i tre porcellini (Bolzzz, Vincent e Zanna) + scafista,una versione alternativa del bb

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • bolzzz
    Banned
    • Oct 2009
    • 344
    • 53
    • 19
    • il paese delle meraviglie
    • Send PM

ultimo allenamento della settimana

bicipiti + tricipiti + addome + lombari + cardio

da lunedi siamo a -6 settimane da cesena e -9 settimane da roma, mi stò già iniziando a cagare sotto

---------- Post added at 18:44:49 ---------- Previous post was at 18:42:03 ----------

Originariamente Scritto da vincent.simeone Visualizza Messaggio
    Si x
    Forza....al 100% si va agli italiani :-)

noi presentiamoci al 100% poi se và male sarà per un altro anno

Originariamente Scritto da DNP Visualizza Messaggio
    Io vado diretto agli italiani , mi metto su una comoda poltroncina di prima fila e mi godo lo spettacolo.
    ehhh ciao, se viene anche deni ti rompe i coglioni tutto il tempo con mille domande

Commenta

• bolzzz
      Banned
      • Oct 2009
      • 344
      • 53
      • 19
      • Send PM

-6 settimane a cesena

stamattina vene anche sui polpacci, mai avute, non pensavo nemmeno di averle

non ci resta che dare una limata sul gluteo e bassa schiena... penso che sul palco riusciremo a portare il massimo della condizione che potevo portare per quest'anno, poi cmq vada la gara l'anno prossimo è un nuovo anno, quindi nuovi miglioramenti

---------- Post added at 17:37:28 ---------- Previous post was at 09:36:38 ----------

oggi alle sei e mezza si riparte con... dorso + femorali + addominali + lombari

lat machine triangolo ss vertical row 4x10+10
      rematore bilancere presa inversa ss pull down braccia tese 4x10+10
      trazioni alla sbarra presa larga ss t-bar 4x10+10
      stacco 2x10
      leg curl seduto ss stacchi a gambe tese 7x10+10
      alzate gambe su panca ss addominali laterali su panca ss lombari panca romana 6x10+10+10

Commenta

• DNP
        CHEMICAL MODERATOR
        • Apr 2005
        • 9480
        • 535
        • 58
        • Send PM

Originariamente Scritto da bolzzz Visualizza Messaggio
        -6 settimane a cesena

stamattina vene anche sui polpacci, mai avute, non pensavo nemmeno di averle

non ci resta che dare una limata sul gluteo e bassa schiena... penso che sul palco riusciremo a portare il massimo della condizione che potevo portare per quest'anno, poi cmq vada la gara l'anno prossimo è un nuovo anno, quindi nuovi miglioramenti

---------- Post added at 17:37:28 ---------- Previous post was at 09:36:38 ----------

oggi alle sei e mezza si riparte con... dorso + femorali + addominali + lombari

lat machine triangolo ss vertical row 4x10+10
        rematore bilancere presa inversa ss pull down braccia tese 4x10+10
        trazioni alla sbarra presa larga ss t-bar 4x10+10
        stacco 2x10
        leg curl seduto ss stacchi a gambe tese 7x10+10
        alzate gambe su panca ss addominali laterali su panca ss lombari panca romana 6x10+10+10

“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
        G. Kuschinsky

Commenta

• vincent.simeone
          Bodyweb Advanced
          • Mar 2009
          • 806
          • 94
          • 78
          • Send PM

i tre porcellini (bolzzz, vincent.simeone e SCALO) una versione alternativa del bb

E rieccoci dopo mille vicissitudini e complicazioni oggi riusciamo ad allenarci senza problemi...

Obiettivo 8 week out di fuoco...concentrazioni e impegno massimo visto che ho perso tempo cn questi intoppi...

Oggi petto e polpacci...
          Panca piana bilanciere 3x6-8 90-110-130kg
          Spinte panca inclinata 3x6-8 40kg
          Panca declinata 3x6-8 30kg x lato

Addome e cardio...

