If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
i tre porcellini (Bolzzz, Vincent e Zanna) + scafista,una versione alternativa del bb
10 euro mi pare onesto.....ho visto di peggio.......
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
non è una gara con montepremi... chi vince si porta a casa la soddisfazione di essere campione italiano e la possibilità di andare a budapest per i mondiali
se proprio vogliamo mettere il dito nella piaga, oltre ai 70euro di tessera wabba per iscriversi alla gara penso che bisognerà pagare 30/40euro... nel bb girano pochi soldi, dovevo fare il calciatore
nel BB scordatevi i soldi.... ci sono si alcune gare a montepremi .... ma poi bisogna vedere se a conti fatti andate in attivo.... ma dubito ragazzi....
si gareggia per la gloria ....quando c'è.....
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
si sà i soldi nel bb sono pochi, nel panorama italiano poi sono ancora meno... il bb in italia non và più di moda, basta vedere su bw che ormai non si parla più di bb ma di aesthetic o la +watt che sponsorizza atleti "light" rispetto ad atleti "heavy"
spero che nessuno si offenda con il termine light e heavy... non sapevo che altri termini usare
ps. oltre alla gloria, aggiungerei passione e sogni
stamattina siamo ko, mi viene da vomitare dalla fame... però vedere che anche sul gluteo la pelle inizia ad attacarsi mi dà il sorriso per andare avanti... per cesena sicuramente no, però magari per l'italiano qualche righa sul culo riusciamo a portarla
si lavora per portare il giusto compromesso tra volume/tiraggio
Le sponsorizzazioni sono un altra cosa in Itagghia fatta all' ItaGliana..... non le capirò mai......
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
ieri grande pompaggio per le spalle, confermato dal fatto che quando sono andato negli spogliatoi a bere i bcaa c'era lo scalo che si stava cambiando per allenarsi e mi fà "bolz ma stai allenando le spalle?" io gli faccio "si, perchè?" e lui "si vede porca *****"
si era detto basta foto, solo che deni non lo sapeva e ha pubblicato una foto che gli avevo girato, visto che ormai e su fb la metto pure qui
questo è l'ultimo aggiornamento fotografico, per il prossimo bisognera aspettare la notte prima della gara... mettiamo un pò di suspance
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta