i tre porcellini (Bolzzz, Vincent e Zanna) + scafista,una versione alternativa del bb

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • bolzzz
    Banned
    • Oct 2009
    • 344
    • 53
    • 19
    • il paese delle meraviglie
    • Send PM

Originariamente Scritto da twins Visualizza Messaggio
    tranquillo, ho anche altri che lavorano per me

a volte mi diverto a perdere tempo per divertirmi con te, sai con la crisi che c'è si lavora di meno e devo trovare dei passatempi. tu sei uno di quelli (solo qui sul pc, no frc inside!)
    e allora sei un boss, se vuoi dopo che mi sono mallato vengo a fare il tuo schiavo nero

tu per me invece sei solo una gran rottura di coglioni (una delle tante)

Commenta

• davidezanna
      Robocop
      • Dec 2008
      • 2337
      • 309
      • 42
      • Italia
      • Send PM

ahahhahahaha oddio che è successo qui:-))))) muoio....
      sigpicit's a very heavy weight...for a little girl!!

Commenta

• vincent.simeone
        Bodyweb Advanced
        • Mar 2009
        • 806
        • 94
        • 78
        • Send PM

i tre porcellini (bolzzz, vincent.simeone e SCALO) una versione alternativa del bb

Lol...il post di Naoto è da mettere in firma Lol

Commenta

• davidezanna
          Robocop
          • Dec 2008
          • 2337
          • 309
          • 42
          • Italia
          • Send PM

ahahahha intervengo anch io
          File Allegati
          sigpicit's a very heavy weight...for a little girl!!

Commenta

• twins
            Bodyweb Senior
            • Nov 2007
            • 1041
            • 118
            • 98
            • Send PM

se ne hai cosi tante, se cambi un prep all anno, se tutti dicono cazzate...ma non è che forse il problema...completa la frase!

ps: mai boss come come DNP, di cui sto ancora aspettando la risposta alla mia domanda, che con 2 negozi di integratori ha la ferrari...lui ha capito tutto :-)

Commenta

• bolzzz
              Banned
              • Oct 2009
              • 344
              • 53
              • 19
              • Send PM

Originariamente Scritto da davidezanna Visualizza Messaggio
              ahahhahahaha oddio che è successo qui:-))))) muoio....
              sai che nelle smattate sono sempre in prima file

Originariamente Scritto da vincent.simeone Visualizza Messaggio
              Lol...il post di Naoto è da mettere in firma Lol
              propongo di metterlo nei banner pubblicitari di bw

Commenta

• vincent.simeone
                Bodyweb Advanced
                • Mar 2009
                • 806
                • 94
                • 78
                • Send PM

i tre porcellini (bolzzz, vincent.simeone e SCALO) una versione alternativa del bb

Ma scusa twins....che ci azzecca la Ferrari di Dnp in qst contesto ???ahahahhaha ha

Commenta

• bolzzz
                  Banned
                  • Oct 2009
                  • 344
                  • 53
                  • 19
                  • Send PM

se ne hai cosi tante, se cambi un prep all anno, se tutti dicono cazzate...ma non è che forse il problema...completa la frase!
                  allora vediamo menph 3 mesi, marrko 3 mesi... dnp 9 mesi... si vede che ho trovato uno con più problemi di me

ps. dirai e il butti??? il butti non mi seguiva, mi dava solo qualche dritta l'anno scorso ho fatto da solo... te lo dico perchè magari non sei riuscito a vederti tutto il film della mia vita

---------- Post added at 18:09:18 ---------- Previous post was at 18:07:59 ----------

Originariamente Scritto da davidezanna Visualizza Messaggio
                  ahahahha intervengo anch io

Commenta

• twins
                    Bodyweb Senior
                    • Nov 2007
                    • 1041
                    • 118
                    • 98
                    • Send PM

Ma scusa twins....che ci azzecca la Ferrari di Dnp in qst contesto ???ahahahhaha ha
                    si parlava di grandi imprenditori! leggi tutto bro! (mi permetto di usarlo perchè lo usi con me in rep)

---------- Post added at 18:10:51 ---------- Previous post was at 18:10:17 ----------

Originariamente Scritto da bolzzz Visualizza Messaggio
                    allora vediamo menph 3 mesi, marrko 3 mesi... dnp 9 mesi... si vede che ho trovato uno con più problemi di me

ps. dirai e il butti??? il butti non mi seguiva, mi dava solo qualche dritta l'anno scorso ho fatto da solo... te lo dico perchè magari non sei riuscito a vederti tutto il film della mia vita

---------- Post added at 18:09:18 ---------- Previous post was at 18:07:59 ----------

allora fra un po fate il figlio!!

