i tre porcellini (Bolzzz, Vincent e Zanna) + scafista,una versione alternativa del bb

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • twins
    Bodyweb Senior
    • Nov 2007
    • 1041
    • 118
    • 98
    • Send PM

capito, non rientri negli 85

Commenta

• bolzzz
      Banned
      • Oct 2009
      • 344
      • 53
      • 19
      • il paese delle meraviglie
      • Send PM

beato te che hai tutte queste certezze nella vita

Commenta

• twins
        Bodyweb Senior
        • Nov 2007
        • 1041
        • 118
        • 98
        • Send PM

dimenticavo che tu hai dietro il guru con cui tutto è possibile!

Commenta

• bolzzz
          Banned
          • Oct 2009
          • 344
          • 53
          • 19
          • Send PM

mi spiace che dopo tutte le leccate di culo che hai dato al doc non sei riuscito a farti seguire da lui...

guarda i lati positivi raggiungerai la tua miglior forma di sempre e troverai un amico e si sà chi trova un amico trova un tesoro...

peccato che nelle gare di bb non serve un amico ma serve un allenatore

Commenta

• twins
            Bodyweb Senior
            • Nov 2007
            • 1041
            • 118
            • 98
            • Send PM

il doc è un mio caro amico, e tale è rimasto nonostante il nostro percorso per decisione mia non sia continuato. è un grande, uno dei top in italia, e questo solo un demente non lo capirebbe. e forse te lo potrebbe confermare il tuo guru...visto che...lasciamo perdere che mi vien da ridere...
            un amico? chi sarebbe il mio amico? sei cosi avanti che sai anche chi mi prepara? **** siete una squadra fortissimi!!! in forma, grossi, tirati e veggenti!
            che poi quello a cui ti riferisci te era il migliore, fino a quando è arrivato Markkko che era il migliore fino a quando è arrivato DNP che è il migliore...per quanto? DNP devi stare all okkio che è un attimo, si viene e si va comunque ballando (cit.)
            la cosa bella è che ogni volta che parlo con te va tutta in merda e io facevo solo complimenti

Commenta

• bolzzz
              Banned
              • Oct 2009
              • 344
              • 53
              • 19
              • Send PM

è che ci stai sul ***** twins

però noi non possiamo bannarti dal diario

qui non c'è nessuno squadra ne team... c'è solo max che ci dà una mano perchè gli spacchiamo le palle dalla mattina alla sera

marrko era un prestanome, tutto andava bene fino a che non ha voluto fare le cose di testa sua... ovviamente il nome di chi c'era dietro non lo sò, quini posso dire che fino a che era manovrato mi trovavo bene poi quando ha iniziato ad agire di testa sua è stato un disastro...

max avrà tanti difetti ma non gli ho mai sentito parlar male di un altro allenatore, anche se magari hanno visioni completamente opposte, cmq demente io che non mi accorgo che il doc è un top trainer o demente tu che hai abbandonato un top trainer???

vai twins... facciamo tutti il tifo per te

Commenta

• naoto
                cavaliere prolisso
                • Feb 2005
                • 5375
                • 970
                • 529
                • roma
                • Send PM

Cercando di essere seri, sento di essere daccordo con twins.
                Il migliore allenatore è sempre quello attuale, o meglio, il peggiore, è sempre il precedente. Ci si lascia come fosse una fidanzata che ha tradito.
                Un qualcosa di autenticamente ridicolo. Come è ridicolo l'allenatore che difende a spada tratta i suoi allievi per difendere, chiaramente, il suo operato, e che li utilizza come veicolo pubblicitario. Questo mondo è davvero grottesco.

D'altro canto, mi vien da pensare che tutto questo, in questo forum, ha avuto inizio quando è arrivato "il doc".
                Da allora niente più discussioni. I "consigli" sono diventati ricette del dottore su cui si paga il ticket. Gli esercizi si nominavano solo in inglese, le patate sono diventate solo dolci, ed il riso è diventato un alimento ad alto ig.

Visto dall'esterno, da chi non gareggia e, per sua natura, non è portato alla divinizzazione, tutto questo è patetico.
                Lonely roses slowly wither and die

Commenta

• twins
                  Bodyweb Senior
                  • Nov 2007
                  • 1041
                  • 118
                  • 98
                  • Send PM

ma come non sai chi era il prestanome, ma se ti sei fatto anche seguire da lui! ahahah bellissima tutta sta storia! quante ne so!

