Originariamente Scritto da bolzzz
Visualizza Messaggio
i tre porcellini (Bolzzz, Vincent e Zanna) + scafista,una versione alternativa del bb
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
COSI DICE LA WABBA
Il calendario gare 2013 è in via di definizione proprio in questi giorni. Non tutte le date sono ancora state confermate, qualche altro giorno di pazienza e pubblicheremo un calendario completo della stagione agonistica 2013.
Cominciamo ad affilare le armi, ci aspetta una grandissima annata!
PORCA MERDA E' IL CASO CHE INIZI AD ALLENARMI A POSARE
---------- Post added at 17:49:04 ---------- Previous post was at 10:26:27 ----------
gabber e gabberine oggi in palestra viene ad allenarsi con me il fratello di mr.squat
mi farò raccontare tutti i retroscena delle stronzate che combina a casa mr.squat
domani tutti a leggere la rubrica "tutto quello che avreste volto sapere su mr.squat ma che non avete mai avuto il coraggio di chiedere"
Commenta
-
-
partiamo col dire che lo scalo non c'era, arrivato in palestra mi hanno detto che era andato ad allenarsi alle 3 perchè doveva andare a scuola alle serali, mi stavo quasi commuovendo poi invece ho scoperto che frequenta le serali solo per batterla ad una
il fratello di mr.squat più zarro che mai, iniziamo l'allenamento e subito veniamo fermati da una milf con i pantaloni talmente aderenti che si vedeva lo zoccolo di gnu
oggi proseguo col racconto, purtroppo son o preso al lavoro porca merda
---------- Post added at 14:59:53 ---------- Previous post was at 13:10:39 ----------
MENTRE CERCO TEMPO PER BUTTARE GIU' DUE RIGHE VOLEVO FARE UNA DOMANDA SERIA
ma se mi sposo devo organizzarmi in modo tale che il matrimonio cada nel giorno dello sgarro?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bolzzz Visualizza Messaggiopartiamo col dire che lo scalo non c'era, arrivato in palestra mi hanno detto che era andato ad allenarsi alle 3 perchè doveva andare a scuola alle serali, mi stavo quasi commuovendo poi invece ho scoperto che frequenta le serali solo per batterla ad una
il fratello di mr.squat più zarro che mai, iniziamo l'allenamento e subito veniamo fermati da una milf con i pantaloni talmente aderenti che si vedeva lo zoccolo di gnu
oggi proseguo col racconto, purtroppo son o preso al lavoro porca merda
---------- Post added at 14:59:53 ---------- Previous post was at 13:10:39 ----------
MENTRE CERCO TEMPO PER BUTTARE GIU' DUE RIGHE VOLEVO FARE UNA DOMANDA SERIA
ma se mi sposo devo organizzarmi in modo tale che il matrimonio cada nel giorno dello sgarro?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IDDU Visualizza Messaggioio l'ho fatto un anno di serali ..la più **** era la prof di italiano.. sulla 50ina,un metro e 50x80kg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bolzzz Visualizza Messaggioallo scalo piaciono belle piene come i cannoli siciliani“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DNP Visualizza MessaggioDomani passi con i sacchi di merda al seguito??
perchè ieri mentre ci allenavamo mi fà "bolz io e mio fratello abbiamo preso delle proteine mega pattone" marca sconosciuta al mondo, mi sà che le hanno prese su ebay
allora gli faccio "mulo sabato pomeriggio vieni con me che ti porto a prendere le proteine serie"
se non si addormenta mi ha detto che viene
lo scalo ha detto che se non muore mentre fà cardio viene
Commenta
-
-
ovviamente lo scalo perchè il parrucco non si presenta sul palco
duante la gara è al cesso a pisciare
---------- Post added at 16:37:39 ---------- Previous post was at 13:12:31 ----------
mi sento una merda... perchè sono in attesa del calendario delle gare WABBA invece che del calendario delle troie nude
Commenta
-
Commenta