buona preparazione a tutti mi segno anche io
i tre porcellini (Bolzzz, Vincent e Zanna) + scafista,una versione alternativa del bb
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da dave07 Visualizza Messaggiomi segno!
DNP guarda la rep
Originariamente Scritto da nuteSnow Visualizza Messaggiobuona preparazione a tutti mi segno anche io
Originariamente Scritto da vincent.simeone Visualizza MessaggioSignori e signori fresco fresco laureato...ebbene si....Il BB laureato Lol
Eheheh :-)
i bb sono tutti pregiudicati non laureati, riporta indietro la laurea che se no non puoi più fare il bb
cmq tutti tranquilli, mia figlia un giorno diventerà avvocato, possiamo commettere reati in tutta tranquillità
---------- Post added 01-02-2013 at 09:30:38 ---------- Previous post was 31-01-2013 at 18:34:39 ----------
CHE MONDO SAREBBE SENZA POLLO (cit. un qualsiasi bb)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nuteSnow Visualizza Messaggiobuona preparazione a tutti mi segno anche io
oggi è il turno delle Spalle
lento smith 75 gradi 3x8/6+2 forzate
alz laterali seduto+deltoidi posteriori 3x10+10
arnold press 3x10-12
alz laterali 3x6+6+6
affondi 2xmax
tra poco si mangia e verso le 13.00 pronti sotto la ghisa...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dnp Visualizza Messaggio
ahahahahahha
---------- Post added at 13:19:38 ---------- Previous post was at 13:16:28 ----------
Originariamente Scritto da bolzzz Visualizza Messaggiodiventeremo i nuovi testimonial della ringo
scalo ma quando dicono che nell'ambiente del bb c'è gente pregiudicata, si riferiscono a te?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bolzzz Visualizza Messaggiono non mi segue più marko, anzi penso che non abbia più nemmeno un atleta
mi segue un pazzo, ci vuole un pazzo per allenare un pazzo
l'fbi ci impedisce di scrivere i nostri allenamenti per una questione di sicurezza mondiale
è stato scoperto che diete che prevedono giorni a 0 carbo bruciano il cervello più del mdma
mi segno!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SCALO Visualizza Messaggioahhahaha mai stato condannato in un procedimento penale... la mia banca è differente!
Originariamente Scritto da vincent.simeone Visualizza MessaggioParli di tuo babbo scalo ?
Originariamente Scritto da fabio976 Visualizza Messaggiomi segno!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincent.simeone Visualizza MessaggioFortuna che nn vieni in Campania altrimenti si partiva dal 2^ posto :-)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da twins Visualizza Messaggioma non siete mica in cat diverse ???
Commenta
-
-
i tre porcellini (bolzzz, vincent.simeone e SCALO) una versione alternativa del bb
Originariamente Scritto da twins Visualizza Messaggioma non siete mica in cat diverse ???
Ps: io se arrivo dietro al bolz ho vinto la mia gara agli italiani ;-)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da davidezanna Visualizza Messaggioma bolz fai categoria e basta..che senso ha juniores?? vuoi rompere i maroni ai piccolini??“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
Ieri sera in un seminario a Milano stavo spiegando la differenza "biomeccanica" di esecuzione di un lento avanti fatto al multypower su panca rispetto all'esecuzione con bilancere in piedi libero.
Dopo pochi istanti è arrivata la perla di Mr. Squat : "ma che centra il meccanico"“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
Commenta