Commenta

• bolzzz
            Banned
            • Oct 2009
            • 344
            • 53
            • 19
            • Send PM

Originariamente Scritto da DNP Visualizza Messaggio
            ieri scena stupenda, c'era uno in palestra che non credeva pesassi cosi poco e diceva che lo stavo pigliando per il culo...

andiamo negli spogliatoi, salgo sulla pesa e gli faccio vedere il peso, al che esclama "sarà la pesa che è sbagliata, io peso 100kg vediamo se salgo quanto esce"

sale sula pesa ed esce 100.7kg

non contento scende sparando la perla di giornata "avrai un trucco per far sballare la pesa quando sali"

praticamente sono il david copperfield della bassa padana

Originariamente Scritto da vincent.simeone Visualizza Messaggio
            E rieccoci dopo mille vicissitudini e complicazioni oggi riusciamo ad allenarci senza problemi...

Obiettivo 8 week out di fuoco...concentrazioni e impegno massimo visto che ho perso tempo cn questi intoppi...

Oggi petto e polpacci...
            Panca piana bilanciere 3x6-8 90-110-130kg
            Spinte panca inclinata 3x6-8 40kg
            Panca declinata 3x6-8 30kg x lato

Addome e cardio...
            vincent vedrai che recuperi con gli interessi, 8 settimane non sono tante ma nemmeno poche

sono certo che arriverai sul palco da panico

Commenta

• vincent.simeone
              Bodyweb Advanced
              • Mar 2009
              • 806
              • 94
              • 78
              • Send PM

i tre porcellini (bolzzz, vincent.simeone e SCALO) una versione alternativa del bb

Oggi schiena e delt post...

Stacco 150/170-180kg
              Rematore barra t libero 60kg
              Pulley 80kg
              Scrollate bilanciere 80kg

Manubrio trasverso 8kg

Tutto tra 6-8 reps e con rec di 2'
              Infine cardio e iper estensioni...;-)

Commenta

• bolzzz
                Banned
                • Oct 2009
                • 344
                • 53
                • 19
                • Send PM

oggi ci tocca petto + polpacci + addome + lombari

chest press ss pectoral machine 4x10+10
                croci su panca piana con manubri ss spinte su panca a 30° con manubri 4x10+10
                croci cavi alti ss crovi cavi bassi 4x10+10
                panca piana 2x10
                polpacci da seduto ss polpacci alla pressa 7x10+10
                crunch machine ss lombari alla panca romana 6x10+10

le energie iniziano a scarseggiare, ma ormai ci siamo, ogni allenamento deve essere una morte

di solito più si avvicina la gara più mi cagavo sotto, quest'anno piu si avvicina più sono carico... non perchè penso di spaccare il culo a tutti, ma perchè non vedo l'ora di vedere il risultato finale che riesco ad ottenere e portare sul palco

ormai i giorni a zero carbo me li mangio

Commenta

• bolzzz
                  Banned
                  • Oct 2009
                  • 344
                  • 53
                  • 19
                  • Send PM

visto che siamo a 0 carbo da 5 giorni e stasera abbiamo l'allenamento dei quadricipiti, mi gioco l'ultima foto, cosi se dovessi morire ne avrete una da mettere sulla lapide

se sopravvivo, basta foto fino alla gara di cesena, cosi mettiamo un pò di suspance

io e deny in pausa pranzo

ps. da sottolineare che mentre io mangiavo pollo + acqua lei si mangiava pollo alla diavola con patate + coca cola

Commenta

• andre75
                    Bodyweb Advanced
                    • Dec 2003
                    • 264
                    • 22
                    • 16
                    • miami florida
                    • Send PM

orto mio!!!!
                    copperfield delle bilancie maledetto ...forma invidiabile!!!! grandiiii

Commenta

• bolzzz
                      Banned
                      • Oct 2009
                      • 344
                      • 53
                      • 19
                      • Send PM

Originariamente Scritto da andre75 Visualizza Messaggio
                      orto mio!!!!
                      copperfield delle bilancie maledetto ...forma invidiabile!!!! grandiiii

non ci vuole proprio credere che peso cosi poco, dice che prima o poi scoprirà come faccio a "fregare" la pesa... completamente fuori di testa

morte prevista per le sei e mezza, oggi si muore cosi

pressa piedi stretti ss leg extension 6x10+10
                      squat frontale al multipower ss affondi bilancere al multipower 6x10+10
                      squat 2x10
                      adductor machine ss abductor machine ss gluteus machine 7x10+10+20 (dieci per gamba )

Commenta

• fabio976
                        Bodyweb Advanced
                        • Sep 2005
                        • 1627
                        • 31
                        • 58
                        • Send PM

Sti ca... Bolzzz! Cambiamento notevole in breve tempo direi!!!! E che cambiamento!!! Vabbe, diamo una nota di merito anche al coach va!

Commenta

• IDDU
                          Bodyweb Senior
                          • Aug 2011
                          • 3573
                          • 336
                          • 951
                          • Send PM

strappato e un po svuotato,anche il viso inizia a scavarsi di brutto,curiosissimo di vederti in gara..mi racc fai un po di foto però

peso?

Commenta

• bolzzz
                            Banned
                            • Oct 2009
                            • 344
                            • 53
                            • 19
                            • Send PM

Originariamente Scritto da fabio976 Visualizza Messaggio
                            Sti ca... Bolzzz! Cambiamento notevole in breve tempo direi!!!! E che cambiamento!!! Vabbe, diamo una nota di merito anche al coach va!
                            guarda non entro nei meriti sulla bravura o incapacità di max come allenatore perchè sarei di parte

dico solo che avere a che fare con me non è facile e conquistare la mia piena fiducia lo è ancora meno... max è riuscito a conquistare la mia fiducia e a me questo basta

poi sul fatto se sappia o meno il fatto suo lo lascio giudicare agli altri

Originariamente Scritto da IDDU Visualizza Messaggio
                            strappato e un po svuotato,anche il viso inizia a scavarsi di brutto,curiosissimo di vederti in gara..mi racc fai un po di foto però

peso?
                            bè iddu, 5 giorni a 0 carbo e foto fatta a freddo in pausa pranzo, direi che un pò di svuotamento ci stà tutto

peso, 90kg... max si è letto le sacre scritture del guru di bw

ovvio che farò mille foto
                            Last edited by DNP; 28-03-2013, 11:53:26.

Commenta

• fabio976
                              Bodyweb Advanced
                              • Sep 2005
                              • 1627
                              • 31
                              • 58
                              • Send PM

[QUOTE=bolzzz;8050746]guarda non entro nei meriti sulla bravura o incapacità di max come allenatore perchè sarei di parte

dico solo che avere a che fare con me non è facile e conquistare la mia piena fiducia lo è ancora meno... max è riuscito a conquistare la mia fiducia e a me questo basta

poi sul fatto se sappia o meno il fatto suo lo lascio giudicare agli altri

beh! Non voglio trasformare questo bel diario "tecnico" in un "DIARIO DI ELOGI PRO MAX" ma a parte la "gentilezza" che ha sempre e cmq non penso proprio sia l'ultimo arrivato e mi sento anche di dire, che con quello che sa potrebbe tirarsi un bel po' di arie, cosa che non fa ASSOLUTAMENTE!!!
                              mi spiace per chi ha contrasti con lui, forse alla fine vedendo anche certi risultati , che sicuramente dipendono anche da chi li mette in evidenza col proprio lavoro, ci sara' qualcuno che accusera' il colpo! MAH! cmq in bocca al lupo per le tue gare!!!

Commenta

• IDDU
                                Bodyweb Senior
                                • Aug 2011
                                • 3573
                                • 336
                                • 951
                                • Send PM

Originariamente Scritto da bolzzz Visualizza Messaggio
                                bè iddu, 5 giorni a 0 carbo e foto fatta a freddo in pausa pranzo, direi che un pò di svuotamento ci stà tutto

peso, 90kg... max si è letto le sacre scritture del guru di bw

ovvio che farò mille foto
                                tra le ultime foto e questa la differenza è netta anche in termini di volumi,il commento di prima era per sottolineare che comunque una volta ricaricato esploderai..Al di la delle scaramanzie,entrerai in cat e farai dei gran danni,ma già lo sai

Commenta

Working...
                                X