Dnp non parla mai male di nessuno! infatti mi piacerebbe che intervenisse lui personalmente per sapere cosa ne pensa del DOC e di Menphis cosi almeno lo sappiamo una volta per tutte e non ci nascondiamo sempre dietro allo "state bboni"

probabilmente dementi entrambi! tu a non vedere i risultati che puntualmente porta, io a rendermi conto che forse lui era troppo in la per un ragazzino alle prime armi come me! o forse mi sono reso conto che il bb e l attivita da imprenditore non vanno molto d accodo. e quindi chiedere aiuto a lui quando in fondo non potevo star dietro alle sue indicazioni aveva poco senso...mica sto a spippettarmi tutto il giorno come te!

anche io faccio il tifo per te bolzz, forza nei 95 che trovi zanna!

Commenta

• bolzzz
                    Banned
                    • Oct 2009
                    • 344
                    • 53
                    • 19
                    • Send PM

poi non chiederti perchè ringraziano tutti tranne te

naoto credo che tu abbia fatto il post più serio del diario (non che ci volesse molto, visto la demenza che gira qui dentro )

adesso come l'altra volta max ricevera mail, chiamate, messaggi su msn, la visita del papa, ecc... e sabato quando mi vede mi tira le orecchie

---------- Post added at 17:13:07 ---------- Previous post was at 17:08:15 ----------

Originariamente Scritto da twins Visualizza Messaggio
                    ma come non sai chi era il prestanome, ma se ti sei fatto anche seguire da lui! ahahah bellissima tutta sta storia! quante ne so!

Dnp non parla mai male di nessuno! infatti mi piacerebbe che intervenisse lui personalmente per sapere cosa ne pensa del DOC e di Menphis cosi almeno lo sappiamo una volta per tutte e non ci nascondiamo sempre dietro allo "state bboni"

probabilmente dementi entrambi! tu a non vedere i risultati che puntualmente porta, io a rendermi conto che forse lui era troppo in la per un ragazzino alle prime armi come me! o forse mi sono reso conto che il bb e l attivita da imprenditore non vanno molto d accodo. e quindi chiedere aiuto a lui quando in fondo non potevo star dietro alle sue indicazioni aveva poco senso...mica sto a spippettarmi tutto il giorno come te!

anche io faccio il tifo per te bolzz, forza nei 95 che trovi zanna!
                    il butti non era il tipo dietro marrko, il butti a poi seguito gli atleti che lasciavano marko... almeno io sò questa storia, poi però magari tu ne sai più di me avendola vissuta in prima persona

perchè tu sai cosa faccio io nella vita?

porca ******* mi spiano da sempre e non l'ho mai saputo, ***** magari sono come in the truman show

fortunatamente sono piccolo e posso farmi i juniores cosi come posso permettermi di perdere tempo

---------- Post added at 17:15:05 ---------- Previous post was at 17:13:07 ----------

IL SETTIMO GIORNO DIO NON SI RIPOSO'... CREO TWINS L'IMPRENDITORE CHE TIENE IN PIEDI IL PIL ITALIANO

Commenta

• twins
                      Bodyweb Senior
                      • Nov 2007
                      • 1041
                      • 118
                      • 98
                      • Send PM

Originariamente Scritto da naoto Visualizza Messaggio
                      Cercando di essere seri, sento di essere daccordo con twins.
                      Il migliore allenatore è sempre quello attuale, o meglio, il peggiore, è sempre il precedente. Ci si lascia come fosse una fidanzata che ha tradito.
                      Un qualcosa di autenticamente ridicolo. Come è ridicolo l'allenatore che difende a spada tratta i suoi allievi per difendere, chiaramente, il suo operato, e che li utilizza come veicolo pubblicitario. Questo mondo è davvero grottesco.

D'altro canto, mi vien da pensare che tutto questo, in questo forum, ha avuto inizio quando è arrivato "il doc".
                      Da allora niente più discussioni. I "consigli" sono diventati ricette del dottore su cui si paga il ticket. Gli esercizi si nominavano solo in inglese, le patate sono diventate solo dolci, ed il riso è diventato un alimento ad alto ig.

Visto dall'esterno, da chi non gareggia e, per sua natura, non è portato alla divinizzazione, tutto questo è patetico.
                      naoto, pero, a onor del vero il doc ha sempre solo scritto sul suo 3d ad accesso limitato e non è mai intervenuto in discussioni altrui. se a uno piaceva rimaneva altrimenti bastava non leggere. inoltre non scrive su bw da quanto? forse un anno. eppure il suo spirito aleggia su di noi... quindi o è davvero ammirato/abile oppure siamo tutti dei dementi a ricordarci ancora di lui

---------- Post added at 17:17:04 ---------- Previous post was at 17:15:30 ----------

Originariamente Scritto da bolzzz Visualizza Messaggio

naoto credo che tu abbia fatto il post più serio del diario (non che ci volesse molto, visto la demenza che gira qui dentro )

adesso come l'altra volta max ricevera mail, chiamate, messaggi su msn, la visita del papa, ecc... e sabato quando mi vede mi tira le orecchie

---------- Post added at 17:13:07 ---------- Previous post was at 17:08:15 ----------

il butti non era il tipo dietro marrko, il butti a poi seguito gli atleti che lasciavano marko... almeno io sò questa storia, poi però magari tu ne sai più di me avendola vissuta in prima persona

porca ******* mi spiano da sempre e non l'ho mai saputo, ***** magari sono come in the truman show

fortunatamente sono piccolo e posso farmi i juniores cosi come posso permettermi di perdere tempo

---------- Post added at 17:15:05 ---------- Previous post was at 17:13:07 ----------

IL SETTIMO GIORNO DIO NON SI RIPOSO'... CREO TWINS L'IMPRENDITORE CHE TIENE IN PIEDI IL PIL ITALIANO
                      sei tu che scrivi che ci scrivi dall ufficio....magari poi dal tuo ufficio gestisci le tue fabbriche....

mi sa che tra Markko e quell altro...ti hanno un po perculato...

---------- Post added at 17:20:10 ---------- Previous post was at 17:17:04 ----------

sei tu che scrivi che ci scrivi dall ufficio....magari poi dal tuo ufficio gestisci le tue fabbriche....

Commenta

• naoto
                        cavaliere prolisso
                        • Feb 2005
                        • 5375
                        • 970
                        • 529
                        • roma
                        • Send PM

naoto, pero, a onor del vero il doc ha sempre solo scritto sul suo 3d ad accesso limitato e non è mai intervenuto in discussioni altrui. se a uno piaceva rimaneva altrimenti bastava non leggere. inoltre non scrive su bw da quanto? forse un anno. eppure il suo spirito aleggia su di noi... quindi o è davvero ammirato/abile oppure siamo tutti dei dementi a ricordarci ancora di lui
                        No.
                        Io parlo del fatto che ha introdotto qui dentro il concetto di coach che utilizza il forum come bacheca annunci.
                        Che può elargire solo suggerimenti e spunti di studio, perchè il resto si paga eh... manco stessimo parlando della pietra filosofale.

Dava retta ("bro") solo a coloro che gravitavano intorno alle sue consulenze, ignorando completamente il resto della platea. Eccerto, le cose non si fanno aggratis.
                        Emblematico il caso dell'utente Reg Parq (ragazzo simpaticissimo) che venne smerdato quando ancora non si faceva seguire da Dorian, per essere poi accolto (lui disse "ringrazio il doc per questo dono che mi ha fatto", manco fosse Lazzaro) in scuderia, ed ora "assorbe tutti i suoi insegnamenti alla velocità della luce e diverrà un grande tecnico".

Da allora sono spuntati fuori PT come lumache dopo la pioggia.
                        Interessante il nuovo lessico/frasario da piazzisti:
                        - "faccio fare"
                        - "ho un personal alle 10"
                        - "ragazzo che seguo" (questa è la più gay di tutte)
                        - "è soprattutto un amico"
                        - "quando ci sono persone così umili"
                        - "ci toglieremo grandi soddisfazioni"

Il tutto per le gare del condominio o poco più.

