i tre porcellini (Bolzzz, Vincent e Zanna) + scafista,una versione alternativa del bb
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Ma primo chi è arrivato? Tu a me sembri il migliore.Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DestinoMax Visualizza MessaggioBelle foto
Direi che anche i dure fratelli (Mulo e Muletto?) sono veramente buoni.
Il ragazzo con il costume azzurro, ottima schiena e gruppo glutei/gambe notevole. L'altro con il costume argento... bello grossotto anche sopra.
Così ad occhio sembrano 84/87kg.“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
Davvero un bel bel livello Bolz,complimenti a te e chi ti segue(è quel signore in foto con te?).
Il livello di gara era notevole,come qualità tu davi un giro a tutti.
BraviNon discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MxRacer Visualizza MessaggioDavvero un bel bel livello Bolz,complimenti a te e chi ti segue(è quel signore in foto con te?).
Bravi
DNP... ti hanno dato del "signore", vorrà mica dire che agli occhi dei ragazzi.... sei anziano? Come me del restoTEAM Scheggi - 100% Natural
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BALOS Visualizza MessaggioBeh i giudici qui non hanno dovuto lavorare molto
Molto + per merito tuo che x demerito degli altri
Originariamente Scritto da DestinoMax Visualizza MessaggioBelle foto
Direi che anche i dure fratelli (Mulo e Muletto?) sono veramente buoni.
Il ragazzo con il costume azzurro, ottima schiena e gruppo glutei/gambe notevole. L'altro con il costume argento... bello grossotto anche sopra.
Così ad occhio sembrano 84/87kg.
il mulo (terzo classificato) pesava 89kgx1.80
il mulo è arrivato alto di peso perchè era indietro col tiraggio causa sgarri a go go
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioMa primo chi è arrivato? Tu a me sembri il migliore.
Originariamente Scritto da MxRacer Visualizza MessaggioDavvero un bel bel livello Bolz,complimenti a te e chi ti segue(è quel signore in foto con te?).
Bravi
si, mi ha preparato lui
Originariamente Scritto da DestinoMax Visualizza Messaggio..Si, avevo visto che... è una bella banda e tu... sei il capo banda
ovviamente la colpa non è sua ma del coglione che lo prepara e gli monta la testa, a fatto tutto l'anno ad andare in giro a dire che mi avrebbe spaccato il culo, ecc....
adesso dopo la gara sembra essersi rimesso un pò in pista mentalmente e aver capito che nessuno vuole mettergli i bastoni tra le ruote ma che ci si dà una mano tutti a vicenda, vedremo nei prossimi giorni se ritorna in modalita a roma rompo il culo a tutti...
---------- Post added at 11:39:32 ---------- Previous post was at 11:36:42 ----------
Originariamente Scritto da Clark87 Visualizza Messaggioahaha ma quello col costume blu e tattoo che voleva fare? gli hai stracciati, ottimo anche quello col costume celeste che a condizione si è difeso bene. Spettacolo bolz...
Originariamente Scritto da DestinoMax Visualizza MessaggioDNP... ti hanno dato del "signore", vorrà mica dire che agli occhi dei ragazzi.... sei anziano? Come me del resto
Commenta
-
-
eheheh il mulino pensava di tirarsi con 300 gr di cho al giorno poi dopo che glielo ho ripetuto in tutte le salse che non avrebbe funzionato mi ha dato ascolto e si è barricato in casa vivendo da eremita.
I risultati si son visti... avesse dato retta al suo prep a 300 gr di cho e altre minkiate che non si possono scrivere sarebbe stato una merda...
Il mulo è la dieta invece sono due cose che non vanno d'accordo, non sono riuscito nemmeno a togliergli le polveri e tutti i carbo neanche a 2 week dalla gara..“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DestinoMax Visualizza MessaggioDNP... ti hanno dato del "signore", vorrà mica dire che agli occhi dei ragazzi.... sei anziano? Come me del resto
“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
bravi ragazzi! ps: DNP mangia che dalla foto ti vedo deperitoOriginariamente Scritto da menphisdaemonLa prima regola è mai rapportarsi a modelli inarrivabili.
ju ma bro in senso proprio bro?.. no perche vi assomigliate parecchio di fisico ( non intendo le masse, ma le linee ecc)
Bo, penso siano le schede...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da otrebla1984 Visualizza Messaggiobravi ragazzi! ps: DNP mangia che dalla foto ti vedo deperito
Io lo dico sempre ai ragazzi che mi vedo sekko e loro mi dicono sempre che sò gross...
Sarà per non contraddirmi.“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DNP Visualizza Messaggioeheheh il mulino pensava di tirarsi con 300 gr di cho al giorno poi dopo che glielo ho ripetuto in tutte le salse che non avrebbe funzionato mi ha dato ascolto e si è barricato in casa vivendo da eremita.
I risultati si son visti... avesse dato retta al suo prep a 300 gr di cho e altre minkiate che non si possono scrivere sarebbe stato una merda...
Il mulo è la dieta invece sono due cose che non vanno d'accordo, non sono riuscito nemmeno a togliergli le polveri e tutti i carbo neanche a 2 week dalla gara..
questo era il primo anno, vedrai che l'anno prossimo sarà ligio al dovere
Commenta
-
Commenta