Bravi nel frattempo io e Moreno CI FAMO DU' SPAGHI.
i tre porcellini (Bolzzz, Vincent e Zanna) + scafista,una versione alternativa del bb
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
io e Max dopo gli spaghi se prennemo pure l'abbacchio.... e se portamo gli ossi de rosicà ai 2 atleti.... glieli portamo ancora grondanti de sangue per daje la carica
---------- Post added at 12:37:48 ---------- Previous post was at 12:36:57 ----------
Zanna è ho visto le foto.... sta scaricando a 500g de carbo....sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
no tu no ....
o meglio vieni a roma.... al massimo se vuoi ti siedi al tavolo con noi e noi mangiamo e tu guardi
non credere che sia una punizione , è puramente EDUCATIVO e serve per forgiare il carattere
ps. anche Zanna può ovviamente venire ma lui lo mettiamo in braccio a nonno DNP che lo fa saltellare sulle ginocchia
e gli racconta la favola di come ci si tira con 600g di carbo al giornosigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
ci stà già pensando mi fratello, è da gennaio che quando mangia la pizza, torta, pasticcini, ecc... mi chiede sempre se ne voglio un pezzo
---------- Post added at 14:57:22 ---------- Previous post was at 14:56:47 ----------
ormai ho un carattere di ferro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DestinoMax Visualizza MessaggioAllora? Com'è l'evoluzione di questi giorni?
Ma Vincent.. ha la gara oggi per caso?
spero più nella seconda ipotesi, ma temo fortemente la prima
ovviamente sono tranquillo perchè mi fido di max... i compiti a casa li ho fatti, vado sul palco sereno a fare la mia gara e anche se dovessi prendere gli schiaffi saranno sicuramente meno dolorosi di quelli dell'anno scorso
---------- Post added at 09:26:31 ---------- Previous post was at 09:24:27 ----------
ps. viste le foto di zanna su fb mi sà che nei -95kg non si presenta nessuno
---------- Post added at 09:43:45 ---------- Previous post was at 09:26:31 ----------
pps. non avendo visto la gara non mi esprimo sul terzo posto di vincent... dico solo che...
la gara doveva partire alle 19.00 allle 20.00 non c'era ancora fuori l'ordine di uscita???????
i juniores sono saliti alle 23.00???????
io capisco che organizzare le gare non è facile, però meglio poche ma buone... cosi come gli atleti si preparano al meglio per una gara anche gli organizzatori dovrebbero farlo
Commenta
-
-
i tre porcellini (bolzzz, vincent.simeone e SCALO) una versione alternativa del bb
Peró al momento dell'iscrizione quando spendi:
70€ tessera wabba (Vabe ti tesseri normale amministrazione)
50€ costo gara (il camp italiano costa 30€ mi sembra quindi il regionale di più...molto logica come cosa)
...in più prima gara, chiedo se potevo fare anche esordienti almeno mi divertivo di più...visto che c erano più iscritti (tra cui il vincitore preparato da Gullì presidente di giuria)...cmq morale della favola mi rispondono devi pagare altri 35€...ehehehh
Quindi 70+50+35 = 155€ x un regionale :-) un 2t costa di meno...dai...
Ma dal momento che i soldi x questo sport li spendiamo e bruciamo dici fa Nnt...
1) a terra nella piazza con la gente comune con i figli e i bambini che giocavano e urlavano (tranquillità zero)
2) inizio gara ore 19.00...ma fino alle
21.00 nn si sapeva nemmeno la
Scaletta...ore 21.30 inizia la gara...saltano un paio di cose dalla scaletta e ci chiamano così senza nemmeno avvisare Numero 44 in pedana...io di mio mi ero messo a riscaldarmi ma cmq stavo freddo...(mi sn messo anche la giacca addosso xke tirava un bel venticello)
3) sul verdetto nn mi esprimo xke nn ero in forma...dico solo pero che il 2 classificato la dieta nn sapeva nemmeno cosa era...oltre ad avere una linea molto brutta..., il primo impressivo ma lo stesso nn tirato...
Io diciamo che stavo bene fino alle 17,00 poi sarà lo stress, l ansia della
Prima gara e il tantissimo tempo senza bere (acqua staccata la sera prima) io salito in pedana alle 22.45 un altro po' aspettavamo la mezzanotte a mo' di veglione Lol
Morale della favola che ho tanto da imparare...x me è prima di tutto un divertimento...divertimento che nn c'è stato perché gli organizzatori dovrebbero rispettare gli atleti che si fanno il mazzo in palestra a tavola ed economicamente x fare queste competizioni...
PS: il mallo vietato ?? Bho Lol li l'avevano e lo usavano tutti a saperlo.... Mah complimenti davvero agli organizzatori...
Commenta
-
-
R: i tre porcellini (bolzzz, vincent.simeone e SCALO) una versione alternativa del bb
Vince non te la prendere. La tua gara, dalle foto che mi hai mandato l hai vinta. Ci incontriamo a Roma?
Complimenti davvero a te e a chi ti ha preparato. Davvero un miglioramento strabiliante in un anno
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Commenta
-
-
R: i tre porcellini (bolzzz, vincent.simeone e SCALO) una versione alternativa del bb
Parlo da profano, visto che non sono un agonista..
Trovo che sia assurdo che dopo i veri sacrifici che fanno gli atleti, anche economici, per fare una gara sono costretti a pagare cifre spropositate e in più subire un organizzazione assolutamente non all'altezza del contesto, è inconcepibile.
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
Commenta