i tre porcellini (Bolzzz, Vincent e Zanna) + scafista,una versione alternativa del bb

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • bolzzz
    Banned
    • Oct 2009
    • 344
    • 53
    • 19
    • il paese delle meraviglie
    • Send PM

Originariamente Scritto da fabio976 Visualizza Messaggio
    beh! Non voglio trasformare questo bel diario "tecnico" in un "DIARIO DI ELOGI PRO MAX" ma a parte la "gentilezza" che ha sempre e cmq non penso proprio sia l'ultimo arrivato e mi sento anche di dire, che con quello che sa potrebbe tirarsi un bel po' di arie, cosa che non fa ASSOLUTAMENTE!!!
    mi spiace per chi ha contrasti con lui, forse alla fine vedendo anche certi risultati , che sicuramente dipendono anche da chi li mette in evidenza col proprio lavoro, ci sara' qualcuno che accusera' il colpo! MAH! cmq in bocca al lupo per le tue gare!!!
    max ha la stima e l'apprezzamento delle persone a cui tiene, credo che gli basti questo e non abbia bisogno di dimostrare niente a nessuno

mi ricordo ancora quando siamo andati al due torri, ogni due metri c'era qualcuno che andava a salutarlo o a stringergli la mano... nocerino quando l'ha visto ha smesso di parlare con chi stava parlando e gli stava quasi saltando in braccio

grazie per l'imbocca al lupo... anzi il lupo sono proteine, quindi posso mangiarlo, mi sà che è lui che finisce in bocca a me

Originariamente Scritto da IDDU Visualizza Messaggio
    tra le ultime foto e questa la differenza è netta anche in termini di volumi,il commento di prima era per sottolineare che comunque una volta ricaricato esploderai..Al di la delle scaramanzie,entrerai in cat e farai dei gran danni,ma già lo sai
    speriamo di riuscire ad esplodere

i danni li fanno atleti come corsini, schirillo, ecc... io mi accontento di fare bella figura e non prendere troppe mazzate

Commenta

• BALOS
      #cisifaunmazzotantoestop
      • Feb 2008
      • 1000
      • 279
      • 191
      • Bolzano Vicentino
      • Send PM

Originariamente Scritto da bolzzz Visualizza Messaggio
      visto che siamo a 0 carbo da 5 giorni e stasera abbiamo l'allenamento dei quadricipiti, mi gioco l'ultima foto, cosi se dovessi morire ne avrete una da mettere sulla lapide

se sopravvivo, basta foto fino alla gara di cesena, cosi mettiamo un pò di suspance

io e deny in pausa pranzo

ps. da sottolineare che mentre io mangiavo pollo + acqua lei si mangiava pollo alla diavola con patate + coca cola
      Dalle foto precedenti non avevo capito che c'era già tutta questa qualità, veramente veramente ottimo . Bravo
      Twitter
      Blog
      Diario
      Instagram

Commenta

• bolzzz
        Banned
        • Oct 2009
        • 344
        • 53
        • 19
        • Send PM

Originariamente Scritto da BALOS Visualizza Messaggio
        Dalle foto precedenti non avevo capito che c'era già tutta questa qualità, veramente veramente ottimo . Bravo
        grazie, nemmeno io pensavo di avere sotto tutta questa qualità

dopo essere sopravvisuti all'allenamento di ieri, tra un ora si và di spalle + addominali + lombari

shoulder press ss alzate frontali con manubrio 4x10+20 (dieci per braccia)
        alzate laterali in piedi ss alzate laterali da seduto 4x10+10
        alzate laterali su panca inclinata ss alzate laterali singole ai cavi 4x20+20 (dieci per braccia)
        lento avanti al multipower 2x10
        vertical row presa larga ss alzate a 90° 7x10+10
        abdominal machine ss lombari alla panca romana 7x10+10

ps. brutta notizia al lavoro, siamo a casa solo lunedi... mi tocca spippettarmi anche domani

