ordine di uscita degli italiani
i tre porcellini (Bolzzz, Vincent e Zanna) + scafista,una versione alternativa del bb
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da naoto Visualizza MessaggioSapevo che, in fondo, qual taglio di capelli non aveva offuscato del tutto le tua capacità di comprensione.
Se diventi professionista, vedremo un 3d nella sezione gare: "Bolzzz e +Watt, si parte!"
Vai ragazzo, vai.
Originariamente Scritto da IDDU Visualizza Messaggioe io mi aspetto anche i video istruttivi,con musica motivante di sottofondo,su come isolare il branchiale anteriore con manubri da 2,84 kg
Commenta
-
-
Nella vita ognuno è responsabile per le proprie scelte.... nessuno ti obbliga a fare nulla ..... tanto meno a prepararti con una pistola alla testa....
non mi pare di ricordare preparatori dire che l'atleta deve fare di più.... ma spesso ho sentito di atleti dire che avrebbero fatto tutto quello che serviva per vincere "perchè si fa così"
wabba e ifbb non c'è un meglio e un peggio... sono entrambe il top.... gli altri seguono a ruota e qualcuno con qualche gara di livello molto buono, magari ad accesso diretto e montepremi...
DNP è vero che quest'anno a Cesena hanno fatto parecchi atleti ed è una gara in crescita.... in crescita in quanto il primo anno che l'han fatta ha fatto 50 atleti se non ricordo male e questo è buono ma il "fenomeno" atleti in gara non va valutato in questa maniera secondo me....
tu che gareggiavi ai tempi forse migliori della IFBB, se ben ricordi c'erano davvero tanti atleti nel campionato, e il campionato era tale, fatto partendo dai provinciali, regionali, nord italia, grand prix e infine gli italiani.... e le uniche gare ad accesso free erano provinciali e regionali... gia al nord italia dovevi qualificarti al regionale altrimenti niente!!! oppure podio ai gran prix....
e in contemporanea c'era questo schema di selezione per il campionato "esordienti" e campionato "nazionali" al regionale facevi 20 persone per categoria.... al regionale ed era cosa comune non entrare nei 6 .... oppure nei 10 dalla mattina alla sera....
è questo che dovrebbe far riflettere secondo me.....sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza MessaggioNella vita ognuno è responsabile per le proprie scelte.... nessuno ti obbliga a fare nulla ..... tanto meno a prepararti con una pistola alla testa....
non mi pare di ricordare preparatori dire che l'atleta deve fare di più.... ma spesso ho sentito di atleti dire che avrebbero fatto tutto quello che serviva per vincere "perchè si fa così"
wabba e ifbb non c'è un meglio e un peggio... sono entrambe il top.... gli altri seguono a ruota e qualcuno con qualche gara di livello molto buono, magari ad accesso diretto e montepremi...
DNP è vero che quest'anno a Cesena hanno fatto parecchi atleti ed è una gara in crescita.... in crescita in quanto il primo anno che l'han fatta ha fatto 50 atleti se non ricordo male e questo è buono ma il "fenomeno" atleti in gara non va valutato in questa maniera secondo me....
tu che gareggiavi ai tempi forse migliori della IFBB, se ben ricordi c'erano davvero tanti atleti nel campionato, e il campionato era tale, fatto partendo dai provinciali, regionali, nord italia, grand prix e infine gli italiani.... e le uniche gare ad accesso free erano provinciali e regionali... gia al nord italia dovevi qualificarti al regionale altrimenti niente!!! oppure podio ai gran prix....
e in contemporanea c'era questo schema di selezione per il campionato "esordienti" e campionato "nazionali" al regionale facevi 20 persone per categoria.... al regionale ed era cosa comune non entrare nei 6 .... oppure nei 10 dalla mattina alla sera....
è questo che dovrebbe far riflettere secondo me.....TEAM Scheggi - 100% Natural
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza MessaggioNella vita ognuno è responsabile per le proprie scelte.... nessuno ti obbliga a fare nulla ..... tanto meno a prepararti con una pistola alla testa....
è questo che dovrebbe far riflettere secondo me.....“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maracujabeach Visualizza Messaggio@ naoto cosa ti fa paura del livello che sale? anzi cosa ci trovi di grottesco? levrone a 20 anni 2 decadi fa era hp+30 tirato,e' grottesco? e' bodybuilding agonistico,non lo sposi? e' condivisibile ma questo e' ad alti livelli,e se si punta al meglio.un po' come dire che marc marquez per passare lorenzo passa sui fiori dentro al cordolo..e' pericoloso?probabile ma questo a 19 anni e' il numero 1...
ricordiamo anche che i risultati sono molto legati alla genetica,conosco personalmente persone che con 20.000 euro di prep sono andati in gara hp+0 poco tirati,inoltre non crediate che rischi di piu' uno di categoria perche' molto grosso,sono ben piu' rischiose le pratiche di certi bodyevolution.
sintetizzo dicendo che il bodybuilding e' una cosa e il bodybuilding agonistica e' un'altra cosa.
@gore@dnp sentito gianni coselli presidente wabba previsto record di atleti a roma,hotel imballati,gia' a messina nel 2011 eravamo in 156...mica tanta crisi“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
purtroppo manca la voglia di lottare per ottenere il risultato.... tutti vogliono esordire col botto.... lo stesso Bolz ha preso 4 schiaffi l'altra stagione di gare ma si è rimboccato le maniche ed è ripartito da quegli schiaffi....
troppi vogliono provare il tutto per tutto.... poi qualcuno magari imbrocca anche una gara buona .... ma poi scompaiono come meteore, logorati principalmente dall'eccessivo stress (e non solo) della preparazione di una gare d'esordio come se fosse un mondiale.....
---------- Post added at 17:51:02 ---------- Previous post was at 17:47:57 ----------
Alby mica tanta crisi alla gara Top.... è nel percorso iniziale che si perde il grosso, vero magari degli atleti meno talentuosi ma che comunque animano le gare....
e non è detto che a volte il talento esca dopo aver lavorato parecchio....
l'effetto attuale è quello di vedere atleti preparatissimi, e chi non si vede a quel livello non trova nessuna gara alla sua portata, gara dove a volte arriva chi ha preso le legante alle gare più prestigiose e cerca una vittoria facile...sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Prima avrei voluto dire una cosa, ma era troppo brutta ed ho evitato. Ma dato che ci ha pensato Gore, tantomeglio: come diavolo e' possibile passare da una selezione nazionale ad un europeo in due passaggi, con 50 atleti totali, e 6 per categoria che passano? Eppure sic est. L'ho fatto io nel 2009 e come me altri. Non e' affatto edificante in senso assoluto, diciamoci la verita'. Che poi ogni federazione abbia le proprie regole, e che il valore di atleti e preparatori NON DEBBA ESSERE MESSO IN RELAZIONE a questa cosa, e' un altro discorso. Non e' colpa nostra. Ma del fatto che ESISTA questa possibilita'.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DNP Visualizza MessaggioBene dai Alberto almeno chi si piazza a podio deve essere veramente un fenomeno...e può essere contento del risultato.
---------- Post added at 18:57:31 ---------- Previous post was at 18:43:36 ----------
@Moreno forse non ti ho capito bene,intendi dire che vedi troppo gap tra un entrylevel-esordiente e gente preparatissima che rischia poi di trovarsi insieme?
se l'interpretazione fosse questa io non vedo tanta negativita'.
ad es la gara di cesena : campionato emiliano-romagnolo di bodybuilding,dovrebbe star a significare che in tutta l'emilia romagna il vincitore e' il numero uno nella sua categoria ( non capita per vari motivi ) ,ben venga livello alto,se uno non e' pronto si rimbocca le maniche e ci riprova,1,2,3 anni,come per diventare pro in america una volta dovevi vincere assoluto npc mica pugnette,poi per me ci son troppe federazioni,e' anche vero che nessuno puo' vietare nessuno a far gare.guardate usa,arnold classic amateur piu' facile del 2t(non sono cretino guardate i piazzamenti rispettivi) galli vince la' e non vince 2t qua...perche'?perche' americani sono seri hanno una linea da seguire,i talenti fanno npc .
finisco con il mio cinismo dicendo che apprezzo gli sforzi di tutti ma anche che se uno non e' portato o non ha voglia di fare certe scelte non si debba per forza cercare una gara facile per prendere una coppa.
altra nota e poi forse qualcuno mi odiera' abolirei gli h-p come dice da tempo g.pica,non sei grosso?fai i 75,poi tra 3 anni gli 85 poi se non riesci a crescere ti fermi per il discorso di prima.WHY SETTLE 4 SECOND BEST?
BODY TRAINED BY
Alberto Grazia
Graduated at National Personal Training Institude ,Orlando,FL
Certified Personal Trainer by National Strength and Conditioning Association ,Lakewood,FL
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Certified Sports Nutritionist from the International Society of Sports Nutrition
Elav Expert Certification
CONTATTI: albertograzia@aol.com
FOLLOW US ON FACEBOOK: https://www.facebook.com/#!/A.GRAZIA.TOPCOACH?fref=ts
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maracujabeach Visualizza Messaggio
---------- Post added at 18:57:31 ---------- Previous post was at 18:43:36 ----------
@Moreno forse non ti ho capito bene,intendi dire che vedi troppo gap tra un entrylevel-esordiente e gente preparatissima che rischia poi di trovarsi insieme?
ad es la gara di cesena : campionato emiliano-romagnolo di bodybuilding,dovrebbe star a significare che in tutta l'emilia romagna il vincitore e' il numero uno nella sua categoria ( non capita per vari motivi ) ,ben venga livello alto,se uno non e' pronto si rimbocca le maniche e ci riprova,1,2,3 anni,come per diventare pro in america una volta dovevi vincere assoluto npc mica pugnette,poi per me ci son troppe federazioni,e' anche vero che nessuno puo' vietare nessuno a far gare.guardate usa,arnold classic amateur piu' facile del 2t(non sono cretino guardate i piazzamenti rispettivi) galli vince la' e non vince 2t qua...perche'?perche' americani sono seri hanno una linea da seguire,i talenti fanno npc .
finisco con il mio cinismo dicendo che apprezzo gli sforzi di tutti ma anche che se uno non e' portato o non ha voglia di fare certe scelte non si debba per forza cercare una gara facile per prendere una coppa.
altra nota e poi forse qualcuno mi odiera' abolirei gli h-p come dice da tempo g.pica,non sei grosso?fai i 75,poi tra 3 anni gli 85 poi se non riesci a crescere ti fermi per il discorso di prima.“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maracujabeach Visualizza Messaggio
altra nota e poi forse qualcuno mi odiera' abolirei gli h-p come dice da tempo g.pica,non sei grosso?fai i 75,poi tra 3 anni gli 85 poi se non riesci a crescere ti fermi per il discorso di prima.
Gli Hp hanno senso solo solo nel natural (con tutti i pro ed i contro che tale definizione implica).TEAM Scheggi - 100% Natural
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maracujabeach Visualizza Messaggio@ naoto cosa ti fa paura del livello che sale? anzi cosa ci trovi di grottesco? levrone a 20 anni 2 decadi fa era hp+30 tirato,e' grottesco? e' bodybuilding agonistico,non lo sposi? e' condivisibile ma questo e' ad alti livelli,e se si punta al meglio.un po' come dire che marc marquez per passare lorenzo passa sui fiori dentro al cordolo..e' pericoloso?probabile ma questo a 19 anni e' il numero 1...
ma dato che è vietato proseguire è poco utile continuare a confrontarsi a mezze frasi..
Commenta
-
-
iddu ragiona su questa frase (non mia): if you want the ultimate you must be willing to pay the ultimate price,adattabile a qualsiasi contesto della vita,bisogna averne coscienza e poi fare le proprie scelte,e' un bivio a cui arriva qualsiasi persona che cerca di ottenere il massimo ,la coscienza e' fondamentale per non sprofondare nell'abisso qualora le proprie ambizioni non si realizzassero.WHY SETTLE 4 SECOND BEST?
BODY TRAINED BY
Alberto Grazia
Certified Personal Trainer by National Strength and Conditioning Association ,Lakewood,FL
Certified Sports Nutritionist from the International Society of Sports Nutrition
Commenta
-
-
@maracuja
no alby, non intendo dire che è negativo che ci siano atleti buoni e esordienti insieme, perchè le gare son poche.... dico che gli "esordienti" vogliono per forza esordire col botto!!! altrimenti si abbattono, oppure trovi gare dove prima di mettere il mallo, anzi no, prima di cominciare il primo giorno di dieta gli stessi esordienti partono dal presupposto che "chissà quello cosa si fa" al posto di rimboccarsi le maniche e tirare la cinghia di brutto a tavola!
io ho visto le prime gare HP in IFBB che hanno sostituito i campionati esordienti... l'idea era buona ma poi si è evoluta in gare che al posto di essere fisici più classici sono diventate gare di definizione dove si piazzano atleti che basta siano definiti per bene per far passare in secondo piano le strutture fatiscenti e le carenze muscolari evidenti....
per i natural.... secondo me sarebbe semplice farli tornare Body builder con limiti di peso e stop..... solo che al posto di premiare le estremizzazioni (grosso o tirato) bisognerebbe premiare davvero la ricerca della perfezione in modo che nessun aiutino illegale possa influire e aiutare se uno è storto o gli mancano alcuni gruppi muscolari ... e lo dico da tempo|!sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
-
@moreno,ok! ps non avevo capito un c..zo.
condivido su tutto e rimarco che se uno e' un ottimo atleta natural anche in gare di buon livello se preparato a dovere puo' dare grattacapi a tanti e tu ne sei la dimostrazioneWHY SETTLE 4 SECOND BEST?
BODY TRAINED BY
Alberto Grazia
Commenta
-
Commenta