If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
i tre porcellini (Bolzzz, Vincent e Zanna) + scafista,una versione alternativa del bb
a volte mi diverto a perdere tempo per divertirmi con te, sai con la crisi che c'è si lavora di meno e devo trovare dei passatempi. tu sei uno di quelli (solo qui sul pc, no frc inside!)
e allora sei un boss, se vuoi dopo che mi sono mallato vengo a fare il tuo schiavo nero
tu per me invece sei solo una gran rottura di coglioni (una delle tante)
se ne hai cosi tante, se cambi un prep all anno, se tutti dicono cazzate...ma non è che forse il problema...completa la frase!
ps: mai boss come come DNP, di cui sto ancora aspettando la risposta alla mia domanda, che con 2 negozi di integratori ha la ferrari...lui ha capito tutto :-)
se ne hai cosi tante, se cambi un prep all anno, se tutti dicono cazzate...ma non è che forse il problema...completa la frase!
allora vediamo menph 3 mesi, marrko 3 mesi... dnp 9 mesi... si vede che ho trovato uno con più problemi di me
ps. dirai e il butti??? il butti non mi seguiva, mi dava solo qualche dritta l'anno scorso ho fatto da solo... te lo dico perchè magari non sei riuscito a vederti tutto il film della mia vita
---------- Post added at 18:09:18 ---------- Previous post was at 18:07:59 ----------
allora vediamo menph 3 mesi, marrko 3 mesi... dnp 9 mesi... si vede che ho trovato uno con più problemi di me
ps. dirai e il butti??? il butti non mi seguiva, mi dava solo qualche dritta l'anno scorso ho fatto da solo... te lo dico perchè magari non sei riuscito a vederti tutto il film della mia vita
---------- Post added at 18:09:18 ---------- Previous post was at 18:07:59 ----------
si... speriamo sia un bel titolo italiano juniores
a noi ci piace sognare, cosi come a te piace spaccare i coglioni
te lo auguro anche io. il potenziale c'è tutto e anche la preparazione è buona. in 9 mesi metti un prep nelle condizioni di portare avanti un discorso. cosa che non puo fare in 3! a un seminario di Farah a cui ho partecipato (da gariboldi) è stata molto bella una sua frase:"bisogna scegliere il prep e affidarsi a lui fino alla fine del percorso (gara), solo dopo si tirano le conclusioni e si puo dire chi ha sbagliato. se si va via prima chi sbaglia è sempre l atleta..."
i tre porcellini (bolzzz, vincent.simeone e SCALO) una versione alternativa del bb
Twins e quindi...anch se t ho scritto bro mi stai sempre sulle palle come io sto a te...
quindi evita Prp di postare sul nostro diario - ritrovo ... nn possiamo bannarti...xke non siamo intelligenti come memphis che ci banna ma si può leggere sempre da tapatalk e in offline Lol
Buonagiornata...
PS: cm è uscito fuori il Ferrari di dnp nn so pero Lol sarà gelosia forse ?
Io lo vorrei anche io un Ferrari Lol Lol di certo é meglio di una c3 Lol
te lo auguro anche io. il potenziale c'è tutto e anche la preparazione è buona. in 9 mesi metti un prep nelle condizioni di portare avanti un discorso. cosa che non puo fare in 3! a un seminario di Farah a cui ho partecipato (da gariboldi) è stata molto bella una sua frase:"bisogna scegliere il prep e affidarsi a lui fino alla fine del percorso (gara), solo dopo si tirano le conclusioni e si puo dire chi ha sbagliato. se si va via prima chi sbaglia è sempre l atleta..."
il potenziale si dimostra sul palco e io sul palco non ho mai dimostrato nulla...
quando si mangiano chili di carbo, chili di pro e si arriva alla nausea tanto da sperare che l'ora del pasto non arrivi mai... qualcosa non funziona... se poi lo dici all'allenatore e ti senti rispondere "sforzati" direi che si perde la fiducia e quando la fiducia non c'è più non vede perchè insistere...
anche quest'anno ci sono stati dei problemi di prep, ogni volta parlavo con max e si trovava una soluzione...
nessuno possiede il segreto dell'ipertrofia, il giorno che qualcuno lo scopre, diventiamo tutti grossi e facciamo le gare a chi è più secco
i tre porcellini (bolzzz, vincent.simeone e SCALO) una versione alternativa del bb
Cmq
Io davvero nn capisco tt questo accanimento...è una gara no una lotta alla sopravvivenza x guadagnarci il pane...
Chiedo a qlk mod di eliminare i commenti inutili...visto che questo
È un DIARIO ... Dove si
Ride
E si scherza...poi vinciamo o perdiamo l importante è che ci siamo divertiti e abbiamo dato il massimo...questo sec
Me è lo spirito di qst sport...e no fare
I misteriosi anche su come shakerate le proteine...
Ma io sn solo un sekko che parla ;-) buonagiornata A TUTTI I BRO Lol
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta