max!!! mr.squat mi ha detto di dirti che lui mangia i carbo e cresce tu non li mangi e rimpicciolisci
i tre porcellini (Bolzzz, Vincent e Zanna) + scafista,una versione alternativa del bb
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da SCALO Visualizza Messaggioahahahahhahaha le mani d mr squat sono gigantesche!lui poserà cn le mani ahahahah
scalo oggi scene irripetibili nel mio supermercato preferito dalla commessa numero uno al mondo
---------- Post added at 18:54:04 ---------- Previous post was at 15:00:34 ----------
i giorni in cui non scrive vincent mi preoccupo sempre
me lo immagino che scappa verso continenti lonatani con una ciambella
oggi quad + polpacci ovviamente come sempre molta voglia di andare in palestra
ma dovevano metteri i muscoli anche sulle gambe
forma sempre uguale, due gambe, due braccia e un busto se mi esce qualche arto nuovo vi avviso
vorrei svegliarmi a maggio per farmi la gara senza gli sbatti della preparazione
Commenta
-
-
quanto è figo mr squat (si frc)
Commenta
-
-
VINCENT È VIVOOOOOOOO!! HA FATTO UN URLOOOOOO!! ahahahah m aggiornerai sulla cassiera numero uno...se fossi in te bolz...gli avrei gia cacciato la testa nella cassa , incastrato i capelli nel rullo e scopata dal dietro cn violenza...urlando anche "everybody wanna be a bodybuilder.....YEEEEEP"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Folger94 Visualizza Messaggioquanto è figo mr squat (si frc)
allora se vedi il fratello di mr.squat ti vieni nelle mutande
è un modello
Originariamente Scritto da SCALO Visualizza Messaggioahahahah m aggiornerai sulla cassiera numero uno...se fossi in te bolz...gli avrei gia cacciato la testa nella cassa , incastrato i capelli nel rullo e scopata dal dietro cn violenza...urlando anche "everybody wanna be a bodybuilder.....YEEEEEP"
però mi fà fare certe figure di merda
cmq due anni fà avrei venduto il culo per scoparla ma oggi come oggi mi tengo deni e vaffanculo... per carità sempre una gran faccia da porca ma il culo gli è diventato un baule
tu si 'na cosa grande pe' me, 'na cosa ca' mma fa' nammura'
Commenta
-
-
i tre porcellini (bolzzz, vincent.simeone e SCALO) una versione alternativa del bb
YEP BUDDYYYYY !!!!
Gentaglia io vd a farmi l'ultimo wo della settimana domani si ricarica...
Oggi ero sui 91kg...forma buona...credo proprio che la metamorfosi è riuscita .
Poi la vera metamorfosi si vedrà a maggio stay tuned...
---------- Post added at 16:01:55 ---------- Previous post was at 13:25:51 ----------
Eccoci qui...ultimo wo della settimana...
Petto e addome
Croci panca piana
Panca piana bil.
Chest press incline
Pectoral machine presa larga
Cross over dal basso
Tutte 3x15-20
Buon pump anche se ormai sn scarico tanto...stranamente oggi post wo mi sento benissimo...sarà forse che
Domani inizia la ricarica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IDDU Visualizza Messaggiose in scarica stavi come nella foto postata,aspettiamo la ricarica
Originariamente Scritto da vincent.simeone Visualizza MessaggioEheheh Iddu li ero in versione pescivendolo, vediamo che succede in versione gelataio e pizzaiolo...
si come no
ti vedo già a mangiare una pizza con le patatine fritte sopra e una coppa di gelato alla nutella
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincent.simeone Visualizza MessaggioNo pizza cn patatine è un eresia...
A pizz é ca pummarol ngopp
ho provato ad inserire la frase nel traduttore di google e selezionare la lingua afrikaans
ma niente, pure google è in difficoltà
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Deny Visualizza Messaggioti aiuto io boooolz =)
gli zero carbo ti stanno dando alla testa
vediamo se sei una vera bulla di pioltello, traduci questo
"a pizz é ca pummarol ngopp"
Commenta
-
Commenta