Ma sparatevi.
                        Lonely roses slowly wither and die

Commenta

• bolzzz
                          Banned
                          • Oct 2009
                          • 344
                          • 53
                          • 19
                          • Send PM

mi sa che tra Markko e quell altro...ti hanno un po perculato...
                          twins è inutile che cerchi di girare la frittata, sei tu quello che ha detto che è un super imprenditore e io mi spippetto

primo io non ho mai detto che sia vero o falso che mi spippeti e secondo purtroppo non ho nessuna fabbrica... non sono un imprenditore, sei tu il berlusconi della situazione

non è stato il primo e non sarà nemmeno l'ultimo... quando sono andato da menph la prima volta mi aveva fatto vedere tutti gli atleti che seguiva dorian

Commenta

• twins
                            Bodyweb Senior
                            • Nov 2007
                            • 1041
                            • 118
                            • 98
                            • Send PM

ahah, è spassoso parlare con te Naoto, ma lo dico davvero, mente brillante.
                            certe frasi sono retaggio di un italia esterofila che vuole per forza prendere lo stile americano.
                            dissento pero sul discorso gare di condominio (prova a vincerne una e poi ne parliamo, è dura gareggiare moltissimo) e sul discorso che bisogna fare tutto gratis: se uno campa con questo lavoro e anche giusto che si faccia pagare dai. poi un po di pubblicita su un forum non si nega a nessuno

---------- Post added at 17:38:20 ---------- Previous post was at 17:34:49 ----------

twins è inutile che cerchi di girare la frittata, sei tu quello che ha detto che è un super imprenditore e io mi spippetto

primo io non ho mai detto che sia vero o falso che mi spippeti e secondo purtroppo non ho nessuna fabbrica... non sono un imprenditore, sei tu il berlusconi della situazione

non è stato il primo e non sarà nemmeno l'ultimo... quando sono andato da menph la prima volta mi aveva fatto vedere tutti gli atleti che seguiva dorian
                            allora ti perculano tutti...***** bolzz ripigliati se no ti ciulano le fabbriche senza che dal pc del tuo ufficio te ne accorgi!

Commenta

• bolzzz
                              Banned
                              • Oct 2009
                              • 344
                              • 53
                              • 19
                              • Send PM

Originariamente Scritto da naoto Visualizza Messaggio
                              No.
                              Io parlo del fatto che ha introdotto qui dentro il concetto di coach che utilizza il forum come bacheca annunci.
                              Che può elargire solo suggerimenti e spunti di studio, perchè il resto si paga eh... manco stessimo parlando della pietra filosofale.

Dava retta ("bro") solo a coloro che gravitavano intorno alle sue consulenze, ignorando completamente il resto della platea. Eccerto, le cose non si fanno aggratis.
                              Emblematico il caso dell'utente Reg Parq (ragazzo simpaticissimo) che venne smerdato quando ancora non si faceva seguire da Dorian, per essere poi accolto (lui disse "ringrazio il doc per questo dono che mi ha fatto", manco fosse Lazzaro) in scuderia, ed ora "assorbe tutti i suoi insegnamenti alla velocità della luce e diverrà un grande tecnico".

Da allora sono spuntati fuori PT come lumache dopo la pioggia.
                              Interessante il nuovo lessico/frasario da piazzisti:
                              - "faccio fare"
                              - "ho un personal alle 10"
                              - "ragazzo che seguo" (questa è la più gay di tutte)
                              - "è soprattutto un amico"
                              - "quando ci sono persone così umili"
                              - "ci toglieremo grandi soddisfazioni"

Il tutto per le gare del condominio o poco più.

Ma sparatevi.

rep, la sintesi di tutto in un post... però ****, mi stai alzando troppo il livello culturale del diario

---------- Post added at 17:42:02 ---------- Previous post was at 17:38:41 ----------

allora ti perculano tutti...***** bolzz ripigliati se no ti ciulano le fabbriche senza che dal pc del tuo ufficio te ne accorgi!
                              il giorno che avrò una fabbrica mi porrò il problema

ma non è che per rispondermi ti stò facendo perdere soldi vero??? no perchè se no mi sentirei in colpa

fortuna che oggi il lavoro ti lascia tanto tempo libero da dedicarmi

Commenta

• twins
                                Bodyweb Senior
                                • Nov 2007
                                • 1041
                                • 118
                                • 98
                                • Send PM

tranquillo, ho anche altri che lavorano per me

a volte mi diverto a perdere tempo per divertirmi con te, sai con la crisi che c'è si lavora di meno e devo trovare dei passatempi. tu sei uno di quelli (solo qui sul pc, no frc inside!)

Commenta

Working...
                                X