la pizza con il pomodoro sopra!!! ahahah
i tre porcellini (Bolzzz, Vincent e Zanna) + scafista,una versione alternativa del bb
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Deny Visualizza Messaggiola pizza con il pomodoro sopra!!! ahahah
bw nuoce gravemente te e chi ti stà intornoLast edited by bolzzz; 06-12-2012, 18:48:15.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bolzzz Visualizza Messaggio
bw nuoce gravemente a te e chi ti stà intorno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Deny Visualizza Messaggioahahah direi più me ahahah
più male che allo scalo non può farti
pensa che di notte piange e chiama la mamma non per chiedergli se c'è l'uomo nero in stanza ma per chiedergli se c'è del pane con le nespole vicino a lui
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincent.simeone Visualizza MessaggioBolz ma è vero che sei sponsorizzato +Watt ????
se vado avanti cosi però tra un pò siglo un contratto con la cocacola o con la kraft
ormai vivo a cocazero e matomato
Commenta
-
-
ah ah bolz l'altro giorno in palestra donkey calf con milf sulla schienaOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggioah ah bolz l'altro giorno in palestra donkey calf con milf sulla schiena
ottimo esercizio per stimolare la crescita dei polpacci e la crescita di qualcos'altro
anzi con il puntello che ti faceva tenere un 90° perfetto, sarai riuscito ad isolare completamente i polpacci, per un lavoro mirato e preciso sul muscolo target
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincent.simeone Visualizza MessaggioI love carbo....“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SCALO Visualizza MessaggioIL MIO ANGOLO DI CIELO...È QUEL TRIANGOLO DI PELO
Originariamente Scritto da vincent.simeone Visualizza MessaggioI love carbo....
non amiamo più la **** ma i carbo
Commenta
-
Commenta