thanks moreno... si scenderò con dnp e andrea a roma almeno ho qualcuno vicino con cui stare da soli è dura..
i tre porcellini (Bolzzz, Vincent e Zanna) + scafista,una versione alternativa del bb
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Di nulla Davide, ho tenuto a premere sulla condizione perchè lo scorso anno ad esempio a G.diesel hanno fatto pagare la cosa mettendolo al 2° posto dietro a un altro che era molto preparato ma non con linee e rotondità pari a quelle di giorgiosigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
i tre porcellini (bolzzz, vincent.simeone e SCALO) una versione alternativa del bb
Grz bro ce la metteremo tutta x queste altre 2 settimane...cm primo tiraggio direi che nn sta andando male...l'importante è arrivare e aver dato il massimo, poi si vedrà...la
Qualità sec me non te la da nessuna dieta o pozione magica, ma solo gli anni di allenamento,preparazione e tiraggi...
X me è la prima volta e va bene così...tanto il tempo x migliorare c'è
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da davidezanna Visualizza Messaggiovoglio fare i complimenti ad andrea...e a i due gemelli che erano con lui... bellissimo il secondo classificato, carisma e linea da vendere... andrea ottimo e preparatissimo e il terzo buono anche lui.. bravi ragazzi ci vediamo a roma e spero ancora di fare un posedown con te:-)Originariamente Scritto da davidezanna Visualizza Messaggiobolz apertissimo;-)
grazie mille per i complimenti
sono fratelli ma non gemelli, il terzo classificato è partito a prepararsi a febbraio, un giorno si è svegliato ed a deciso di fare la sfida col fratello... ahahahah... mentre il secondo classificato a solo 20 anni
Originariamente Scritto da BALOS Visualizza MessaggioA questo punto sono davvero curioso di vedere le foto del primo assoluto, sarà un fenomeno se ha messo dietro Zanna e Bolz
Originariamente Scritto da IDDU Visualizza Messaggioecco,questa è una linea fantastica..
Stracomplimenti bolzzzzz
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza MessaggioOttimo resoconto,grazie Gore. Ragazzi complimenti a tutti, Bolz, Zanna, Twins avete fatto un lavoro eccelso. Aspettiamo Vincent ;-)
Originariamente Scritto da IDDU Visualizza Messaggioazzgalli style
Originariamente Scritto da DestinoMax Visualizza Messaggio79kg spellato.... tanta roba davvero!
Originariamente Scritto da davidezanna Visualizza Messaggiothanks moreno... si scenderò con dnp e andrea a roma almeno ho qualcuno vicino con cui stare da soli è dura..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bolzzz Visualizza Messaggio
che mettese dietro me ci stava ma zanna gli era davanti tutta la vita, purtroppo fà parte del gioco, non sempre i verdetti sono giusti... l'assoluto era di zanna
Andrea ti sbagli, al momento del confronto all'assoluto nel total package l'avresti spuntata su Zanna perchè come anche lui stesso ha ammesso stava perdendo la qualità, mentre
col passare del tempo tu l'hai sempre mostrata in maniera più marcata.
La cosa misteriosa rimane come abbiano fatto a far vincere il primo.
Spero che oltre ad avervi entrambi in camera a Roma vi possa vedere insieme sul palco a regalarci indimenticabiili momenti di sana competizione.“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
anche per me l'assoluto era del Bolzz anche se ero di parte....
sarebbe stato molto facile per Zanna vincerlo quell'assoluto con una condizione anche di poco inferiore a quella del Bolzz..... ma l'orario tardo e lo stress su Zanna si notavano....
è proprio vero che in certi frangenti il timing è importantissmosigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
i tre porcellini (bolzzz, vincent.simeone e SCALO) una versione alternativa del
Hahahah in effetti la cresta te la taglio a Roma:-))) ero liscio andre all assoluto ovvio che come volumi ero grosso ma ero stressatissimo siccome hanno premiato l anoressico tiratello sicuramente eri secondo te ma va bene lo rifacciamo a Roma:-psigpicit's a very heavy weight...for a little girl!!
Commenta
-
-
si .. ma se guardiamo il tirato... non so se quello dei 75 era piu tirato del Bolz.....
comunque a Roma ... ce sarà da ride .... ahòsigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
-
Ciao Vincent, prendi il mio giudizio con le pinze perchè non ti conosco bene come atleta per cui potrei sbagliare qualcosa nella valutazione in base a una foto fatta in un momento non di piena contrazione o altro.....
noto che hai braccia voluminose ma poco qualitative in termini di stacco tra bicipite e tricipite soprattutto nella posa di schiena..... i deltoidi hanno bisogno di molto lavoro non sono ancora a livello e tendo conto della tua categoria (sei sugli 80-85kg?) le spalle sono un bel biglietto da visita
l'addome mi appare strano.... perchè nella posa che hai fatto è molto bello, ma quando fai i doppi bicipiti frontali petto e parete addominale sono piatti..... serve più lavoro
grandorsale molto bello ampio e spesso... trapezio ampio ma c'è da migliorare lo spessore...
gambe proporzionate, c'è un bel polpaccio ma poco marcata la separazione laterale tra femorale e quadricipite.... potrebbe essere questione di inserzioni a vederla così ma con l'incremento del volume nel quad si può rimediare un po'
io sono andato a cercare i dettagli ,.... non pensare che tu non stia bene .... e poi anche tu sei un Junior, giusto ??sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
Commenta