Taci zanna che ti mancano le energie
i tre porcellini (Bolzzz, Vincent e Zanna) + scafista,una versione alternativa del bb
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Dorikin Visualizza MessaggioEhi Bolzzz, volevamo creare con Fabio E Da un pò di sana competizione (sana?! ) ..
Ti vedo super, mai stato così. Se pronto a praticamente 8 dalla prima, complimenti. Denso e duro, pelle attaccata, bravo..
Anche Vincenzo, good
Approfitto del post per salutare i vecchi del forum, ormai è diversi chili che non ci troviamo...
In bocca al lupo guys
ovvio durante la gara si è avversari ma poi giu dal palco si è tutti sulla stessa barca
io propongo un tutti a budapest a mignotte
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da davidezanna Visualizza Messaggioa budapest ci penso io...ho già super ristorante dove andare testato poche sett fa..x le puttane mi chiamano re mignottaro quindi:-PPP
direi che non ci manca niente
invaderemo budapest al grido di "alcolismo e puttane"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dorikin Visualizza MessaggioEhi Bolzzz, volevamo creare con Fabio E Da un pò di sana competizione (sana?! ) ..
Ti vedo super, mai stato così. Se pronto a praticamente 8 dalla prima, complimenti. Denso e duro, pelle attaccata, bravo..
Anche Vincenzo, good
Approfitto del post per salutare i vecchi del forum, ormai è diversi chili che non ci troviamo...
In bocca al lupo guys
MAGNA E SPINGI.“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
ahahahahhaha povera mia sorella...se solo sapesse... cmq x budapest vengo anche io... e quando torniamo ci devono dire " hai l'alito l'alito che sa di caviale! " " no è fica ungherese"
oggi spalle e polpacci:
-lento con manubri 2x10 2x8 2x6 r 2'
-tirate frontali cavo + alzate laterali (s.s.) 3x10+10 r 1'
-alzate busto 90 4x10 r 40s
-calf pressa 3x15 r 1'
-calf seduto 5x10 r 30s
5 serie crunches ad esaurimento r 30 s
30 min d rottura d coglioni sul tappeto ahahaha
NICE WORK
Commenta
-
-
scalo se ti alleni con me e il mulo crepi
ieri per le spalle ci siamo sparati questo
shoulder press 4x6+2scarichi (100kg - 90kg - 80kg)
alzate frontali al cavo 4x6+2scarichi (30kg - 25kg - 20kg)
alzate laterali ai cavi incrociati 4x6+2scarichi (25kg - 20kg - 15kg)
lento avanti al multipower 2x10 (95kg)
alzate laterali 90° 7x6+2scarichi (14kg - 12kg - 10kg)
abdominal machine ss hyperextension 4x10+10 (60kg - 10kg)
scalo io e te a budapest andremo come turisti
---------- Post added at 15:18:36 ---------- Previous post was at 15:12:40 ----------
ps. i tempi di recupero sono finito uno parte l'altroLast edited by bolzzz; 08-03-2013, 16:16:59.
Commenta
-
-
i tre porcellini (bolzzz, vincent.simeone e SCALO) una versione alternativa del bb
Scalo che cacchio di wo é quello Lol
X me oggi spalle alla griglia...
Lento dietro al mp 2sets metodo Massaroni (40kg x lato)
Lento avanti manubri 3x8-10 34kg
Alzate laterali SS. Schoulder press 3x10+8 20kg+50kg
Alzate laterali cavi singole 3x10-12
Scrollate manubri + scrollate cavi 3sets
Scrollate su panca 3x10-12
15'step + 15' tapis roulant e 50gr iso post wo.
Volete sapere cm mi sento e le sensazioni...: una merda Lol
Commenta
-
-
ultimo allenamento della settimana
bicipiti + tricipiti + cardio
domani si và a tifare la formica atomica alla gara di stacco
purtroppo la sveglia è alle 5, considerando che poi sono a zero carbo tutto il giorno direi che non poteva andarmi meglio
ovviamente ringrazio la FIPL che fà iniziare la gara alle 10 di mattina
l'anno scorso a vinto la categoria -59kg facendo pure il record 212,5kg quest'anno purtroppo ha avuto diversi problemi durante la preparazione, speriamo riesca a regalarci un altra vittoria... magari staccando un 215kg
Commenta
-
-
Ogni cosa ha un suo perchè
---------- Post added at 14:14:34 ---------- Previous post was at 14:10:50 ----------
Originariamente Scritto da bolzzz Visualizza Messaggioultimo allenamento della settimana :d
bicipiti + tricipiti + cardio
Domani si và a tifare la formica atomica alla gara di stacco
Purtroppo la sveglia è alle 5, considerando che poi sono a zero carbo tutto il giorno direi che non poteva andarmi meglio
Ovviamente ringrazio la fipl che fà iniziare la gara alle 10 di mattina
L'anno scorso a vinto la categoria -59kg facendo pure il record 212,5kg quest'anno purtroppo ha avuto diversi problemi durante la preparazione, speriamo riesca a regalarci un altra vittoria... Magari staccando un 215kg
Commenta
-
-
LA FORMICA ATOMICA VINCEEEEEEEEEEEEEEEE
al peso era 56,5kg quindi -3.5kg in una settimana... purtroppo lo stomaco gli ha tirato un brutto scherzo, cosi si è puntato solo a portare a casa la vittoria con 202.5kg
il record di categoria è sempre suo con 212.5kg e l'anno prossimo sicuramente lo abbattera
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DNP Visualizza MessaggioMi stò ancora chiedendo che cavolo si è ingurgitato lo SCALO tra natale e capodanno...
l'anno prossimo lo leghiamo a qualche tapis roulant
Commenta
-
Commenta