i tre porcellini (Bolzzz, Vincent e Zanna) + scafista,una versione alternativa del bb

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • cesko92
    Real Motherfuckin G
    • Dec 2009
    • 10492
    • 760
    • 363
    • In da hood (East Coast)
    • Send PM

enorme.
    Originariamente Scritto da Sean
    faccini, kazzi, fike, kuli
    cesko92 [at] live.it

Commenta

• IDDU
      Bodyweb Senior
      • Aug 2011
      • 3573
      • 336
      • 951
      • Send PM

ecco a te lo spesore non manca

però il discorso che fai è sbagliato..magari i 15 sec di recupero di conseguenza i pesi della chicco,un tut prolungato ecc... posso anche fare la differenza in alcuni casi..
      ma questo non vuol dire che una persona per poterlo affermare,basandosi sulla propria ed altrui esperienza,debba avere il petto più grosso di te ..

altrimenti veramente si rischia solo di fare a gara a chi cel'ha più lungo,e allora il 99% di bw non deve più toccare la tastiera ..

ps.poi oh.. io di base sono sicuramente più vicino al tuo modo di concepire l'allenamento,con questo non ascolto una persona solo se dimosta di essere più grossa di me

Commenta

• bolzzz
        Banned
        • Oct 2009
        • 344
        • 53
        • 19
        • il paese delle meraviglie
        • Send PM

Originariamente Scritto da twins Visualizza Messaggio
        sopracciglia gaye, forma ottima.
        ma non sono gaye

sono da gabber, se no come faccio a scoparmi le gabberine

forma buona, da migliorare molto prima di maggio

Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza Messaggio
        massoso...non vedo l'ora di vederti scannato come nella vecchia foto..!..complimenti.!

quoto
        come detto sopra, le sopracciglia non sono da gayo ma da bullo

anche io non vedo l'ora di vedermi scannato

Originariamente Scritto da vincent.simeone Visualizza Messaggio
        Ottimo bolz e sopratutto spesso come un dinosauro
        ma quindi il peso pesa?

Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggio
        enorme.
        non esageriamo, quelli enormi sono altri

---------- Post added at 13:38:21 ---------- Previous post was at 13:34:20 ----------

Originariamente Scritto da IDDU Visualizza Messaggio
        ecco a te lo spesore non manca

però il discorso che fai è sbagliato..magari i 15 sec di recupero di conseguenza i pesi della chicco,un tut prolungato ecc... posso anche fare la differenza in alcuni casi..
        ma questo non vuol dire che una persona per poterlo affermare,basandosi sulla propria ed altrui esperienza,debba avere il petto più grosso di te ..

altrimenti veramente si rischia solo di fare a gara a chi cel'ha più lungo,e allora il 99% di bw non deve più toccare la tastiera ..

ps.poi oh.. io di base sono sicuramente più vicino al tuo modo di concepire l'allenamento,con questo non ascolto una persona solo se dimosta di essere più grossa di me
        ma noi infatti stiamo giocando a chi ce l'ha più lungo

il ps. mi piace molto, sono un attimo di corsa che devo andare a casa a mangiare, quando torno ti esprimo il mio pensiero

Commenta

• SCALO
          Bodyweb Member
          • Sep 2012
          • 0
          • 4
          • 0
          • club 67
          • Send PM

BOLZ SEI LA PIU **** DI CREMA

Commenta

• gg89
            Bodyweb Senior
            • Jul 2010
            • 3839
            • 202
            • 398
            • Send PM

Originariamente Scritto da bolzzz Visualizza Messaggio
            ne ho fatta anche un altra, questa è uscita pure storta

colpa dela vodka che mi sono bevuto prima di allenarmi
            enorme

Commenta

• bolzzz
              Banned
              • Oct 2009
              • 344
              • 53
              • 19
              • Send PM

per me prima di tutto bisogna dividere il "grosso" dal "grasso"

poi tra il dire e il fare c'è di mezzo il mare, stessa cosa tra la teoria e la pratica... senza teoria non sai un ***** ma senza pratica non vai da nessuna parte

io una volta stavo a 500g di carbo e tutto procedeva bene, poi da li si è iniziato a spingere e le pro sono praticamente raddoppiate (perchè la teoria diceva che bisognava andare a 4g di pro per chilogrammo di peso corporeo), ti rendi conto che solo al pensiero di mangiare mi veniva il vomito?

adesso mi "segue" (tra virgolette perchè se mi volto non c'è quindi non mi segue sempre... ahahaaha) uno che ha gareggiato, tutto diverso dalle altre prep, non sono chiuso in un tunnel da percorrere, su delle cose hai molta libertà mentre su altre sono più incasellato... perchè è giusto che sia cosi, perchè se metto il ketchup sul pollo non mi rovino la dieta e se qualcuno pensa che a mettere il ketchup si s******* la dieta è meglio che vada a rilassarsi

tutti sputano sul mondo del bb perchè è un mondo di merda, poi pero ci si inventa di farne parte o si cerca di entrare a tutti i costi

io non sono nel mondo del bb, se vai ad una gare e chiedi di me, ti risponderanno "chi ***** è?"

