DNP non sapevo fossi tu
i tre porcellini (Bolzzz, Vincent e Zanna) + scafista,una versione alternativa del bb
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Raga trovate impossibile per tutti i somatotipi tirArsi da gara con quote decenti di carbo? Vedo gente anche piccolina (tipo Luigi) che raggiunge basse bf con buone quote di carbo.It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da francesco_espo Visualizza MessaggioRaga trovate impossibile per tutti i somatotipi tirArsi da gara con quote decenti di carbo? Vedo gente anche piccolina (tipo Luigi) che raggiunge basse bf con buone quote di carbo.
Nel contempo vengono usati/conteggiati anche i carbo indiretti??
In che quantità? (buone è una misura un pò vaga)
In che fase del cutting? (inizio/fine).
Anche se siamo un pò OT in questo diario si può tutto.“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
Davvero bravi, complimenti.Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
200-300, semplici solo postwo (una cinquantina). Mi ricordo un periodo in cui andavano personaggi in gara senza fare mai scariche complete, mi domando se avessero bruciato parte del potenziale di definizioneIt is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.
Commenta
-
-
200-300g di carbo onestamente ricordo un Ennio78 che scendeva a 200g di carbo al giorno...
ma non è solo questione di carbo, secondo me bisogna vedere anche la somma delle kcal per vedere se effettivamente si va in deficit per poter consumare grassi...
in più io per carbo intendo carbo e conteggio tuttosigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Complimenti bolzzz e zanna....Bolz vado controcorrente......ma dalla forma che mostrasti un po' di tempo fa di una side chest spaventosa, nn hai perso un po' troppo volume e durezza a discapito di un pelino in più di tiraggio???? Spero non la prendi come una offesa, perché Cmq stavi da purissimaLast edited by Alberto84; 10-05-2013, 01:00:45.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza MessaggioComplimenti bolzzz e zanna....Bolz vado controcorrente......ma dalla forma che mostrasti un po' di tempo fa di una side chest spaventosa, nn hai perso un po' troppo volume e durezza a discapito di un pelino in più di tiraggio???? Spero non la prendi come una offesa, perché Cmq stavi da purissima
ho sicuramente perso volume, però non per un pelino di tiraggio in più ma per un tiraggio maggiore... quando ero più voluminoso avevo molti detagli in meno su gambe, gluteo e bassa schiena
per la piccola esperienza che mi sono fatto posso dire che in gara bisogna arrivarci tirati, poi se si arriva grossi e tirati si diventa pro (basta guardare le foto di emiliano dell'uomo)
Commenta
-
-
aggiungiamo anche che Bolz nel breve ha anche un margine per caricare di piu da quanto ho capito....sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggioaggiungiamo anche che Bolz nel breve ha anche un margine per caricare di piu da quanto ho capito....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da twins Visualizza Messaggioin gara, soprattutto in italia, ti vogliono tirato, poche balle. bolzz unisce anche ottime linee a una condizione da paura. scelta giusta a mio avviso. per salire in altre categorie ha tutto il tempoLonely roses slowly wither and die
Commenta
-
Commenta