Commenta

• vincent.simeone
                      Bodyweb Advanced
                      • Mar 2009
                      • 806
                      • 94
                      • 78
                      • Send PM

Cosa scusa uso cn te in Rep. ?

Commenta

• bolzzz
                        Banned
                        • Oct 2009
                        • 344
                        • 53
                        • 19
                        • Send PM

allora fra un po fate il figlio!!
                        si... speriamo sia un bel titolo italiano juniores

a noi ci piace sognare, cosi come a te piace spaccare i coglioni

Commenta

• twins
                          Bodyweb Senior
                          • Nov 2007
                          • 1041
                          • 118
                          • 98
                          • Send PM

Cosa scusa uso cn te in Rep. ?
                          il "BRO". ti fidi o vuoi lo screenshot?

Originariamente Scritto da bolzzz Visualizza Messaggio
                          si... speriamo sia un bel titolo italiano juniores

a noi ci piace sognare, cosi come a te piace spaccare i coglioni
                          te lo auguro anche io. il potenziale c'è tutto e anche la preparazione è buona. in 9 mesi metti un prep nelle condizioni di portare avanti un discorso. cosa che non puo fare in 3! a un seminario di Farah a cui ho partecipato (da gariboldi) è stata molto bella una sua frase:"bisogna scegliere il prep e affidarsi a lui fino alla fine del percorso (gara), solo dopo si tirano le conclusioni e si puo dire chi ha sbagliato. se si va via prima chi sbaglia è sempre l atleta..."

Commenta

• vincent.simeone
                            Bodyweb Advanced
                            • Mar 2009
                            • 806
                            • 94
                            • 78
                            • Send PM

Twins e quindi...anch se t ho scritto bro mi stai sempre sulle palle come io sto a te...

quindi evita Prp di postare sul nostro diario - ritrovo ... nn possiamo bannarti...xke non siamo intelligenti come memphis che ci banna ma si può leggere sempre da tapatalk e in offline Lol

Buonagiornata...
                            PS: cm è uscito fuori il Ferrari di dnp nn so pero Lol sarà gelosia forse ?

Io lo vorrei anche io un Ferrari Lol Lol di certo é meglio di una c3 Lol

Commenta

• bolzzz
                              Banned
                              • Oct 2009
                              • 344
                              • 53
                              • 19
                              • Send PM

te lo auguro anche io. il potenziale c'è tutto e anche la preparazione è buona. in 9 mesi metti un prep nelle condizioni di portare avanti un discorso. cosa che non puo fare in 3! a un seminario di Farah a cui ho partecipato (da gariboldi) è stata molto bella una sua frase:"bisogna scegliere il prep e affidarsi a lui fino alla fine del percorso (gara), solo dopo si tirano le conclusioni e si puo dire chi ha sbagliato. se si va via prima chi sbaglia è sempre l atleta..."
                              il potenziale si dimostra sul palco e io sul palco non ho mai dimostrato nulla...

quando si mangiano chili di carbo, chili di pro e si arriva alla nausea tanto da sperare che l'ora del pasto non arrivi mai... qualcosa non funziona... se poi lo dici all'allenatore e ti senti rispondere "sforzati" direi che si perde la fiducia e quando la fiducia non c'è più non vede perchè insistere...

anche quest'anno ci sono stati dei problemi di prep, ogni volta parlavo con max e si trovava una soluzione...

nessuno possiede il segreto dell'ipertrofia, il giorno che qualcuno lo scopre, diventiamo tutti grossi e facciamo le gare a chi è più secco

Commenta

• vincent.simeone
                                Bodyweb Advanced
                                • Mar 2009
                                • 806
                                • 94
                                • 78
                                • Send PM

Cmq
                                Io davvero nn capisco tt questo accanimento...è una gara no una lotta alla sopravvivenza x guadagnarci il pane...

Chiedo a qlk mod di eliminare i commenti inutili...visto che questo
                                È un DIARIO ... Dove si
                                Ride
                                E si scherza...poi vinciamo o perdiamo l importante è che ci siamo divertiti e abbiamo dato il massimo...questo sec
                                Me è lo spirito di qst sport...e no fare
                                I misteriosi anche su come shakerate le proteine...

Ma io sn solo un sekko che parla ;-) buonagiornata A TUTTI I BRO Lol

Commenta

Working...
                                X