quando sono andato con max al 2T **** non facevi un metro che c'era qualcuno che lo fermava per parlargli o per salutarlo

come dici "non ascolto una persona solo se dimosta di essere più grossa di me" che è giusto ed è per questo che io non voglio insegnare nulla, perchè ho poca pratica e mi manca anche la teoria, anche io non mi farei preparare da me stesso

ricorda anche però di "non ascoltare una persona solo se dimosta di saperne piu di te" perchè potrebbe anche essere che tu ne sai poco, oppure che sia molto fumo e poco arrosto

Originariamente Scritto da SCALO Visualizza Messaggio
              scalo sarò il più figo di crema quando mi scopero tua sorella

Originariamente Scritto da gg89 Visualizza Messaggio
              enorme
              te sei amico di cesko92?

a no, lui a messo il punto

a parte gli scherzi, grazie per il complimento, ma gli orsi sono altri, io sono ancora un orsacchiotto come ted

allego foto perchè merità

Commenta

• gg89
                Bodyweb Senior
                • Jul 2010
                • 3839
                • 202
                • 398
                • Send PM

eheheh no vi ho seguiti in silenzio

---------- Post added at 16:28:00 ---------- Previous post was at 16:24:42 ----------

p.s. se ti va mi riepiloghi peso e altezza..e piu o meno quantita di macro tra i giorni on/off?

Commenta

• bolzzz
                  Banned
                  • Oct 2009
                  • 344
                  • 53
                  • 19
                  • Send PM

altezza 172 peso 97kg

adesso sono a 400g riso negli on e 200g di riso negli off... tutti e due divisi in due pasti, in poche parole negli on ho 2 pasti da 200g di riso e neglio off ho due pasti da 100g riso

proteine e grassi sempre uguali

Commenta

• IDDU
                    Bodyweb Senior
                    • Aug 2011
                    • 3573
                    • 336
                    • 951
                    • Send PM

Originariamente Scritto da bolzzz Visualizza Messaggio
                    ricorda anche però di "non ascoltare una persona solo se dimosta di saperne piu di te" perchè potrebbe anche essere che tu ne sai poco, oppure che sia molto fumo e poco arrosto
                    quando scrivi bolz sembri fare riferimento sempre ad alcune persone

comunque,d'accordissimo su questo,ma se dovessi scegliere se farmi seguire da un teorico secco o un pratico grosso (tanto per continuare a generalizzare e sminuire),per una serie di motivi,sceglierei il primo .

Commenta

• vincent.simeone
                      Bodyweb Advanced
                      • Mar 2009
                      • 806
                      • 94
                      • 78
                      • Send PM

i tre porcellini (bolzzz, vincent.simeone e SCALO) una versione alternativa del bb

LoL

---------- Post added at 16:54:37 ---------- Previous post was at 16:54:06 ----------

Nn mi esprimo xke dopo faccio il cattivo di turno eheheh

Commenta

• DNP
                        CHEMICAL MODERATOR
                        • Apr 2005
                        • 9480
                        • 535
                        • 58
                        • Send PM

Originariamente Scritto da twins Visualizza Messaggio
                        sopracciglia gaye, forma ottima.

E' pronto per Mr Muscolo gayo 2013 quindi??
                        “Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
                        G. Kuschinsky

Commenta

• DNP
                          CHEMICAL MODERATOR
                          • Apr 2005
                          • 9480
                          • 535
                          • 58
                          • Send PM

Originariamente Scritto da SCALO Visualizza Messaggio
                          Scalo oggi mr Squat mi ha mandato una sua foto di schiena tramite il "sekko", offro la mia Mastercard per una foto della sua faccia dopo che ha visto le foto di Vinc qui su BW.
                          “Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
                          G. Kuschinsky

Commenta

• IDDU
                            Bodyweb Senior
                            • Aug 2011
                            • 3573
                            • 336
                            • 951
                            • Send PM

LoL

---------- Post added at 16:54:37 ---------- Previous post was at 16:54:06 ----------

sentiti libero vincent

Commenta

• bolzzz
                              Banned
                              • Oct 2009
                              • 344
                              • 53
                              • 19
                              • Send PM

comunque,d'accordissimo su questo,ma se dovessi scegliere se farmi seguire da un teorico secco o un pratico grosso (tanto per continuare a generalizzare e sminuire),per una serie di motivi,sceglierei il primo .

togliendo che io non sono un praticante grosso, ma per me un praticante grosso è tipo un corsini, ti dico

corsini tutta la vita

tu sei cattivo

---------- Post added at 17:04:15 ---------- Previous post was at 17:01:48 ----------

Originariamente Scritto da DNP Visualizza Messaggio
                              Scalo oggi mr Squat mi ha mandato una sua foto di schiena tramite il "sekko", offro la mia Mastercard per una foto della sua faccia dopo che ha visto le foto di Vinc qui su BW.
                              io volevo taggarlo nelle foto su fb con scritto "ma che ti alleni a fare???"

poi però suo fratello mi ha detto che non avrebbe capito il lato ironico e si sarebbe sparato

Commenta

• DNP
                                CHEMICAL MODERATOR
                                • Apr 2005
                                • 9480
                                • 535
                                • 58
                                • Send PM

Come in tutte le cose non esiste solo il bianco e il nero ma fortunatamente esistono anche le diverse sfumature a volte... detto questo opterei magari per trovare un "non molto grosso" con un pò di pratica possibilmente con una discreta teoria.
                                G. Kuschinsky

Commenta

Working...
                                X