If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
i tre porcellini (Bolzzz, Vincent e Zanna) + scafista,una versione alternativa del bb
mi sà che devo essere un pò intollerante ai latticini, queste feste mi hanno ribaltato un pò lo stomaco
và bè, cagheremo un pò ha spruzzo per qualche giorno
ho letto il diario di cresti, anche se lui non ci legge noi lo leggiamo
non sò chi sia l'utente con zero messaggi ma di sicuro non è un fake nostro, anche perchè se dobbiamo scrivere a cresti lo facciamo con i nostri utenti, mica stiamo a farci mille sbattimenti
qui fake non ce ne sono anche SCALO e deny che hanno zero messaggi non sono fake è che scrivono solo qui nel diario, vi metto le foto per farvi capire che esistono realmente
foto dello SCALO (ovviamente mi sembra giusto mettere questa foto, adesso è più grosso ma scemo uguale )
Oggi dopo i bagordi alimentari di queste feste iniziamo un altro percorso lungo fino ad aprile/maggio...
Questo mese (post prepa) mi è servito x rilassarmi molto mentalmente e fisicamente dando un attimino tregua anche ad articolazioni. Da oggi si ricomincia a spingere un pochetto...
Il peso non lo so (xkè ho paura di pesarmi ) ma vista la fase in cui mi trovo e visto il "periodo" la forma mi sta anche bene...questi 30/40gg saranno preparativi alla preparazione vera e propria, quindi ci sarà anche qlk cheat a settimana...
Come allenamenti farò un fst classico e qualcosa di più particolare sulle braccia... 4 allenamenti più 4 cardio 30' (15' Step+15' Tapis HIT 30''+30'')
Si inizia questo 2013 con le Gambe...
SQUAT FRONTALE 2SEC IN BASSO RISALITA 4 SEC 3X8
AFFONDI 3 X MAX
SQUAT 3x6-8
LEG EXTENSION 5X10 30SEC
LEG CURL DISTESO 3X8-6
RUMENI ALLA SMITH 3X8-10
LEG CURL SEDUTO 5X10 30 SEC
mi faccio forza e riprendo dieta ed allenamenti, oggi dorso e femorali più cardio
ho 5 giorni per riprendermi, poi mi tocca fare il primo cambio di marcia per la gara, dieta un pò più rigida e sgarri limitati (uno a settimana e basta)
inizio il 2013 con una domanda... ma quelli che si sono allenati il primo dell'anno come minchia hanno fatto ad andare in palestra???????
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta