If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
i tre porcellini (Bolzzz, Vincent e Zanna) + scafista,una versione alternativa del bb
con tutto questo cardio diventeremo dei maratoneti
stavo pensando anche io di inserire un addome + lombari + cardio al sabato mattina, le buone intenzioni ci sono il più è metterle in pratica
Lombari + addome + cardio minimo 2/3 volte a week da adesso. La maratona di New York si avvicina.
Vincent lo vedo silenzioso.........................
son quelli che fan più paura perchè poi compaiono squartati al 5%di BF all'improvviso....
e tu li ci rimani di merda pensando: " ma fino all'altro giorno non mangiava la nutella??"
“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
Lombari + addome + cardio minimo 2/3 volte a week da adesso. La maratona di New York si avvicina.
Vincent lo vedo silenzioso.........................
son quelli che fan più paura perchè poi compaiono squartati al 5%di BF all'improvviso....
e tu li ci rimani di merda pensando: " ma fino all'altro giorno non mangiava la nutella??"
infatti quando mi ha detto che è a 6x30min. di cardio ci sono rimasto cosi
io sono a 4x20min. praticamente mi doppia, mi sà che bisogna inserire anche il sabato mattina almeno vado a 5x20min. mi metto in scia
per il resto sono addominali 1 volta a week e lombari zero volte a week... però inserendo il sabato mattina vado a 2 volte l'addome e 1 i lombari, vedro di inserire i lombari il giorno dei quadricipiti + polpacci
mamma mia quanti sbatti, mi sembra di essere un pro
infatti quando mi ha detto che è a 6x30min. di cardio ci sono rimasto cosi
io sono a 4x20min. praticamente mi doppia, mi sà che bisogna inserire anche il sabato mattina almeno vado a 5x20min. mi metto in scia
per il resto sono addominali 1 volta a week e lombari zero volte a week... però inserendo il sabato mattina vado a 2 volte l'addome e 1 i lombari, vedro di inserire i lombari il giorno dei quadricipiti + polpacci
mamma mia quanti sbatti, mi sembra di essere un pro
Io inserirei 3 gg di cardio la mattina alle 5 dopodichè a fine seduta mi sparerei gli addominali appeso a testa in giù da una quesrcia secolare alta minimo 15mt, e i lombari li farei legato guardando in giù dal ponte di crema.
P.S: Ovviamente tieni presente che potresti incontrare mr squat che corre stile Carla Fracci...
“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
Io inserirei 3 gg di cardio la mattina alle 5 dopodichè a fine seduta mi sparerei gli addominali appeso a testa in giù da una quesrcia secolare alta minimo 15mt, e i lombari li farei legato guardando in giù dal ponte di crema.
P.S: Ovviamente tieni presente che potresti incontrare mr squat che corre stile Carla Fracci...
guarda che crema è grossa, da noi ci passa il serio, ed infatti abbiamo il famoso ponte del serio
alle 5 di mattina non sò nemmeno come mi chiamo, il sabato mattina era inteso dalle 10
mr.squat ormai è una leggenda, anche se temo che un giorno qualcuno vedendolo al mattino alle 6 aggirarsi per la campagna cremasca con una strana camminata possa chiamare l'ospedale psichiatrico per farlo internare
X me addome 3 volte a week e lombari 1 volta...mi sa che inserirò qualche seduta di sera prima che chiudo la gym...
Cm vedi Bolz essere pro é semplice...
semplice come fare massa pulita e sottolineo pulita con 600g di carbo
vincent a pensare che saremo sul palco insieme mi viene da ridere, no veramente io non riesco a restare serio durante le pose... mi vengono in mente tutte le nostre stronzate, inizio a ridere e non mi fermo più
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta