...ero 2kg in meno del triveneto...molto più compatto e qualitativo... secondo molti avrei dovuto vincere secondo altri no... fatto stà che mi hanno messo secondo... adesso ho 3 sett per il mondiale dove arriverò al top... e vedremo che ne esce
        son molto soddisfatto della forma portata...mai stato così..
        poi le gare son gare si vince e si perde...mi è andata male ma poco importa motivo per migliorare..
        sigpicit's a very heavy weight...for a little girl!!

Commenta

• marcu9
          Bodyweb Advanced
          • May 2009
          • 42132
          • 712
          • 431
          • Sicilia
          • Send PM

R: i tre porcellini (Bolzzz,una versione alternativa del bb

Noi attendiamo le foto per tentare di giudicare un po'.. Senz'altro se eri 2kg in meno stavi bello scuoiato.. Mi spiace non sia andata al meglio, ma mi fa piacere il tuo atteggiamento, senz'altro ai mondiali farai bene, sei un talento.

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
          Originariamente Scritto da Sean
          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

Commenta

• DNP
            CHEMICAL MODERATOR
            • Apr 2005
            • 9480
            • 535
            • 58
            • Send PM

Originariamente Scritto da davidezanna Visualizza Messaggio
            c'è poco da dire sulla gara...ero 2kg in meno del triveneto...molto più compatto e qualitativo... secondo molti avrei dovuto vincere secondo altri no... fatto stà che mi hanno messo secondo... adesso ho 3 sett per il mondiale dove arriverò al top... e vedremo che ne esce
            son molto soddisfatto della forma portata...mai stato così..
            poi le gare son gare si vince e si perde...mi è andata male ma poco importa motivo per migliorare..

Bravo Davide... i compiti a casa e si và a Budapest!!
            “Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
            G. Kuschinsky

Commenta

• bolzzz
              Banned
              • Oct 2009
              • 344
              • 53
              • 19
              • Send PM

la coppa diventa sempre più grossa
              File Allegati

Commenta

• bolzzz
                Banned
                • Oct 2009
                • 344
                • 53
                • 19
                • Send PM

marchio di fabbrica MAX
                File Allegati

Commenta

• andre75
                  Bodyweb Advanced
                  • Dec 2003
                  • 264
                  • 22
                  • 16
                  • miami florida
                  • Send PM

... MINCHIA

Commenta

• marcu9
                    Bodyweb Advanced
                    • May 2009
                    • 42132
                    • 712
                    • 431
                    • Sicilia
                    • Send PM

R: i tre nna) + scafista,una versione alternativa del bb

Non sei tirato.. Sei scartavetrato

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
                    Originariamente Scritto da Sean
                    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

Commenta

• BALOS
                      #cisifaunmazzotantoestop
                      • Feb 2008
                      • 1000
                      • 279
                      • 191
                      • Bolzano Vicentino
                      • Send PM

La madonna del parabrezza! Che tiraggio!
                      Di solito su BW si sprecano le iperboli, ma in questo caso ci sta tutta ECCEZZIONALE !!!!!
                      Twitter
                      Blog
                      Diario
                      Instagram

Commenta

• Gore
                        SHINIGAMI
                        • Apr 2007
                        • 20238
                        • 938
                        • 817
                        • @Zola....
                        • Send PM

per Zanna io gli ho già detto tutto.... compattezza e condizione e volume da assoluto secondo me ..... il vincitore stesso dell'assoluto non era tanto pieno quanto Zanna (era anche decisamente più alto)
                        vogliamo dire che forse aveva perso un po' di durezza durante la giornata come ci è stato detto.... ci può stare ma in vista di un mondiale a Budapest dove gli atleti saranno divisi in categorie di peso di altezza, che senso ha premiare il più longilineo in virtù di una fortunata dote di natura legata a gluteo e inserzione laterale della coscia?

sul bolzz invece niente da dire, lo stesso Nuccitelli ha detto le testuali parole "questo si che è uno junior" e gli ha chiesto di fargli delle foto.
                        la condizione del bolzzz è stata eccellente, niente da invidiare imho all'assoluto HP... (anzi a dire il vero c'era un HP che io e DNP abbiamo visto che era spellato vivo ma non l'abbiamo visto all'assoluto)
                        una sgridata ma anche un applauso al Bolzzz: la sgridata per la tenuta del palco da migliorare (io e DNP stavamo sbarellando... io che urlavo come un passo "stai su ) un applauso per aver trovato la forza di resistere fino all'assoluto e vi posso assicurare che il Bolzzzz era davvero provato ma alla fine ha stretto i denti, BRAVO

ora avete 3 settimane, per tornare in pista e concentrati al 110% ... buona preparazione

---------- Post added at 09:50:23 ---------- Previous post was at 09:48:42 ----------

condivido con voi questo mio post su Culturismo Italiano relativo ai campionati italiani wabba:

Buona sera,
                        approfitto dell'ospitalità di Culturismo Italiano per sottoporre qui un quesito che nelle ultime ore mi ha lasciato un certo amaro in bocca...
                        se il regolamento WABBA prevedeva il divieto dell'utilizzo del MALLO,
                        per quale ragione molti degli atleti lo utilizzavano?
                        per quale ragione nessuno dei delegati WABBA si è preso la briga di far rispettare questo divieto per rispetto di chi le regole le ha seguite?
                        Sappiamo tutti benissimo che non c'è pro-tan, jan-tana o altro colorante che non sporchi che regga il confronto in termini di resa/colore/luminosità del mallo!!!
                        a questo punto gli atleti che andranno al mondiali potranno o no usare il mallo ? a questo punto è un dettaglio non da poco!
                        Grazie a chi mi darà una risposta.

sigpic
                        GORE - REBUILD THE BODY

Citazione:
                        maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto

Commenta

• DNP
                          CHEMICAL MODERATOR
                          • Apr 2005
                          • 9480
                          • 535
                          • 58
                          • Send PM

Ricordo solo il peso di Andrea.... -75kg.

P.S: Aggiungo solo una cosa a riguardo del mallo.... nell'assoluto (cioè i vincitori di ogni categoria) solo Andrea non utilizzava il mallo attenendosi a quanto previsto dal regolamento.

Se i regolamenti vengono pubblicati vanno anche fatti rispettare.
                          Last edited by DNP; 28-05-2013, 11:18:50.
                          “Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
                          G. Kuschinsky

Commenta

• twins
                            Bodyweb Senior
                            • Nov 2007
                            • 1041
                            • 118
                            • 98
                            • Send PM

unendomi ai complimenti strameritati a Bolzz (campione unico) mi associo alla polemica sul fatto che la wabba è stata scandalosa nella gestione delle colorazioni.

Commenta

• DestinoMax
                              Bodyweb Senior
                              • Oct 2005
                              • 3578
                              • 126
                              • 5
                              • Firenze
                              • Send PM

Originariamente Scritto da bolzzz Visualizza Messaggio
                              la coppa diventa sempre più grossa

Complimenti Bolzzz
                              Ma... chi è quel signore di una certa età con te? Mi sembra bello grossotto

---------- Post added at 10:30:54 ---------- Previous post was at 10:28:58 ----------

Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
                              per Zanna io gli ho già detto tutto.... compattezza e condizione e volume da assoluto secondo me ..... il vincitore stesso dell'assoluto non era tanto pieno quanto Zanna (era anche decisamente più alto)
                              vogliamo dire che forse aveva perso un po' di durezza durante la giornata come ci è stato detto.... ci può stare ma in vista di un mondiale a Budapest dove gli atleti saranno divisi in categorie di peso di altezza, che senso ha premiare il più longilineo in virtù di una fortunata dote di natura legata a gluteo e inserzione laterale della coscia?

sul bolzz invece niente da dire, lo stesso Nuccitelli ha detto le testuali parole "questo si che è uno junior" e gli ha chiesto di fargli delle foto.
                              la condizione del bolzzz è stata eccellente, niente da invidiare imho all'assoluto HP... (anzi a dire il vero c'era un HP che io e DNP abbiamo visto che era spellato vivo ma non l'abbiamo visto all'assoluto)
                              una sgridata ma anche un applauso al Bolzzz: la sgridata per la tenuta del palco da migliorare (io e DNP stavamo sbarellando... io che urlavo come un passo "stai su ) un applauso per aver trovato la forza di resistere fino all'assoluto e vi posso assicurare che il Bolzzzz era davvero provato ma alla fine ha stretto i denti, BRAVO

ora avete 3 settimane, per tornare in pista e concentrati al 110% ... buona preparazione

---------- Post added at 09:50:23 ---------- Previous post was at 09:48:42 ----------

condivido con voi questo mio post su Culturismo Italiano relativo ai campionati italiani wabba:

Buona sera,
                              approfitto dell'ospitalità di Culturismo Italiano per sottoporre qui un quesito che nelle ultime ore mi ha lasciato un certo amaro in bocca...
                              se il regolamento WABBA prevedeva il divieto dell'utilizzo del MALLO,
                              per quale ragione molti degli atleti lo utilizzavano?
                              per quale ragione nessuno dei delegati WABBA si è preso la briga di far rispettare questo divieto per rispetto di chi le regole le ha seguite?
                              Sappiamo tutti benissimo che non c'è pro-tan, jan-tana o altro colorante che non sporchi che regga il confronto in termini di resa/colore/luminosità del mallo!!!
                              a questo punto gli atleti che andranno al mondiali potranno o no usare il mallo ? a questo punto è un dettaglio non da poco!
                              Grazie a chi mi darà una risposta.

Parole sacrosante!!
                              Moreno, come hai visto anche il 19 Bologna... e siamo alle solite. Il mallo... se lo danno in tanti. Si vede che... piace vincere facile

---------- Post added at 10:31:25 ---------- Previous post was at 10:30:54 ----------

Originariamente Scritto da DNP Visualizza Messaggio
                              Ricordo solo il peso di Andrea.... -75kg.

P.S: Aggiungo solo una cosa a riguardo del mallo.... nell'assoluto (cioè i vincitori di ogni categoria) solo Andrea non utilizzava il mallo attenendosi a quanto previsto dal regolamento.

Se i regolamenti vengono pubblicati vanno anche fatti rispettare.

Ti straquoto Max.
                              TEAM Scheggi - 100% Natural

Commenta

• Gore
                                SHINIGAMI
                                • Apr 2007
                                • 20238
                                • 938
                                • 817
                                • @Zola....
                                • Send PM

DNP è quello vecchio pelato con la panza (cit.)
                                sigpic
                                GORE - REBUILD THE BODY

Citazione:

Commenta

Working...
                                X