i tre porcellini (Bolzzz, Vincent e Zanna) + scafista,una versione alternativa del bb

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • DNP
    CHEMICAL MODERATOR
    • Apr 2005
    • 9480
    • 535
    • 58
    • Send PM

Abbiamo scoperto che a Vincent piace la banana.
    “Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
    G. Kuschinsky

Commenta

• vincent.simeone
      Bodyweb Advanced
      • Mar 2009
      • 806
      • 94
      • 78
      • Send PM

i tre porcellini (bolzzz, vincent.simeone e SCALO) una versione alternativa del bb

Il segreto zio sn le nectar (una proteina easy ) ;-) cacchio capisci te di integra ? Ahahhahahahah

Commenta

• bolzzz
        Banned
        • Oct 2009
        • 344
        • 53
        • 19
        • il paese delle meraviglie
        • Send PM

Originariamente Scritto da vincent.simeone Visualizza Messaggio
        Banana sono da paura cn ghiaccio e acqua fredda è come se sorseggi un cocktail...(almeno la dieta ti fa pensare di sorseggiarlo) ahahah
        vincent fidati che la dieta ti stà dando alla testa

sei peggio del mulo che si mangia le banane pucciate nel miele

io aspetto che le facciano al gusto nutella per spalmarle sopra alla bagiu di deni

Originariamente Scritto da DNP Visualizza Messaggio
        Abbiamo scoperto che a Vincent piace la banana.

---------- Post added at 17:45:55 ---------- Previous post was at 17:39:13 ----------

Il segreto zio sn le nectar (una proteina easy ) ;-) cacchio capisci te di integra ? Ahahhahahahah
        una volta le ho comprate, al gusto limone... mi sono arrivate, le ho bevute e il giorno dopo le avevo già regalate... fanno vomitare

le micellar+ al cioccolato sono le migliori al mondo come gusto

Commenta

• vincent.simeone
          Bodyweb Advanced
          • Mar 2009
          • 806
          • 94
          • 78
          • Send PM

i tre porcellini (bolzzz, vincent.simeone e SCALO) una versione alternativa del bb

Giorno giovinastri...
          Oggi x me rest day e doms alla schiena terribili, ieri ho dato il massimo anche se la forza comunque ne risente x via della basse kcal...

Oggi 0 carb
          Questo è stato il mio primo pasto della giornata....Click image for larger version

Name:	ImageUploadedByTapatalk1361950925.045214.jpg
Views:	1
Size:	77.2 KB
ID:	15939475

Commenta

• bolzzz
            Banned
            • Oct 2009
            • 344
            • 53
            • 19
            • Send PM

Giorno giovinastri...
            Oggi x me rest day e doms alla schiena terribili, ieri ho dato il massimo anche se la forza comunque ne risente x via della basse kcal...

Oggi 0 carb
            Questo è stato il mio primo pasto della giornata....
            io invece oggi ho quadricipiti + polpacci, ci aspetta una giornata di merda per entrambi

ps. un vero bb quando stà a zero carbo non mangia nemmeno le verdure

---------- Post added at 10:44:07 ---------- Previous post was at 10:40:13 ----------

max mia figlia propone questa canzone per la routine... può andare??? se no gli dico di cercarne un altra!!!

Commenta

• SCALO
              Bodyweb Member
              • Sep 2012
              • 0
              • 4
              • 0
              • club 67
              • Send PM

Originariamente Scritto da bolzzz Visualizza Messaggio
              io invece oggi ho quadricipiti + polpacci, ci aspetta una giornata di merda per entrambi

ps. un vero bb quando stà a zero carbo non mangia nemmeno le verdure

---------- Post added at 10:44:07 ---------- Previous post was at 10:40:13 ----------

max mia figlia propone questa canzone per la routine... può andare??? se no gli dico di cercarne un altra!!!

no beh bolz....carina...manca solo che mentre posi, dal costumino tiri fuori una busta cn cilindretti rosa e quadrifogli verdi... poi fai su una mega jolla e poi spacchiamo tutto cazzzo

Commenta

• bolzzz
                Banned
                • Oct 2009
                • 344
                • 53
                • 19
                • Send PM

Originariamente Scritto da SCALO Visualizza Messaggio
                no beh bolz....carina...manca solo che mentre posi, dal costumino tiri fuori una busta cn cilindretti rosa e quadrifogli verdi... poi fai su una mega jolla e poi spacchiamo tutto cazzzo
                tu pensa a procurarmi il rosario da mettermi al collo

già che ci sei procurami un costume tempestato di zaffiri e degli occhiali da sole fosforescenti

---------- Post added at 18:55:01 ---------- Previous post was at 11:54:02 ----------

vincent deve essere morto di fame dopo la colazione

vado ad allenare i quadricipiti con la speranza di morire prima di entrare in palestra

---------- Post added 28-02-2013 at 10:16:52 ---------- Previous post was 27-02-2013 at 18:55:01 ----------

stamattina appena arrivato al lavoro ho scoperto che c'erano gli esami del sangue da fare

dopo essere stato un ora in bagno a cercare di fare almeno un dito di pipi, vado dentro dove facevo i prelievi e l'infermiera (gran bella milf) se ne esce con un "mi sà che qui dobbiamo fare la giunta al laccio... complimenti per il braccio"

ancora adesso mi chiedo se ci stesse provando o se mi stava pigliando per il culo

Commenta

• andre75
                  Bodyweb Advanced
                  • Dec 2003
                  • 264
                  • 22
                  • 16
                  • miami florida
                  • Send PM

Andre a quanto stai di peso ?
                  Ma sai che alla fine ho dovuto rimettere un multiarticolare pesante per ogni gruppo nei miei workout ?
                  appena ripreso ad allenarmi con i 100kg di panca le forme sono tornate ...
                  Penso di essere arrivato al dunque ... ok l'allenamento ciclico , quindi ok volume , intensità etc.. ma comunque almeno un esercizio pesante per gruppo lo devo tenere ...

ps. una curiosità , come 'zzo fate a stare cosi low-fats ? io ci ho provato ma le mie funzione "fisiologiche" si sono bloccate ... vabbè che forse devo fare i conti con la mezza età

Commenta

• bolzzz
                    Banned
                    • Oct 2009
                    • 344
                    • 53
                    • 19
                    • Send PM

Originariamente Scritto da andre75 Visualizza Messaggio
                    Andre a quanto stai di peso ?
                    Ma sai che alla fine ho dovuto rimettere un multiarticolare pesante per ogni gruppo nei miei workout ?
                    appena ripreso ad allenarmi con i 100kg di panca le forme sono tornate ...
                    Penso di essere arrivato al dunque ... ok l'allenamento ciclico , quindi ok volume , intensità etc.. ma comunque almeno un esercizio pesante per gruppo lo devo tenere ...

ps. una curiosità , come 'zzo fate a stare cosi low-fats ? io ci ho provato ma le mie funzione "fisiologiche" si sono bloccate ... vabbè che forse devo fare i conti con la mezza età
                    sono ancora bello alto di peso, la bf scende e il peso regge... per adesso gira tutto alla grande

cmq stamattina 96.6kg

sono gli stessi allenamenti che faccio io, per me un fondamentale pesante ci deve essere sempre... il peso pesa

a carbo adesso sono a 100g riso e 1L di gatored quando mi alleno mentre quando non mi alleno sono a 0, con i grassi invece sono a 2 cucchiai di olio di oliva sia quando mi alleno che quando non mi alleno... la forza purtroppo cala, tipo martedi ho fatto

chest press 4x6+2scarichi
                    pectoral machine 4x6+2scarichi
                    croci ai cavi 4x6+2scarichi

e poi due serie di panca con 140kg... sono riuscito a fare solo 5 colpi, di solito 140kg li faccio volare invece li ho sentiti come fossero 200kg, purtroppo le energie ti vengono a mancare

un altro esempio... domenica ero a 0 e alla sera ero completamente morto, però deni aveva voglia... se avessi potuto scegliere avrei scelto il divano tutta la vita e invece ho dovuto sacrificarmi, quando ero in massa invece mi rompeva perchè diceva che lo facevamo troppo e sembrava fossimo insieme solo per quello

è un duro lavoro ma qualcuno deve pur farlo

Commenta

• DNP
                      CHEMICAL MODERATOR
                      • Apr 2005
                      • 9480
                      • 535
                      • 58
                      • Send PM

Deni avrà letto questo articolo:

P.S: E' passato lo Scalo con la traghettatrice.
                      “Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
                      G. Kuschinsky

Commenta

• twins
                        Bodyweb Senior
                        • Nov 2007
                        • 1041
                        • 118
                        • 98
                        • Send PM

bolz...96.6? e come ci entri negli 85??

Commenta

• DNP
                          CHEMICAL MODERATOR
                          • Apr 2005
                          • 9480
                          • 535
                          • 58
                          • Send PM

Originariamente Scritto da twins Visualizza Messaggio
                          Galli style....
                          G. Kuschinsky

Commenta

• twins
                            Bodyweb Senior
                            • Nov 2007
                            • 1041
                            • 118
                            • 98
                            • Send PM

hai chiesto consigli al doc?

Commenta

• bolzzz
                              Banned
                              • Oct 2009
                              • 344
                              • 53
                              • 19
                              • Send PM

Originariamente Scritto da DNP Visualizza Messaggio

articolo molto interessante

lo scalo ha venduto la macchina per un gommone, ormai è amore

abbiamo ancora molti assi nella manica... pollo e acqua

per scannarmi a dovere devo scendere ad 85kg, io voglio arrivare senza pelle

Commenta

• DNP
                                CHEMICAL MODERATOR
                                • Apr 2005
                                • 9480
                                • 535
                                • 58
                                • Send PM

hai chiesto consigli al doc?
                                No, ma come vedi ha capito anche lui come fare.... con il sistema "Aceto"..
                                Last edited by DNP; 28-02-2013, 13:38:24.
                                G. Kuschinsky

Commenta

Working...
                                X