Originariamente Scritto da bolzzz
Visualizza Messaggio
i tre porcellini (Bolzzz, Vincent e Zanna) + scafista,una versione alternativa del bb
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da bolzzz Visualizza Messaggio**** max guarda che bolle blu è una gabberina, ma di quelle serie, si narra che abbia fatto saltare il filetto ad un tipo mentre scopava
quella è una che ti affera per le pale mentre ti sussurra all'orecchio "sono la tua porca"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IDDU Visualizza Messaggioquando si dice "strappona"
e ti spacca proprio in tutti i sensi
Originariamente Scritto da SCALO Visualizza Messaggioe tt sporca di sangue di accarezza dicendoti..." va tt bene...non ti preoccupare"
scalo stò male, ti giuro mi sono immaginato la scena con lei e stò male dal ridere
come ogni domenica, dieta precisa che più precisa non ci può
colazione 5:00
pizza alla carbonara con aggiunta di crudo dal mio kebabbaro prefrito
spuntino 8:00
ma chi ***** aveva voglia di alzarsi, ho mangiato nel sonno
pranzo 13:00
crostini con burro e salmone
lasagne di pesce
pesce (non sò che roba era ma era mega buono)
dolce 7/8 pasticcini
spuntino 16.30
proteine 60g
cena 21:00
badilate di risotto alla cantonese (gangnam style)
prima di dormire 12:00
proteine 60g
se anche dio il settimo giorno si è riposato non vedo perchè non possa farlo anche un comune mortale come mè
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bolzzz Visualizza Messaggio
colazione 5:00
pizza alla carbonara con aggiunta di crudo dal mio kebabbaro prefrito
spuntino 8:00
ma chi ***** aveva voglia di alzarsi, ho mangiato nel sonno
pranzo 13:00
crostini con burro e salmone
lasagne di pesce
pesce (non sò che roba era ma era mega buono)
dolce 7/8 pasticcini
spuntino 16.30
proteine 60g
cena 21:00
badilate di risotto alla cantonese (gangnam style)
prima di dormire 12:00
proteine 60g
se anche dio il settimo giorno si è riposato non vedo perchè non possa farlo anche un comune mortale come mèOriginariamente Scritto da SCALO Visualizza Messaggioahahahahahhaha sei proprio un animale di merda! il mio sgarro è stato una brioche gigante dalla dolce notte cn crema alla nocciola nutella crema al limone e un gioccio di coccolato bianco“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
max niente paura...ho gia cagato tt fuori
---------- Post added at 13:18:22 ---------- Previous post was at 13:17:30 ----------
Originariamente Scritto da bolzzz Visualizza Messaggio**** il dolcenotte è il locale delle fighe, ci và sempre la piccola vero con le sue amiche
spero che tu abbia almeno inzuppato la brioche dentro una tazza di latte e proteine al cioccolato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DNP Visualizza MessaggioSiete delle merde..
io posso spiegare, sabato avevo le onde sul tricipite, mi stavo definendo troppo
cosi ho sgarrato un pochino
---------- Post added at 13:24:03 ---------- Previous post was at 13:20:26 ----------
Originariamente Scritto da SCALO Visualizza Messaggiocerto...vendono le pro 90 alla dolce notte ahahah
e quando ti ringrazierà tu dirai "per mè è un onore offrire la brioche ad una dea come te"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SCALO Visualizza Messaggionon vorrei che iterpretasse male quella frase bolz gli offro un maritozzo alla romanaaaaa
vai sciallo se gli dici "dea" capisce che te l'ho detto ioLast edited by bolzzz; 17-12-2012, 14:34:18.
Commenta
-
-
Brutte Bestie oggi si ritorna a mangiare bene al 100%...tra poco Pettorali e Tricipiti con nuovo protocollo integrativo vediamo come reagisco ahahah.
@Bolz : Leucina Rulez
@Skalo: SUKA
@Only : Come vi siete organizzate x le feste natalizie visto che ci sono afrikani e polentoni discutiamo pacatamente di questa tematica...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SCALO Visualizza Messaggioahahahah ma bolz se io mi innamorassi della dea...tu che mi faresti? ahahaha
cmq il cassa una sera ha dichiarato "la mia paura è che un giorno qualcuno faccia il pirla con vero e ci sia li il bolz, voglio vedere come minchia facciamo a fermarlo... il bolz ci farà vedere l'altra faccia del diavolo in anteprima"
spero di aver risposto alla tua domanda
Originariamente Scritto da vincent.simeone Visualizza MessaggioBrutte Bestie oggi si ritorna a mangiare bene al 100%...tra poco Pettorali e Tricipiti con nuovo protocollo integrativo vediamo come reagisco ahahah.
@Bolz : Leucina Rulez
@Skalo: SUKA
@Only : Come vi siete organizzate x le feste natalizie visto che ci sono afrikani e polentoni discutiamo pacatamente di questa tematica...
trombare, diventare grossi e assumere leucina
da noi a natale si fà il pranzo con tante cose buone che ha me fanno cagare
tortelli dolci, mascarpone, vitello tonnato, ecc...
Commenta
-
-
bolz nn t preoccupare...la piccola vero non è tra le mie opzioni... meglio pagarle le tipe...xx la tipa che nn paghi subito ti chiede il conto dopo che ti ha sfruttato
@vinc: baciami le narici
a casa mia si inizia a mangiare la mattina verso le 8 una bella iris al forno fritta cn interno di ricotta dolce e cioccolata....spuntino...le altre 10 iris fritte che papà a comprato in piu " xx i soldi sn fatti x essere scialaqquati" pranzo...ovviamente che inizia alle 3... con antipasti tipici terroni...come melenzane fritte...caponata cn aggiunta di un kg di capperi olio e peperoncino...salsiccia piccante..formaggi come primo sale cu picchio pacchio...mini panini con le panelle e milza "giu li chiamiamo mini ma qua al nord li chiamano baghet"... il primo sn 4 kg di pasta con le sarde a testa... di secondo... il capitone...di terzo...fritto misto..quarto fritto di calamari...quinto polpo freddo cn patate lesse aglio peperoncino prezzemolo basilico 30 l d olio casertano...dolci...cassata..cannoli...sfinci di s.giuseppe..panettone cn crema di mascarpone e wisky..paste di mandorle...caffè corretto cn anice tutone...limoncello (una bottiglia a testa) amaro cynar...e sboccata violenta in giardino! I LOVE CHRISTMAS
Commenta
-
Commenta