i tre porcellini (Bolzzz, Vincent e Zanna) + scafista,una versione alternativa del bb

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • twins
    Bodyweb Senior
    • Nov 2007
    • 1041
    • 118
    • 98
    • Send PM

beati voi che avete di questi problemi...io fra un po faro hp!
    per aceto, intendi quello balsamico? quello di parma è il migliore, mi pare che ne chiesi un po anche tu max!

Commenta

• DNP
      CHEMICAL MODERATOR
      • Apr 2005
      • 9480
      • 535
      • 58
      • Send PM

Originariamente Scritto da twins Visualizza Messaggio
      beati voi che avete di questi problemi...io fra un po faro hp!
      per aceto, intendi quello balsamico? quello di parma è il migliore, mi pare che ne chiesi un po anche tu max!
      Beh dai senza nulla togliere niente a nessuno ma il balsamico è altro pianeta. (oltreoceano)
      Nella vita mi hanno insegnato ad apprendere le varie sfumature, a me piace interagire su più fronti come ho sempre fatto sia qui in Italia che negli States.
      “Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
      G. Kuschinsky

Commenta

• bolzzz
        Banned
        • Oct 2009
        • 344
        • 53
        • 19
        • il paese delle meraviglie
        • Send PM

su bw due cose sono sacre

il doc e la +watt

twins se puoi vantare di essere seguito dal miglior preparatore sulla piazza, sono felice per te... alla gara spacca tutto e portati a casa anche le assi di legno del palco oltre che alla coppa del vincitore di categoria e a quella dell'assoluto

max non sà nulla è il classico tipo che una mattina si sveglia e si mette a seguire la gente ma io resto con lui sperando che si instauri un rapporto padre/figlio e mi presti il ferrari per andare a fighe il sabato sera

Commenta

• naoto
          cavaliere prolisso
          • Feb 2005
          • 5375
          • 970
          • 529
          • roma
          • Send PM

Originariamente Scritto da bolzzz Visualizza Messaggio

il doc e la +watt

twins se puoi vantare di essere seguito dal miglior preparatore sulla piazza, sono felice per te... alla gara spacca tutto e portati a casa anche le assi di legno del palco oltre che alla coppa del vincitore di categoria e a quella dell'assoluto

max non sà nulla è il classico tipo che una mattina si sveglia e si mette a seguire la gente ma io resto con lui sperando che si instauri un rapporto padre/figlio e mi presti il ferrari per andare a fighe il sabato sera
          Rep, sei un mito. Azz, non posso, ma sei in credito.

Per il resto, devi perdere oltre 10 kg in quante settimane?
          Come stai messo attualmente?
          Lonely roses slowly wither and die

Commenta

• twins
            Bodyweb Senior
            • Nov 2007
            • 1041
            • 118
            • 98
            • Send PM

Originariamente Scritto da bolzzz Visualizza Messaggio

il doc e la +watt

no, sono sfigato, non mi segue il doc e non mi sponsorizza la piu watttttt...sono destinato al fallimento! poi non conosco neanche i segreti dell aceto balsamico come altri...non mi contattano neanche dagli states, pensa te se sono sfigato. punto all assoluto nell altezza peso, grazie a dio non ti becco se no mi asfaltavi!

Commenta

• DNP
              CHEMICAL MODERATOR
              • Apr 2005
              • 9480
              • 535
              • 58
              • Send PM

Due cose sono sacre:

Gabriele non è uno stupido e lo ha dimostrato più volte, la +Watt ha fatto convertire molti (anche un discepolo di Levantino), spero non solo offrendo loro barattoli di pro e quant'altro.

Vorrei che il thread rimanga tranquillo e non si inneschino sterili dibattiti su chi ce l'ha più lungo e più grosso.

Twins in hp ti ci vedo... se però mi prometti di mettere il tutù al posto del costumino. (come cavolo ti presenti in hp che sei un armadio zio cane).

Bolzz lo Scalo mi ha detto che ti presta il gommone motore lamborghini gentilmente offerto dalla sua tipa.
              “Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
              G. Kuschinsky

Commenta

• naoto
                cavaliere prolisso
                • Feb 2005
                • 5375
                • 970
                • 529
                • roma
                • Send PM

Originariamente Scritto da DNP Visualizza Messaggio

Vorrei che il thread rimanga tranquillo e non si inneschino sterili dibattiti su chi ce l'ha più lungo e più grosso.
                Ma manco col cavolo, ora che si cominciava a dare tono all'ambiente...

Commenta

• twins
                  Bodyweb Senior
                  • Nov 2007
                  • 1041
                  • 118
                  • 98
                  • Send PM

ma sai, piu lungo ce l avete voi di sicuro. qua si è solo secchi che chiacchierano. pero non bisognerebbe mai dimenticare quello che si fa in passato (non parlo di te bolzz, sei troppo grosso per contraddirti :-) ) se no si che si fa ridere, altrochè diario dei 3 porcellini (che seguo perchè si ride e perchè davvero impressionato dai tuoi atleti)

Commenta

• DNP
                    CHEMICAL MODERATOR
                    • Apr 2005
                    • 9480
                    • 535
                    • 58
                    • Send PM

Originariamente Scritto da naoto Visualizza Messaggio
                    Ma manco col cavolo, ora che si cominciava a dare tono all'ambiente...

Click image for larger version

Name:	imagesCADXX9ZL.jpg
Views:	1
Size:	14.9 KB
ID:	15939518

G. Kuschinsky

Commenta

• bolzzz
                      Banned
                      • Oct 2009
                      • 344
                      • 53
                      • 19
                      • Send PM

no, sono sfigato, non mi segue il doc e non mi sponsorizza la piu watttttt...sono destinato al fallimento! poi non conosco neanche i segreti dell aceto balsamico come altri...non mi contattano neanche dagli states, pensa te se sono sfigato. punto all assoluto nell altezza peso, grazie a dio non ti becco se no mi asfaltavi!
                      e chi ha mai detto che ti asfalto??? a no aspetta tu ti davi già perdente a 72 giorni dalla gara quando io ti dicevo che poteva ancora succedere di tutto e darsi perdenti mi sembrava eccessivo... hai ragione sei sfigato... per il numero degli americani chiedilo al tuo grande amico menph lui ci parla tutti i giorni con i perp e pro oltre oceano...

Rep, sei un mito. Azz, non posso, ma sei in credito.

Per il resto, devi perdere oltre 10 kg in quante settimane?
                      Come stai messo attualmente?
                      piu che latro un pirla

11.6kg in 9 week, direi cosa abbastanza fattibile

domenica forse faccio qualche foto, le ultime fatte sono queste

Commenta

• twins
                        Bodyweb Senior
                        • Nov 2007
                        • 1041
                        • 118
                        • 98
                        • Send PM

no ma sono io che sostengo che se ti becco in cat mi asfalti. mica l avevi detto tu, ne sono consapevole da solo. per gli americani posso chiedere a DNP, tanto, quando non chiede al doc o a menph, chiede a loro! :-)

Commenta

• naoto
                          cavaliere prolisso
                          • Feb 2005
                          • 5375
                          • 970
                          • 529
                          • roma
                          • Send PM

Bolzzz non sei strappato ma neanche grasso, anzi.
                          Mi sa che ti catabolizzi anche il pisello fra 2 mesi. Ti conviene donare il seme se vuoi discendenza.

Cacate a parte, se va come dici tu (il tuo preparatore è un truffatore, non lo considero ) la +watt ti contatterà ed avremo un altro bro in scuderia.

Se non va come dici tu, ti contatterà la Pharmapure.

Commenta

• DNP
                            CHEMICAL MODERATOR
                            • Apr 2005
                            • 9480
                            • 535
                            • 58
                            • Send PM

no ma sono io che sostengo che se ti becco in cat mi asfalti. mica l avevi detto tu, ne sono consapevole da solo. per gli americani posso chiedere a DNP, tanto, quando non chiede al doc o a menph, chiede a loro! :-)
                            Andre' secondo me non hai capito niente nella mia risposta di prima.....
                            G. Kuschinsky

Commenta

• twins
                              Bodyweb Senior
                              • Nov 2007
                              • 1041
                              • 118
                              • 98
                              • Send PM

puo essere. ma siccome neanche voi riuscite a capire che vi sto facendo i complimenti per la forma e non perculando...pace e bene fratelli!

Commenta

• bolzzz
                                Banned
                                • Oct 2009
                                • 344
                                • 53
                                • 19
                                • Send PM

Bolzzz non sei strappato ma neanche grasso, anzi.
                                Mi sa che ti catabolizzi anche il pisello fra 2 mesi. Ti conviene donare il seme se vuoi discendenza.

Cacate a parte, se va come dici tu (il tuo preparatore è un truffatore, non lo considero ) la +watt ti contatterà ed avremo un altro bro in scuderia.

Se non va come dici tu, ti contatterà la Pharmapure.

della discendenza posso anche farne a meno, l'importante è che funzioni

cmq vada la gara credo che la +watt possa trovare cavalli migliori da mettere nella scuderia... e poi io senza le micellar+ non vivo

puo essere. ma siccome neanche voi riuscite a capire che vi sto facendo i complimenti per la forma e non perculando...pace e bene fratelli!
                                siamo bestie ignoranti

Commenta

Working...
                                X