i tre porcellini (Bolzzz, Vincent e Zanna) + scafista,una versione alternativa del bb

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • bolzzz
    Banned
    • Oct 2009
    • 344
    • 53
    • 19
    • il paese delle meraviglie
    • Send PM

Originariamente Scritto da vincent.simeone Visualizza Messaggio
    dopo posto foto
    vincent vogliamo la foto

Commenta

• vincent.simeone
      Bodyweb Advanced
      • Mar 2009
      • 806
      • 94
      • 78
      • Send PM

i tre porcellini (bolzzz, vincent.simeone e SCALO) una versione alternativa del bb

Bolz ieri mi sn scordato , oggi posto...

Piuttosto hai staccato un po' la creatina ??? Nn vorrei che affatichi troppo i reni :-)

Click image for larger version

Name:	ImageUploadedByTapatalk1361518033.662920.jpg
Views:	1
Size:	51.6 KB
ID:	15939384

Questa è di ieri sera peso attuale 92.5kg...siamo ancora all'inizio...i veri risultati sec me li vedremo tra 3 week di dieta anche se rispetto a 2 week fa il cambiamento penso che c'è stato...

Lunedì si cambia programma a giorno posterò qualcosa...

Commenta

• DNP
        CHEMICAL MODERATOR
        • Apr 2005
        • 9480
        • 535
        • 58
        • Send PM

Work in progress........
        “Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
        G. Kuschinsky

Commenta

• bolzzz
          Banned
          • Oct 2009
          • 344
          • 53
          • 19
          • Send PM

Bolz ieri mi sn scordato , oggi posto...

Piuttosto hai staccato un po' la creatina ??? Nn vorrei che affatichi troppo i reni :-)

Questa è di ieri sera peso attuale 92.5kg...siamo ancora all'inizio...i veri risultati sec me li vedremo tra 3 week di dieta anche se rispetto a 2 week fa il cambiamento penso che c'è stato...

Lunedì si cambia programma a giorno posterò qualcosa...
          l'ho staccata giusto venerdi scorso

vincent sei largo da paura

il tempo per tirarsi c'è... un morso di fame alla volta

---------- Post added at 09:55:21 ---------- Previous post was at 09:53:11 ----------

ps. vincent ti lamenti sempre che metti grasso sull'addome ma non mi sembra cosi sporco, anzi mi sembra già molto buono

Commenta

• vincent.simeone
            Bodyweb Advanced
            • Mar 2009
            • 806
            • 94
            • 78
            • Send PM

i tre porcellini (bolzzz, vincent.simeone e SCALO) una versione alternativa del bb

Lo sto allenando più duramente ultimamente x migliorarlo di spessore...3 volte a settimana minimo 3-4 esercizi a sensazione x 15-20 rep
            Mi sto trovando molto bene cn i crunch su fitball...

Commenta

• bolzzz
              Banned
              • Oct 2009
              • 344
              • 53
              • 19
              • Send PM

Lo sto allenando più duramente ultimamente x migliorarlo di spessore...3 volte a settimana minimo 3-4 esercizi a sensazione x 15-20 rep
              Mi sto trovando molto bene cn i crunch su fitball...
              **** vincent ogni volta mi fai prendere mega male, io lo alleno solo una volta

mi sembra che stai riuscendo a migliorarlo molto, ottimo

Commenta

• vincent.simeone
                Bodyweb Advanced
                • Mar 2009
                • 806
                • 94
                • 78
                • Send PM

Bhe te sull addome sei da paura x quanto è spesso ;-) anche nella massa gnam gnam Style (che sappiamo cosa è) ti si vedeva...

PS: anche se più che una massa era un ingrasso Lol quello che facemmo Lol

Commenta

• bolzzz
                  Banned
                  • Oct 2009
                  • 344
                  • 53
                  • 19
                  • Send PM

Bhe te sull addome sei da paura x quanto è spesso ;-) anche nella massa gnam gnam Style (che sappiamo cosa è) ti si vedeva...

PS: anche se più che una massa era un ingrasso Lol quello che facemmo Lol
                  si ma ci devo mettere più impegno, te ti stai impegnando di brutto mi sembra di essere il fancazzista della situazione

abbiamo provato la sensazione di vivere come dei polli da batteria

anche se su bw vedo che la gente si mantine pulita con 600g di carbo, bevono le maltodestrine come i pro durante l'allenamento, chissà se hanno gli stessi picchi insulinici

Commenta

• vincent.simeone
                    Bodyweb Advanced
                    • Mar 2009
                    • 806
                    • 94
                    • 78
                    • Send PM

Lol Lol Lol

Vitargo During pre post YEP Style evo pro creator ahahahah

**** a volte leggevo certe cose tutte abbreviazioni ci voleva l'interprete...

Commenta

• DNP
                      CHEMICAL MODERATOR
                      • Apr 2005
                      • 9480
                      • 535
                      • 58
                      • Send PM

Lol Lol Lol

Son codici segreti voi non capite.
                      “Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
                      G. Kuschinsky

Commenta

• bolzzz
                        Banned
                        • Oct 2009
                        • 344
                        • 53
                        • 19
                        • Send PM

Lol Lol Lol

perchè fà piu figo, la gente legge non capisce un ***** e pensa "***** che termini da pro, questi sono sicuramente grossi e fighi"

cmq riteniamoci fortunati che non gareggia perchè è una persona di sani principi se no veniva in gara e ci asfaltava il culo... no aspetta, ho sbagliato... ha dichiarato che non gareggia perchè non ha le palle per fare certe cose, quindi ringraziamo il fatto che è un senza palle

WLF

Commenta

• vincent.simeone
                          Bodyweb Advanced
                          • Mar 2009
                          • 806
                          • 94
                          • 78
                          • Send PM

io ho deciso dopo queste gare...aprirò un sito internet e una rivista mensile...intitola COME DIVENTARE PRO METODI SEMPLICI POCHI SBATTI MASSIMO RISULTATO !...

tutto al costo di 15-20eu massimo...penso che è un prezzo giusto sapendo io e te che diventare grossi e pro nn ci vuole un chez... come la vedi come idea diventiamo soci ?

Commenta

• bolzzz
                            Banned
                            • Oct 2009
                            • 344
                            • 53
                            • 19
                            • Send PM

io ho deciso dopo queste gare...aprirò un sito internet e una rivista mensile...intitola COME DIVENTARE PRO METODI SEMPLICI POCHI SBATTI MASSIMO RISULTATO !...

tutto al costo di 15-20eu massimo...penso che è un prezzo giusto sapendo io e te che diventare grossi e pro nn ci vuole un chez... come la vedi come idea diventiamo soci ?
                            ormai dopo aver visto che gente del 94 si spaccia per prep e segue varie persone penso di averle viste tutte

ovviamente diventare grossi è una cazzata, ci vuole un attimo... io potrei diventare grosso quando voglio ma non lo faccio perchè preferisco il fisico alla balotelli

Commenta

• vincent.simeone
                              Bodyweb Advanced
                              • Mar 2009
                              • 806
                              • 94
                              • 78
                              • Send PM

@SCALO : questa è tutta x te...dovresti sapere che vuol dire

Commenta

• andre75
                                Bodyweb Advanced
                                • Dec 2003
                                • 264
                                • 22
                                • 16
                                • miami florida
                                • Send PM

preparatori del 94 ??? ahahah azzo siamo a posto ... li metto alla pari di chi dopo un giorno di corso mi viene a correggere l'esecuzione degli esercizi ... e poi scopri che si mangiano la mozzarella ed il prosciutto rovagnati.

ormai la situazione é delirante ...

Commenta

Working...
                                X