Originariamente Scritto da vincent.simeone
Visualizza Messaggio
i tre porcellini (Bolzzz, Vincent e Zanna) + scafista,una versione alternativa del bb
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
i tre porcellini (bolzzz, vincent.simeone e SCALO) una versione alternativa del bb
Bolz ieri mi sn scordato , oggi posto...
Piuttosto hai staccato un po' la creatina ??? Nn vorrei che affatichi troppo i reni :-)
Questa è di ieri sera peso attuale 92.5kg...siamo ancora all'inizio...i veri risultati sec me li vedremo tra 3 week di dieta anche se rispetto a 2 week fa il cambiamento penso che c'è stato...
Lunedì si cambia programma a giorno posterò qualcosa...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincent.simeone Visualizza MessaggioBolz ieri mi sn scordato , oggi posto...
Piuttosto hai staccato un po' la creatina ??? Nn vorrei che affatichi troppo i reni :-)
Questa è di ieri sera peso attuale 92.5kg...siamo ancora all'inizio...i veri risultati sec me li vedremo tra 3 week di dieta anche se rispetto a 2 week fa il cambiamento penso che c'è stato...
Lunedì si cambia programma a giorno posterò qualcosa...
vincent sei largo da paura
il tempo per tirarsi c'è... un morso di fame alla volta
---------- Post added at 09:55:21 ---------- Previous post was at 09:53:11 ----------
ps. vincent ti lamenti sempre che metti grasso sull'addome ma non mi sembra cosi sporco, anzi mi sembra già molto buono
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincent.simeone Visualizza MessaggioLo sto allenando più duramente ultimamente x migliorarlo di spessore...3 volte a settimana minimo 3-4 esercizi a sensazione x 15-20 rep
Mi sto trovando molto bene cn i crunch su fitball...
mi sembra che stai riuscendo a migliorarlo molto, ottimo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincent.simeone Visualizza MessaggioBhe te sull addome sei da paura x quanto è spesso ;-) anche nella massa gnam gnam Style (che sappiamo cosa è) ti si vedeva...
PS: anche se più che una massa era un ingrasso Lol quello che facemmo Lol
abbiamo provato la sensazione di vivere come dei polli da batteria
anche se su bw vedo che la gente si mantine pulita con 600g di carbo, bevono le maltodestrine come i pro durante l'allenamento, chissà se hanno gli stessi picchi insulinici
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincent.simeone Visualizza MessaggioLol Lol Lol
Vitargo During pre post YEP Style evo pro creator ahahahah
**** a volte leggevo certe cose tutte abbreviazioni ci voleva l'interprete...“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincent.simeone Visualizza MessaggioLol Lol Lol
Vitargo During pre post YEP Style evo pro creator ahahahah
**** a volte leggevo certe cose tutte abbreviazioni ci voleva l'interprete...
perchè fà piu figo, la gente legge non capisce un ***** e pensa "***** che termini da pro, questi sono sicuramente grossi e fighi"
cmq riteniamoci fortunati che non gareggia perchè è una persona di sani principi se no veniva in gara e ci asfaltava il culo... no aspetta, ho sbagliato... ha dichiarato che non gareggia perchè non ha le palle per fare certe cose, quindi ringraziamo il fatto che è un senza palle
WLF
Commenta
-
-
io ho deciso dopo queste gare...aprirò un sito internet e una rivista mensile...intitola COME DIVENTARE PRO METODI SEMPLICI POCHI SBATTI MASSIMO RISULTATO !...
tutto al costo di 15-20eu massimo...penso che è un prezzo giusto sapendo io e te che diventare grossi e pro nn ci vuole un chez... come la vedi come idea diventiamo soci ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincent.simeone Visualizza Messaggioio ho deciso dopo queste gare...aprirò un sito internet e una rivista mensile...intitola COME DIVENTARE PRO METODI SEMPLICI POCHI SBATTI MASSIMO RISULTATO !...
tutto al costo di 15-20eu massimo...penso che è un prezzo giusto sapendo io e te che diventare grossi e pro nn ci vuole un chez... come la vedi come idea diventiamo soci ?
ovviamente diventare grossi è una cazzata, ci vuole un attimo... io potrei diventare grosso quando voglio ma non lo faccio perchè preferisco il fisico alla balotelli
Commenta
-
-
preparatori del 94 ??? ahahah azzo siamo a posto ... li metto alla pari di chi dopo un giorno di corso mi viene a correggere l'esecuzione degli esercizi ... e poi scopri che si mangiano la mozzarella ed il prosciutto rovagnati.
ormai la situazione é delirante ...
Commenta
-
Commenta