Vogliamo Gore negli under.........
i tre porcellini (Bolzzz, Vincent e Zanna) + scafista,una versione alternativa del bb
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
si..... under 170cm.....
oppure aspetto un po' e vado a fare l'over con DNPsigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
e siamo già arrivati all'ultimo allenamento della setimana
questa settimana solo 4 perchè lunedi era festa, abbiamo accorpato le braccia negli altri giorni
quindi tra un ora si và a fare spalle + tricipiti e poi possiamo dire di essere a -4 settimane dalla gara
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggiosi..... under 170cm.....
oppure aspetto un po' e vado a fare l'over con DNP“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
sei il solito vecchio !!! :vec2:sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
-4 settimane, ormai ci siamo
fame tanta, ma è giusto che sia cosi... questa settimana si riprende con i 5 allenamenti
oggi andremo cosi
dorso
lat machine aventi 3x10 +3 scaricamenti
t-bar 3x10 +3 scaricamenti
lat machine dietro 3x10 +3 scaricamenti
pull down cavo alto 3x10 +3 scaricamenti
stacco 1x6 +3 scaricamenti
femorali
leg curl seduto 3x10 +3 scaricamenti
stacchi gambe tese 3x10 +3 scaricamenti
addominali e lombari
addominali obliqui su panca inclinata ss lombari panca romana 7xmax+max
---------- Post added at 18:50:56 ---------- Previous post was at 10:09:25 ----------
dieci minuti e si và in aplestra
oggi sono carico, la fame è tanta ma mi vedo veramente bene e voglio massacrare per bene il dorso che è il mio punto debole
prima o poi ci riesco a diventare grosso e tirato
Commenta
-
-
ieri grande allenamento, ho spinto a mille... il mulo inizia a perdere qualche colpo ma non molla, anche se ieri a fine allenamento se ne è uscito fuori con un "bolz tu sei matto, non possiamo distruggerci cosi in allenamento, io non mi alleno più con te"
la mia risposta è stata "mulo 4 settimane a cesena, l'ultima praticamente non ci si allena... dobbiamo dare il tutto per tutto in queste 3 settimane, ogni allenamento deve essere una morte"
Commenta
-
-
Bene vedo che qui si spinge senza mangiare.
Il detto dice "magna e spingi" ma in questo diario è risaputo che si faccia tutto al contrario.
Lo scalo stà provando la nuova tecnica magna, scopa come un riccio, e si allena vogando sulla tratta Milano-Tirana col gommone.“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
noi andiamo contro corrente, siamo i diversi
ieri lo scalo è venuto ad allenarsi di sera, ad un certo punto mi si avvicina e mi fà "bolz fai paura, migliori di giorno in giorno, se fossi una **** pagherei per scoparti"
io non sò da dove ***** gli escono certe *******te, mi sà che a forza di stare in mare gli deve essere partita qualche rotella... và bè che per fare le gare di bb deve mancarti qualche rotella, quindi direi che è sulla strada giusta
ps. la vita mi si continua a stringere, non mi vanno più bene nemmeno le mutande
---------- Post added at 18:24:31 ---------- Previous post was at 10:41:27 ----------
tra un ora si và in palestra... sempre più voglia di dare il massimo in ogni singola ripetizione
petto
chest press 3x10 +3 scaricamenti
pectoral machine 3x10 +3 scaricamenti
panca inclinata al multipower 3x10 +3 scaricamenti
croci cavi alti 3x10 +3 scaricamenti
panca piana al multipower 1x6 +3 scaricamenti
polpacci
polpacci alla pressa 3x10 +3 scaricamenti
polpacci da seduto 3x10 +3 scaricamenti
addominali e lombari
addominali obliqui su panca inclinata ss alzate gambe su panca inclinata ss lombari panca romana 6x10+10+10
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nuteSnow Visualizza Messaggioforza che manca poco!!
Originariamente Scritto da naoto Visualizza MessaggioI recuperi come sono, in questa fase, tra le serie?
EDIT: premessa "Se posso pensare di chiederti di dirmi se puoi dirlo".
ad occhio ti direi 1sec a colpo, per serie sono 10+10+10+10 quindi 40sec, aggiungici il tempo per scalare il peso direi che più o meno facciamo 45sec. di riposo tra una serie e l'altra
Commenta
-
Commenta