Commenta

• fabio976
          Bodyweb Advanced
          • Sep 2005
          • 1627
          • 31
          • 58
          • Send PM

[QUOTE=bolzzz;8051528]max ha la stima e l'apprezzamento delle persone a cui tiene, credo che gli basti questo e non abbia bisogno di dimostrare niente a nessuno

mi ricordo ancora quando siamo andati al due torri, ogni due metri c'era qualcuno che andava a salutarlo o a stringergli la mano... nocerino quando l'ha visto ha smesso di parlare con chi stava parlando e gli stava quasi saltando in braccio

grazie per l'imbocca al lupo... anzi il lupo sono proteine, quindi posso mangiarlo, mi sà che è lui che finisce in bocca a me

basta leggere questo rigo e racchiude la persona che e'!!!

Commenta

• bolzzz
            Banned
            • Oct 2009
            • 344
            • 53
            • 19
            • Send PM

come ogni venerdi facciamo fatica a camminare, ******* che male i quadricipiti

una che partorisce non sente lo stesso dolore che provo io quando mi alzo dalla sedia

---------- Post added at 11:55:54 ---------- Previous post was at 11:54:46 ----------

l'unica routine che riesco a vedere fino alla fine, di solito mi annoio e smetto di guardare prima della fine, questa potrei guardare tutti i giorni senza stufarmi

fisico spetacolare

---------- Post added at 18:31:23 ---------- Previous post was at 11:55:54 ----------

mail per il tesseramento wabba inviata, meglio tardi che mai

oggi ultimo allenamento della settimane e poi 3 giorni di riposo

visto che settimana prossima per via delle feste faremo solo 4 giorni di allenamento e non 5 divideremo la scheda cosi:

lunedi: riposo
            martedi: dorso + femorali + addominali + lombari
            mercoledi: petto + bicipiti + polpacci
            giovedi: quadricipiti
            venerdi: spalle + tricipiti
            sabato: riposo
            domenica: riposo

tra un ora si và di bicipiti + tricipiti + addome + lombari

bicipiti al cavo basso ss bicipiti al cavo basso presa inversa 4x10+10
            bicipiti alla sbarra presa stretta ss bicipiti bilancere 4x10+10
            arm curl machine presa martello ss arm curl machine 4x20+20 (dieci per braccia)
            push down ss push down presa inversa 4x10+10
            parallele strette ss kick back con manubri 4x10+20 (dieci per braccia)
            french press con bilancere su panca inclinata ss non sò il nome (è una specie di french press con manubri solo che si usa l'arms bar) 4x10+10
            alzate gambe su panca ss addominali laterali su panca ss lombari panca romana 6x10+10+10

Commenta

• bolzzz
              Banned
              • Oct 2009
              • 344
              • 53
              • 19
              • Send PM

- 5 settimane a cesena

costume preso, tessera wabba fatta, adesso mi manca la cosa più sbatti di tutti, pensare la routine

purtroppo dopo 3 giorni di pacchia oggi si riprende con lavoro, allenamento e 0 carbo

Commenta

• IDDU
                Bodyweb Senior
                • Aug 2011
                • 3573
                • 336
                • 951
                • Send PM

basta che non ti metti a fare le capriole

Commenta

• bolzzz
                  Banned
                  • Oct 2009
                  • 344
                  • 53
                  • 19
                  • Send PM

nessuna capriola o numero strano... routine tranquilla alla shawn ray

---------- Post added at 19:07:40 ---------- Previous post was at 15:08:44 ----------

il rientro al lavoro dopo le vacanze è sempre un macello, problemi a non finire

scappo in palestra che sono già in ritardo... oggi dorso + femorali + addominali + lombari

Commenta

• Gore
                    SHINIGAMI
                    • Apr 2007
                    • 20238
                    • 938
                    • 817
                    • @Zola....
                    • Send PM

