Originariamente Scritto da vincent.simeone
Visualizza Messaggio
i tre porcellini (Bolzzz, Vincent e Zanna) + scafista,una versione alternativa del bb
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
i tre porcellini (bolzzz, vincent.simeone e SCALO) una versione alternativa del bb
Finito anche oggi...
Stacco da terra 2sets metodo Massaroni 150kg 15reps
Rematori barra T 3x8-10 60kg (fatto con scapolazione e contrazione...cm
Direbbero iGURU SQUEEEEZE)
Pull down teso + lat machine avanti 3x10+8
Pulley 3x10-12
Upper back+cavi incrociati 2x10+8
Manubrio trasverso 3x10-12
Lombari , cardio e x finire 50gr isolate...
Penso che mi sono meritato il giorno di riposo di domani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SCALO Visualizza Messaggiomeglio una fs 92 ahahahOriginariamente Scritto da vincent.simeone Visualizza MessaggioLol“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
ahahhahahahahah hai ragione max...ma un vero isolano usa un canne mozze...portato sotto il cappotto...si muore di caldo..ma non mettiamo lo stesso il cappotto x nasconderci bombe a mano canne mozze spas 12 glock 19...altrimenti boccette di acido per sfregiare qualcuno ahahaha...cmq la cugina di albania vuole uno scafo azzuro marchiato ferrari...gli ho detto che tu hai qualcs di simile
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bolzzz Visualizza Messaggiovincent qui è il caso che ci mettiamo sotto perchè lo scalo ha messo la freccia per il sorpasso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SCALO Visualizza Messaggiono io sn terrone...le frecce noi nn le usiamo ahahahahahahah
Originariamente Scritto da DNP Visualizza MessaggioIl sekko che avanza.
Commenta
-
Commenta