oggi si è partiti con un nuovo step nella dieta... la salita si fà sempre più dura, speriamo che le gambe ci permettano di riuscire ad affrontarla
i tre porcellini (Bolzzz, Vincent e Zanna) + scafista,una versione alternativa del bb
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
bene benesigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BALOS Visualizza Messaggiogambe spettacolari
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggiobene bene
il nuovo step nella dieta è una morte, fame assurda e forze al minimo... sapevamo cosa ci aspetta, quindi poche lamentele e diamci sotto
siamo a 2+1 settimane a cesena e poi ancora un 2+1 settimane a roma... praticamente ci mancano 4 settimane di sofferenza per completare il lavoro di un anno
---------- Post added at 10:01:26 ---------- Previous post was at 09:59:29 ----------
Originariamente Scritto da vincent.simeone Visualizza MessaggioNn scrivo più sul diario bro...xke veramente sn cotto dopo i wo e riesco a malapena a lavorare... Lol
---------- Post added at 10:54:31 ---------- Previous post was at 10:01:26 ----------
Originariamente Scritto da ilpresidente83 Visualizza MessaggioComplimenti veramente sto seguendo il diario da un po' di mesi potresti postare un link degli orari della gara quel fine settimana torno da un viaggio e visto che abito vicino a Cesena mi piacerebbe venire a fare il tifo.
ho mandato una mail per sapere l'indirizzo e l'ora della gara, ti riporto la risposta
Ore 9.30 - 12.30 Iscrizione e peso atleti.
Ore 16.00 inizio gara.
Luogo: Teatro Verdi di Cesena v. Sostegni n.13
---------- Post added at 17:27:57 ---------- Previous post was at 10:54:31 ----------
chi fà da se fà per tre
dopo tre settimane che il mulo doveva sentire per la colorazione della gara, mi sono rotto di aspettare ed ho preso in mano la situazione
giovedi si và dalla tipa che vuole vedere il tipo di pelle, ecc... cosi poi decidiamo quante colorazioni fare e che giorni, io ero per una venerdi sera e una sabato sera, però sentiamo cosa ci consiglia, alla fine l'esperta è lei
colorazione, costume e tesseramento wabba tutto apposto... mi manca solo la routine e poi ci siamo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fabio976 Visualizza Messaggioandiamo bolzzz! ho visto qualche scatto e direi che stai benone gia' ora, se poi diciamo che sei a 4 settimane dalal gara, beh! un grosso in bocca al lupo (che dovra' averla bella grossa visto quanto sei) ahaha!
3 settimane a cesena e 6 settimane a roma
il palco sarà pieno di lupi affamati, speriamo di riuscire a portare a casa la pelle... anzi la pelle la lasciamo a casa cosi ci presentiamo belli spellati
tra un ora ci aspettano petto + polpacci + addominali + lombari
l'allenamento è uguale a quello di martedi scorso, purtroppo le energie sono meno ma ce ne sbattiamo le palle, moriremo sotto i pesi
---------- Post added 17-04-2013 at 15:03:50 ---------- Previous post was 16-04-2013 at 18:50:15 ----------
bere acqua quando si ha fame è il top....... il top della pazzia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ChriS85 Visualizza Messaggiobolz stra-complimenti...
oggi abbiamo loro... i quadricipiti
l'allenamento sarà una morte ma daremo il mille per mille, nella serie di squat al multipower dopo l'ultimo scaricamento vado avanti fino a che non resto sotto
quadricipiti
pressa piedi stretti 3x10 +3 scaricamenti
squat frontale al multipower 3x10 +3 scaricamenti
leg extension 3x10 +3 scaricamenti
squat al multipower 1x6 +3 scaricamenti
adduttori
adductor machine 3x10 +3 scaricamenti
abduttori
abductor machine 3x10 +3 scaricamenti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bolzzz Visualizza Messaggiooggi si è partiti con un nuovo step nella dieta... la salita si fà sempre più dura, speriamo che le gambe ci permettano di riuscire ad affrontarla
gambe tirate,voluminose e svenate,ti manca giusto un lucano
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IDDU Visualizza Messaggioquindi intendevi questo quando hai scritto che stavi iniziano a perdere le mutande
gambe tirate,voluminose e svenate,ti manca giusto un lucano
il lucano speriamo di poterlo versare e bere dentro una bella coppetta
appena tornato dalla tipa del colore... appuntamento preso, speriamo venga fuori un bel colore
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ChriS85 Visualizza MessaggioBolz appena vista la posa su FB....ME COJONI
tra mezzora si parte per fare spalle + addominali + lombari
ps. ieri sulla serie di squat dopo l'ultimo scaricamento siamo andati fino al cedimento, al 15colpo sono sceso e non sono più risalito... ormai sono irrecuperabile
Commenta
-
Commenta