If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
i tre porcellini (Bolzzz, Vincent e Zanna) + scafista,una versione alternativa del bb
fatevi un giro sul diario dei porcellini (ogni tanto parliamo anche di qualcosa di serio )
vincent mi sà che gli zuccheri ti picchiavano in testa mentre scrivevi questo commento
ogni tanto leggo perle di saggezza, vorrei rispondere ma il ban me lo impedisce
qundi scalo tu che sei imparziale, volevo chiederti
come mai il bolz che sulla panca piana spinge molto più di vincent ha il petto più grosso di vincent?
come mai vincent che stacca molto più del bolz ha il dorso più grosso del bolz?
non ditemi che il carico conta? no perche io ho sempre pensato che fare 8 colpi con 100kg e farne 100 con 8kg è la stessa cosa
scalo io mi fido solo di te, illuminami come se fossi bob marley
Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
poi quando il prezzo è salito a 2 euro gli si incastravano le monete nel culo ed è morto
---------- Post added 11-12-2012 at 10:50:42 ---------- Previous post was 10-12-2012 at 18:38:27 ----------
vincent mi sà che gli zuccheri ti picchiavano in testa mentre scrivevi questo commento
ogni tanto leggo perle di saggezza, vorrei rispondere ma il ban me lo impedisce
qundi scalo tu che sei imparziale, volevo chiederti
come mai il bolz che sulla panca piana spinge molto più di vincent ha il petto più grosso di vincent?
come mai vincent che stacca molto più del bolz ha il dorso più grosso del bolz?
non ditemi che il carico conta? no perche io ho sempre pensato che fare 8 colpi con 100kg e farne 100 con 8kg è la stessa cosa
scalo io mi fido solo di te, illuminami come se fossi bob marley
bolz quello che conta... è quanta coca zero bevi...o tiri noooo woman no cry!
---------- Post added at 13:03:54 ---------- Previous post was at 13:02:12 ----------
VIDEO TECNICO SULL'UTILIZZO DI ZUCCHERI VELOCI PRIMA DI UNA PRESTAZIONE FISICA
come possiamo notare dal video...
gli zuccheri veloci prima di una prestazione fisica sono dannosi, non solo diminuiscono le prestazioni fisiche ma ti fanno picchiare in testa l'insulina!!!
VIDEO TECNICO SULL'UTILIZZO DI ZUCCHERI VELOCI PRIMA DI UNA PRESTAZIONE FISICA
come possiamo notare dal video...
gli zuccheri veloci prima di una prestazione fisica sono dannosi, non solo diminuiscono le prestazioni fisiche ma ti fanno picchiare in testa l'insulina!!!
ahahahah ******* bolz solo tu riescia trovare certi video...m stò sderenando dalle risate ahahahahahah
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta