If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
i tre porcellini (Bolzzz, Vincent e Zanna) + scafista,una versione alternativa del bb
beati voi che avete di questi problemi...io fra un po faro hp!
per aceto, intendi quello balsamico? quello di parma è il migliore, mi pare che ne chiesi un po anche tu max!
beati voi che avete di questi problemi...io fra un po faro hp!
per aceto, intendi quello balsamico? quello di parma è il migliore, mi pare che ne chiesi un po anche tu max!
Beh dai senza nulla togliere niente a nessuno ma il balsamico è altro pianeta. (oltreoceano)
Nella vita mi hanno insegnato ad apprendere le varie sfumature, a me piace interagire su più fronti come ho sempre fatto sia qui in Italia che negli States.
“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
twins se puoi vantare di essere seguito dal miglior preparatore sulla piazza, sono felice per te... alla gara spacca tutto e portati a casa anche le assi di legno del palco oltre che alla coppa del vincitore di categoria e a quella dell'assoluto
max non sà nulla è il classico tipo che una mattina si sveglia e si mette a seguire la gente ma io resto con lui sperando che si instauri un rapporto padre/figlio e mi presti il ferrari per andare a fighe il sabato sera
twins se puoi vantare di essere seguito dal miglior preparatore sulla piazza, sono felice per te... alla gara spacca tutto e portati a casa anche le assi di legno del palco oltre che alla coppa del vincitore di categoria e a quella dell'assoluto
max non sà nulla è il classico tipo che una mattina si sveglia e si mette a seguire la gente ma io resto con lui sperando che si instauri un rapporto padre/figlio e mi presti il ferrari per andare a fighe il sabato sera
Rep, sei un mito. Azz, non posso, ma sei in credito.
Per il resto, devi perdere oltre 10 kg in quante settimane?
Come stai messo attualmente?
no, sono sfigato, non mi segue il doc e non mi sponsorizza la piu watttttt...sono destinato al fallimento! poi non conosco neanche i segreti dell aceto balsamico come altri...non mi contattano neanche dagli states, pensa te se sono sfigato. punto all assoluto nell altezza peso, grazie a dio non ti becco se no mi asfaltavi!
Gabriele non è uno stupido e lo ha dimostrato più volte, la +Watt ha fatto convertire molti (anche un discepolo di Levantino), spero non solo offrendo loro barattoli di pro e quant'altro.
Vorrei che il thread rimanga tranquillo e non si inneschino sterili dibattiti su chi ce l'ha più lungo e più grosso.
Twins in hp ti ci vedo... se però mi prometti di mettere il tutù al posto del costumino. (come cavolo ti presenti in hp che sei un armadio zio cane).
Bolzz lo Scalo mi ha detto che ti presta il gommone motore lamborghini gentilmente offerto dalla sua tipa.
“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
ma sai, piu lungo ce l avete voi di sicuro. qua si è solo secchi che chiacchierano. pero non bisognerebbe mai dimenticare quello che si fa in passato (non parlo di te bolzz, sei troppo grosso per contraddirti :-) ) se no si che si fa ridere, altrochè diario dei 3 porcellini (che seguo perchè si ride e perchè davvero impressionato dai tuoi atleti)
no, sono sfigato, non mi segue il doc e non mi sponsorizza la piu watttttt...sono destinato al fallimento! poi non conosco neanche i segreti dell aceto balsamico come altri...non mi contattano neanche dagli states, pensa te se sono sfigato. punto all assoluto nell altezza peso, grazie a dio non ti becco se no mi asfaltavi!
e chi ha mai detto che ti asfalto??? a no aspetta tu ti davi già perdente a 72 giorni dalla gara quando io ti dicevo che poteva ancora succedere di tutto e darsi perdenti mi sembrava eccessivo... hai ragione sei sfigato... per il numero degli americani chiedilo al tuo grande amico menph lui ci parla tutti i giorni con i perp e pro oltre oceano...
no ma sono io che sostengo che se ti becco in cat mi asfalti. mica l avevi detto tu, ne sono consapevole da solo. per gli americani posso chiedere a DNP, tanto, quando non chiede al doc o a menph, chiede a loro! :-)
Bolzzz non sei strappato ma neanche grasso, anzi.
Mi sa che ti catabolizzi anche il pisello fra 2 mesi. Ti conviene donare il seme se vuoi discendenza.
Cacate a parte, se va come dici tu (il tuo preparatore è un truffatore, non lo considero ) la +watt ti contatterà ed avremo un altro bro in scuderia.
Se non va come dici tu, ti contatterà la Pharmapure.
no ma sono io che sostengo che se ti becco in cat mi asfalti. mica l avevi detto tu, ne sono consapevole da solo. per gli americani posso chiedere a DNP, tanto, quando non chiede al doc o a menph, chiede a loro! :-)
Andre' secondo me non hai capito niente nella mia risposta di prima.....
Bolzzz non sei strappato ma neanche grasso, anzi.
Mi sa che ti catabolizzi anche il pisello fra 2 mesi. Ti conviene donare il seme se vuoi discendenza.
Cacate a parte, se va come dici tu (il tuo preparatore è un truffatore, non lo considero ) la +watt ti contatterà ed avremo un altro bro in scuderia.
Se non va come dici tu, ti contatterà la Pharmapure.
della discendenza posso anche farne a meno, l'importante è che funzioni
cmq vada la gara credo che la +watt possa trovare cavalli migliori da mettere nella scuderia... e poi io senza le micellar+ non vivo
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta