i tre porcellini (Bolzzz, Vincent e Zanna) + scafista,una versione alternativa del bb

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • DNP
    CHEMICAL MODERATOR
    • Apr 2005
    • 9480
    • 535
    • 58
    • Send PM

Bravi nel frattempo io e Moreno CI FAMO DU' SPAGHI.
    “Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
    G. Kuschinsky

Commenta

• Gore
      SHINIGAMI
      • Apr 2007
      • 20238
      • 938
      • 817
      • @Zola....
      • Send PM

io e Max dopo gli spaghi se prennemo pure l'abbacchio.... e se portamo gli ossi de rosicà ai 2 atleti.... glieli portamo ancora grondanti de sangue per daje la carica

---------- Post added at 12:37:48 ---------- Previous post was at 12:36:57 ----------

Zanna è ho visto le foto.... sta scaricando a 500g de carbo....
      sigpic
      GORE - REBUILD THE BODY
      (non so il front , ma il back pare migliorato )

Citazione:
      Originalmente inviato da leonardoS
      maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
      http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

Commenta

• bolzzz
        Banned
        • Oct 2009
        • 344
        • 53
        • 19
        • il paese delle meraviglie
        • Send PM

io mi stò cagando sotto, mi vedo una merda e mi sembrano tutti grossi e tirati... non è che a roma posso venire a farmi due spaghi con voi

Commenta

• Gore
          SHINIGAMI
          • Apr 2007
          • 20238
          • 938
          • 817
          • @Zola....
          • Send PM

no tu no ....

o meglio vieni a roma.... al massimo se vuoi ti siedi al tavolo con noi e noi mangiamo e tu guardi

non credere che sia una punizione , è puramente EDUCATIVO e serve per forgiare il carattere

ps. anche Zanna può ovviamente venire ma lui lo mettiamo in braccio a nonno DNP che lo fa saltellare sulle ginocchia
          e gli racconta la favola di come ci si tira con 600g di carbo al giorno
          sigpic
          GORE - REBUILD THE BODY
          (non so il front , ma il back pare migliorato )

Citazione:
          Originalmente inviato da leonardoS
          maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
          http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

Commenta

• bolzzz
            Banned
            • Oct 2009
            • 344
            • 53
            • 19
            • Send PM

ci stà già pensando mi fratello, è da gennaio che quando mangia la pizza, torta, pasticcini, ecc... mi chiede sempre se ne voglio un pezzo

---------- Post added at 14:57:22 ---------- Previous post was at 14:56:47 ----------

ormai ho un carattere di ferro

Commenta

• DestinoMax
              Bodyweb Senior
              • Oct 2005
              • 3578
              • 126
              • 5
              • Firenze
              • Send PM

Allora? Com'è l'evoluzione di questi giorni?
              Ma Vincent.. ha la gara oggi per caso?
              TEAM Scheggi - 100% Natural

Commenta

• DNP
                CHEMICAL MODERATOR
                • Apr 2005
                • 9480
                • 535
                • 58
                • Send PM

Vincent 3^ posto negli juniores.
                “Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
                G. Kuschinsky

Commenta

• otrebla1984
                  YEP
                  • Nov 2006
                  • 1035
                  • 142
                  • 265
                  • Send PM

Originariamente Scritto da menphisdaemon
                  La prima regola è mai rapportarsi a modelli inarrivabili.

ju ma bro in senso proprio bro?.. no perche vi assomigliate parecchio di fisico ( non intendo le masse, ma le linee ecc)

Bo, penso siano le schede...

Commenta

• bolzzz
                    Banned
                    • Oct 2009
                    • 344
                    • 53
                    • 19
                    • Send PM

Originariamente Scritto da DestinoMax Visualizza Messaggio
                    Allora? Com'è l'evoluzione di questi giorni?
                    Ma Vincent.. ha la gara oggi per caso?
                    io volume nettamente superiore a cesena, i casi sono due o a roma arrivo fuori condizione oppure arrivo con lo stesso tiraggio di cesena ed 1kg in più

spero più nella seconda ipotesi, ma temo fortemente la prima

ovviamente sono tranquillo perchè mi fido di max... i compiti a casa li ho fatti, vado sul palco sereno a fare la mia gara e anche se dovessi prendere gli schiaffi saranno sicuramente meno dolorosi di quelli dell'anno scorso

---------- Post added at 09:26:31 ---------- Previous post was at 09:24:27 ----------

ps. viste le foto di zanna su fb mi sà che nei -95kg non si presenta nessuno

---------- Post added at 09:43:45 ---------- Previous post was at 09:26:31 ----------

pps. non avendo visto la gara non mi esprimo sul terzo posto di vincent... dico solo che...

la gara doveva partire alle 19.00 allle 20.00 non c'era ancora fuori l'ordine di uscita???????
                    i juniores sono saliti alle 23.00???????

io capisco che organizzare le gare non è facile, però meglio poche ma buone... cosi come gli atleti si preparano al meglio per una gara anche gli organizzatori dovrebbero farlo

Commenta

• vincent.simeone
                      Bodyweb Advanced
                      • Mar 2009
                      • 806
                      • 94
                      • 78
                      • Send PM

i tre porcellini (bolzzz, vincent.simeone e SCALO) una versione alternativa del bb

Peró al momento dell'iscrizione quando spendi:
                      70€ tessera wabba (Vabe ti tesseri normale amministrazione)
                      50€ costo gara (il camp italiano costa 30€ mi sembra quindi il regionale di più...molto logica come cosa)

...in più prima gara, chiedo se potevo fare anche esordienti almeno mi divertivo di più...visto che c erano più iscritti (tra cui il vincitore preparato da Gullì presidente di giuria)...cmq morale della favola mi rispondono devi pagare altri 35€...ehehehh

Quindi 70+50+35 = 155€ x un regionale :-) un 2t costa di meno...dai...

Ma dal momento che i soldi x questo sport li spendiamo e bruciamo dici fa Nnt...
                      1) a terra nella piazza con la gente comune con i figli e i bambini che giocavano e urlavano (tranquillità zero)

2) inizio gara ore 19.00...ma fino alle
                      21.00 nn si sapeva nemmeno la
                      Scaletta...ore 21.30 inizia la gara...saltano un paio di cose dalla scaletta e ci chiamano così senza nemmeno avvisare Numero 44 in pedana...io di mio mi ero messo a riscaldarmi ma cmq stavo freddo...(mi sn messo anche la giacca addosso xke tirava un bel venticello)

3) sul verdetto nn mi esprimo xke nn ero in forma...dico solo pero che il 2 classificato la dieta nn sapeva nemmeno cosa era...oltre ad avere una linea molto brutta..., il primo impressivo ma lo stesso nn tirato...
                      Io diciamo che stavo bene fino alle 17,00 poi sarà lo stress, l ansia della
                      Prima gara e il tantissimo tempo senza bere (acqua staccata la sera prima) io salito in pedana alle 22.45 un altro po' aspettavamo la mezzanotte a mo' di veglione Lol

Morale della favola che ho tanto da imparare...x me è prima di tutto un divertimento...divertimento che nn c'è stato perché gli organizzatori dovrebbero rispettare gli atleti che si fanno il mazzo in palestra a tavola ed economicamente x fare queste competizioni...

PS: il mallo vietato ?? Bho Lol li l'avevano e lo usavano tutti a saperlo.... Mah complimenti davvero agli organizzatori...

Commenta

• Sly83
                        CAVETTERIA INCLUSIVA
                        • May 2003
                        • 46577
                        • 1,459
                        • 964
                        • Sly's GYM
                        • Send PM

Vincenzo complimenti vivissimi. Pensa solo a continuare a migliorarti che hai un talento reale ;-)

Originariamente Scritto da Giampo93
                        Finché c'è emivita c'è Speran*a

Commenta

• twins
                          Bodyweb Senior
                          • Nov 2007
                          • 1041
                          • 118
                          • 98
                          • Send PM

R: i tre porcellini (bolzzz, vincent.simeone e SCALO) una versione alternativa del bb

Vince non te la prendere. La tua gara, dalle foto che mi hai mandato l hai vinta. Ci incontriamo a Roma?
                          Complimenti davvero a te e a chi ti ha preparato. Davvero un miglioramento strabiliante in un anno

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

Commenta

• vincent.simeone
                            Bodyweb Advanced
                            • Mar 2009
                            • 806
                            • 94
                            • 78
                            • Send PM

i tre porcellini (bolzzz, vincent.simeone e SCALO) una versione alternativa del bb

Ovvio che continuiamo a migliorare...siam qui x questo...grz ragazzi...

Commenta

• marcu9
                              Bodyweb Advanced
                              • May 2009
                              • 42132
                              • 712
                              • 431
                              • Sicilia
                              • Send PM

R: i tre porcellini (bolzzz, vincent.simeone e SCALO) una versione alternativa del bb

Parlo da profano, visto che non sono un agonista..

Trovo che sia assurdo che dopo i veri sacrifici che fanno gli atleti, anche economici, per fare una gara sono costretti a pagare cifre spropositate e in più subire un organizzazione assolutamente non all'altezza del contesto, è inconcepibile.

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
                              Originariamente Scritto da Sean
                              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

Commenta

• mirkoit@
                                Bodyweb Senior
                                • Oct 2008
                                • 1820
                                • 75
                                • 0
                                • Padova
                                • Send PM

Appena usciti i 95kg...zanna stratosferico!
                                Pecca solo un pelino sui glutei. Ad occhio primo cmq

Inviato da Galaxy Nexus

Commenta

Working...
                                X