Bolzzz non posso aprire (e manco mi va) fb qui dove mi trovo. Mi dici l'indirizzo della location?
i tre porcellini (Bolzzz, Vincent e Zanna) + scafista,una versione alternativa del bb
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da naoto Visualizza MessaggioBolzzz non posso aprire (e manco mi va) fb qui dove mi trovo. Mi dici l'indirizzo della location?
penso che l'indirizzo preciso lo diranno più avanti
Originariamente Scritto da nuteSnow Visualizza Messaggiobolzzz ho visto le ultime foto stai davvero alla grande...x la gara open intendi quella organizzata dalla gensan il 26 maggio?
Commenta
-
-
i tre porcellini (bolzzz, vincent.simeone e SCALO) una versione alternativa del bb
No Bolz...è che nn so se mi qualifico in Molise x questo pensavo a Napoli ;-) è la mia prima esperienza in assoluto
Da me x Roma sn. 200km circa...quindi posso anche fare la trasferta in un gg...( a te è molto più difficile) e già cn tt quello che spendiamo è davvero moto difficile...ma tu hai le aziende caxx t frega ? Lol Lol Lol ...
Cmq vedró in corso d'opera...quella di napoli penso che sarà davvero una bella gara...poi il paparthenope é davvero bello e cn tt il montepremi che c'è ci sarà sicuro spettacolo..., pero ahimè farla a distanza di 1 week da roma non so se ha senso...vedremo...
X me oggi legs day 3^ settimana di programma...(la prox si ritorna alla 1^)
Squat 1x20
Leg press 3x40-30-20RP(facevo massimo ripetizioni poi 30''stop fino ad arrivare alle ripetizioni stabilite)
Hack squat 3x15
Leg extension 3x15+stripping
Leg Curl disteso 1x10 + 1x5-max-max (scalando il peso)
Stacco gambe tese mp + leg Curl seduto 3x15-20
Affondi camminando + salti su step 3x15-20
15'step
15'tapis vel.6 pend.5%
Morale della fiaba: mi sento Prp una merda Lol.
Ciao dnp team ahahah
Commenta
-
-
io vincent credo proprio che la qualifica riesci a prenderla, dopo devi decidere se fare l'italiano wabba o la muscle cup, io farei la muscle cup... meno avversari sul palco per me
ieri mi facevano male le gambe, oggi non le sento proprio del tutto, devo essermelo inventato proprio bene l'allenamento di mercoledi
ieri giornata tranquilla, spalle + addominali + lombari + cardio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nuteSnow Visualizza Messaggiograzie x la locandina bolzzz, a quanti carb state ora?
quando non mi alleno sono a 0carbo, qui il conteggio è facile
quando mi alleno sono a 100g riso integrale, 3 prugne secche e 1L gatorade (in teoria dovevo fare 60g di maltodestrine, però uso il gatorade cosi assumo anche un pò di sali minerali e poi almeno dò un pò di sapore alla dieta )
fino ad ora, perchè poi da lunedi siamo a -10 settimane dall'italiano e togliamo anche il gatorade... quindi da settimana prossima mi restano solo 100g di riso e 3 prugne seccche
Originariamente Scritto da andre75 Visualizza MessaggioBolz se sei a zero sgarri , ti posto l'ultima creazione di pasticcieria ...crostata cioccolato con le pere ...
dai 'zzo tenete duro !!!
io l'ultimo sgarro l'ho fatto domenica 3 febbraio, quest'anno sono lanciato o forse sono solo più demente del solito
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DNP Visualizza MessaggioIn questo diario è tassativamente vietato parlare di carbo.
Commenta
-
-
i tre porcellini (bolzzz, vincent.simeone e SCALO) una versione alternativa del bb
Wo spalle trapezi
Lento dietro SS. Arnold press 2x10+15
Lento dietro 1x5-max-max (2 scalate)
Alzate a 90 3x stripping
Cavi incrociato SS. Corde gomiti alti pulley 3x15-20
Alzate laterali 3x stripping
Scrollate manu 3x15-20
Scrollate mp avanti SS. Dietro SS. Ai cavi 2x15-20
Recupero max 40-50''
Lombari e 30' di cardio....
Sett prox super compensazione e volume basso...;-)
Commenta
-
Commenta