andre tu sei super in forma mai visto cosi bene... a mio avviso se ti mantieni cosi e ti apri le ultime sett non ce n'è per nessuno..però scendere a 85 quando sei 95 così;-) mi sembra catabolizzare....bocca al lupo per la prep
i tre porcellini (Bolzzz, Vincent e Zanna) + scafista,una versione alternativa del bb
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da DNP Visualizza Messaggio***** qua siete tutti grossi....
Mi darò al poker come Dorian...
per sabato tienimi da parte un barattolo da 2kg di hydro+ al cacao e un barattolo da 2kg di micellar+ al mousse chocolate
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincent.simeone Visualizza Messaggiocome bolz...nn hai l'orologio ??????????????? e come prendi il tempo nei minuti di recupero ???????????????????? caxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx......... i minuti di recupero (come ben saprai) vanno calcolati al millesimo così come tutti i macronutrienti....
adesso calcolo il tempo di recupero osservando l'inclinazione del sole
sinceramente non so nemmeno quante kcal assumo, sò solo che stò morendo di fame
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bolzzz Visualizza Messaggionon avendo l'orologio io mi gioco la sorella dello scalo a poker
Originariamente Scritto da vincent.simeone Visualizza Messaggiocome bolz...nn hai l'orologio ??????????????? e come prendi il tempo nei minuti di recupero ???????????????????? caxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx......... i minuti di recupero (come ben saprai) vanno calcolati al millesimo così come tutti i macronutrienti....“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da davidezanna Visualizza Messaggioahahhaha bè max la faccia da giocatore di poker ce l hai... la differenza tra te e fabiuz è che lui ha il casio bagnato oro:-))) e tu il rolex:-P“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DNP Visualizza MessaggioCon la sorella dello Scalo ci gioco io.. al dottore però..
l'unico sbatti è che dobbiamo allestire il negozio come fosse un ambulatorio
Commenta
-
-
Ehi Bolzzz, volevamo creare con Fabio E Da un pò di sana competizione (sana?! ) ..
Ti vedo super, mai stato così. Se pronto a praticamente 8 dalla prima, complimenti. Denso e duro, pelle attaccata, bravo..
Anche Vincenzo, good
Approfitto del post per salutare i vecchi del forum, ormai è diversi chili che non ci troviamo...
In bocca al lupo guysOriginariamente Scritto da Dorikinallora all unanimita la scelta è quella. posso sapere i motivi che vi spingono a darmi tale risposta?Originariamente Scritto da SergioAbbiamo usato questo metodo :
sigpic
Commenta
-
Commenta