Bolz un sekko mi ha girato il link della pagina precedente....
                    COMPLIMENTI DAVVERO !!!!! mi ricordo che ti avevo già visto (forse a cercenasco ) e credo di averti già detto che stavi bene e vedo che sei migliorato ancora ....
                    Bravo, ora seguo il tuo percorso qui.... da spettatore
                    sigpic
                    GORE - REBUILD THE BODY
                    (non so il front , ma il back pare migliorato )

Citazione:
                    Originalmente inviato da leonardoS
                    maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                    http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

Commenta

• bolzzz
                      Banned
                      • Oct 2009
                      • 344
                      • 53
                      • 19
                      • Send PM

si, ci si era visti al gp di cercenasco, mi ricordo ancora il tuo tricipite

purtroppo dopo cercenasco è stato un calvario, due anni da buttare nel cesso... tutta esperienza, posso dire di aver imparato tutto quello da non fare

quest'anno sono migliorato molto e sono stra contento, poi il palco ci dirà quanto è competitivo il livello raggiunto

prima potevi seguire le avventure dei 3 porcellini, io, scalo e vincent... purtroppo gli altri due sono scomparsi, saranno stati mangiati dal lupo... sono rimasto solo io, si vede che sono il porcellino con la casa di mattoni o il più fancazzista

Commenta

• vincent.simeone
                        Bodyweb Advanced
                        • Mar 2009
                        • 806
                        • 94
                        • 78
                        • Send PM

i tre porcellini (bolzzz, vincent.simeone e SCALO) una versione alternativa del bb

Ci sono tranquillo...è solamente che sn un po' preso dal lavoro e stavo senza cell...

Ieri wo di petto e polpacci (II week)
                        Panca piana 2sets Massaroni
                        Panca inclinata manubri 3x8-10
                        Croci 30* + Chest press incline 3x10+8
                        Cross over basso 3x10-12

Calf al mp 1sets Massaroni
                        Calf seduto 3x8-10
                        Calf alzato singolo 3x10-12

X Concludere addome cardio e shake di isolate...

---------- Post added at 09:21:19 ---------- Previous post was at 09:15:30 ----------

Piccolo spunto culinario...

Porridge con farina di riso e isolate...

Allora far bollire l acqua di un pentolino e versare la farina di riso...mescolare bene evitando di formare i grumi finche non verra fuori una crema....un pizzico di dolcificante e infine versare le pro in polvere dentro e girare ancora...

Viene una sorta di purè davvero molto buono e saziante allo stesso tempo...

Commenta

• andre75
                          Bodyweb Advanced
                          • Dec 2003
                          • 264
                          • 22
                          • 16
                          • miami florida
                          • Send PM

Vin ...farina o crema di riso ? io provai la crema di riso ma rimasero troppi grumi ... con la farina non ho mai provato...giri con una frusta o con altro ?

Commenta

• vincent.simeone
                            Bodyweb Advanced
                            • Mar 2009
                            • 806
                            • 94
                            • 78
                            • Send PM

i tre porcellini (bolzzz, vincent.simeone e SCALO) una versione alternativa del bb

Girato con un mestolo da cucina in legno...ma puoi fare anche cn una frusta...cmq farina di riso...ne aggiungi poco alla volta e giri a fuoco lentissimo...

Alla fine versi le pro dentro e giri...davvero ottime andre

Commenta

• andre75
                              Bodyweb Advanced
                              • Dec 2003
                              • 264
                              • 22
                              • 16
                              • miami florida
                              • Send PM

bene ...voglio trovare un'alternativa alla colazione ...i fiocchi di avena mi hanno un pò stufato ...proverò il purè di riso e prote
                              tnx a lot

Commenta

• bolzzz
                                Banned
                                • Oct 2009
                                • 344
                                • 53
                                • 19
                                • Send PM

vi iscriverò a masterchef

invidio la vostra voglia di cuicinare, per me già cuocere il pollo nel pomodoro o metterci sopra il curry è uno sbatti infinito

Commenta

Working...
                                X