Originariamente Scritto da bolzzz
Visualizza Messaggio
i tre porcellini (Bolzzz, Vincent e Zanna) + scafista,una versione alternativa del bb
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da DNP Visualizza MessaggioVista da dietro potrebbe essere la sorella dello Scalo??
è la stessa cosa che ho pensato io
infatti volevo far prendere un colpo alla scalo scrivendo "scalo ma tua sorella che foto mi manda???"
Originariamente Scritto da AndryPata90 Visualizza Messaggiobel frigorifero
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da AndryPata90 Visualizza Messaggioovvio che ero ironico
---------- Post added at 15:19:00 ---------- Previous post was at 11:46:43 ----------
per fortuna che ho il metabolismo normale, se no mi toccava andare al ristorante e prendere:
-antipasto
-primo
-secondo
-dolce
-caffè
-ammazzacaffè
uscire dal ristorante, mettermi la parrucca, i baffi finti, rientrare spacciandomi per un nuovo cliente e prendere:
-antipasto
-primo
-secondo
-dolce
-caffè
-ammazzacaffè
uscire di nuovo dal ristorante, pitturarmi di marroncino, mettermi il turbate, rientrare nel ristorante spacciandomi per un mussulmano che non mangia da tutto il giorno perchè stà praticando il ramadam e farmi portare:
-3 antipasti
-3 primi
-3 secondi
-3 dolci
-3 caffè
ovviamente sarei andato al ristorante solo quando prendevo la tredicesima
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bolzzz Visualizza Messaggiomentalmente non sono un fulmine di guerra, però avevo capito che scherzavi
---------- Post added at 15:19:00 ---------- Previous post was at 11:46:43 ----------
per fortuna che ho il metabolismo normale, se no mi toccava andare al ristorante e prendere:
-antipasto
-primo
-secondo
-dolce
-caffè
-ammazzacaffè
uscire dal ristorante, mettermi la parrucca, i baffi finti, rientrare spacciandomi per un nuovo cliente e prendere:
-antipasto
-primo
-secondo
-dolce
-caffè
-ammazzacaffè
uscire di nuovo dal ristorante, pitturarmi di marroncino, mettermi il turbate, rientrare nel ristorante spacciandomi per un mussulmano che non mangia da tutto il giorno perchè stà praticando il ramadam e farmi portare:
-3 antipasti
-3 primi
-3 secondi
-3 dolci
-3 caffè
ovviamente sarei andato al ristorante solo quando prendevo la tredicesima
p.s:entrare e uscire dal ristorante...troppo cardio e sbattimento!!meglio telefonare e ordinare a mo' di "ultima cena". rigorosamente culo sul divano e piedi sul tavolino...Last edited by DNP; 11-02-2013, 18:41:52.sigpic
lavori sul front...basso front
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DRACO Visualizza MessaggioUno dei diari piu' tecnici del forum....bolzzz,vincent sekki e dnp....groooossss!!!
p.s:entrare e uscire dal ristorante...troppo cardio e sbattimento!!meglio telefonare e ordinare a mo' di "ultima cena". rigorosamente culo sul divano e piedi sul tavolino...
aggiungerei una bella badante gnocca che ci imbocca, anche portare la forchetta alla bocca è un bello sbattimento
---------- Post added 12-02-2013 at 16:49:38 ---------- Previous post was 11-02-2013 at 18:25:59 ----------
gli altri porcellini mi sà che stavano facendo cardio scappando dal lupo e sono stati presi
sta andando tutto talmente bene nella preparazione che ho una paura fottutta di toppare alla fine
massimo ci rifaremo col premio di consolazione... la sorella dello scalo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bolzzz Visualizza Messaggiosiamo il diario più tecnico del mondo solo che non siamo capiti
aggiungerei una bella badante gnocca che ci imbocca, anche portare la forchetta alla bocca è un bello sbattimento
---------- Post added 12-02-2013 at 16:49:38 ---------- Previous post was 11-02-2013 at 18:25:59 ----------
gli altri porcellini mi sà che stavano facendo cardio scappando dal lupo e sono stati presi
sta andando tutto talmente bene nella preparazione che ho una paura fottutta di toppare alla fine
massimo ci rifaremo col premio di consolazione... la sorella dello scalo“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
ciao ragazzi!
come vanno le cose?
ho letto un po di roba.. ho visto le vostre foto..
minchia come state!!! ho letto anche le varie date in cui sarete impegnati e per questo continuo a farvi un grosso in bocca al lupo per la preparazione!
p.s.
ah... ho visto anche la foto della **** che ha dato una svolta al diario...
questa è una parente di quella... vi saluta..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DNP Visualizza MessaggioSono d'accordo.
mi vien quasi da sperare che la gara vada male
Originariamente Scritto da RyanX Visualizza Messaggiociao ragazzi!
come vanno le cose?
ho letto un po di roba.. ho visto le vostre foto..
minchia come state!!! ho letto anche le varie date in cui sarete impegnati e per questo continuo a farvi un grosso in bocca al lupo per la preparazione!
p.s.
ah... ho visto anche la foto della **** che ha dato una svolta al diario...
questa è una parente di quella... vi saluta..
tutto bene, ci si diverte sempre come dei bruciati
RyanX grazie per questa gioia mattutina, avrò un bel sorriso stampato per tutto il giorno
Commenta
-
-
io da fighetto per allenare l'uccello mi segavo tutti i giorni ma niente, mi sono cresciuti solo gli avambracci, l'uccello è rimasto grosso uguale... proverò il tuo metodo con la corda
ieri io e il mulo non contenti per il fatto di dover fare quadricipiti polpacci ci siamo inventati questo menù
ANTIPASTO:
calf seduto 7x6+2scarichi
PRIMO:
pressa 4x6+2scarichi
SECONDO:
leg extension 4x6+2scarichi
DOLCE:
squat frontale al multipower 4x6+2scarichi
AMMAZZA CAFFE':
squat 2x10
il tempo dei recuperi non c'è perchè ci alleniamo in modalità prima uno e poi l'altro, quindi si riposa mentre l'altro fà la serie
ps. penso si capisca cmq faccio un esempio per far capire cosa intendo con 6+2scarichi... faccio 6 colpi con 100kg, scarico e faccio 6 colpi con 90kg, scarico un ultima volta e faccio gli ultimi 6 colpi con 80kg ed è finita una serie
Commenta
-
Commenta