If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
i tre porcellini (Bolzzz, Vincent e Zanna) + scafista,una versione alternativa del bb
io visto che sono un gran pirla, ho scommesso sabato con max che non avrei sgarrato per una settimana
se mi prendevo a martellate nelle palle mi facevo meno male
domenica, lunedi, martedi e mercoledi andati, ancora due giorni e mezzo
sabato sera farò la felicità di qualche posto dove si mangia
ps. scalo suka due volte perchè la maglietta non te la dò
---------- Post added at 13:14:59 ---------- Previous post was at 12:37:55 ----------
VORREI FARE UNA DOMANDA SERIA
ma se la vostra tipa viene martellata da un pro ifbb voi vi sentite fieri ed orgoliosi di avere un nuovo amico grosso oppure vi considerate dei semplici cornutazzi?
Bolz...io di questi problemi non ne ho...VADO SOLO A PUTTANE L'UNICO SENTIMENTO CHE TI PUO' FARE PROVARE UNA DONNA...È IL DOLORE
PS: vinc e bolz...scucchiatemi sta ciollaaaaaa
PS2: torneranno le categorie sumo
PS3: un vecchio disse " Il Bolz? l'è an ciuciu"
anche mia mamma l'ha eliminata dal carello della spesa, ma solo perchè gli mangiavo i barattoli da 250g a botta
mentre per il pane di kamut una volta lo prese per provare, rischiò il divorzio con mio papà da quanto faceva cagare
rigorosamente bio
finalmente qualcuno che apprezza le mie sottili ma fantastiche battute
---------- Post added at 11:29:18 ---------- Previous post was at 11:23:40 ----------
io ci metto i panini del mcdonald's
infatti prima di trombare mi mangio sempre 6 panini del mc (uno per ogni cubetto ) per crearmi un six pack irresistibile in modo da far idratare bene la bagiu
si sà l'idratazione è importante
per non dimenticare...una scopata = una pizza
due scopate = due pizze... dipende dalle volte che sn venuto ahahahahahah
Bolz...io di questi problemi non ne ho...VADO SOLO A PUTTANE L'UNICO SENTIMENTO CHE TI PUO' FARE PROVARE UNA DONNA...È IL DOLORE
PS: vinc e bolz...scucchiatemi sta ciollaaaaaa
PS2: torneranno le categorie sumo
PS3: un vecchio disse " Il Bolz? l'è an ciuciu"
a te jpp ti ha rovinato l'infanzia
ps. sto *****
pss. scalo per adesso in italia ci sei solo tu come lottatore di sumo
psss. il bolz sarà spannocchiato e abbrustolito facile da mr.squat
Oggi mi sento come Zeinlaic che comperava una cassa d'acqua (12lt) x berla tutto il giorno ahahah ahahah
soprattutto lavoratori
per fortuna che il pil italiano non si basa sulla mia capacità produttiva se no i tiraggi da gara del terzo mondo non li vedevamo solo in gara ma li potevamo ammirare anche nella vita reale
oggi si parte dai femorali...visto che diamo un po' di fiato alle articolazioni e visto che venerdì prox sarà l'ultima volta che faccio le legs x questa preparazione ... il menù di oggi prevede...
Leg Curl disteso
Leg curl Seduto
Affondi al MP
Leg extension
Hack Squat
calf
X finire
15' Step
15' Tapis roulant
Volume di lavoro uguale a quello della prima week di programma (sett prox il volume totale di lavoro sarà maggiore)...ormai ci siamo penso che posso migliorare un altro po' ma il grosso è stato fatto (almeno x ora) son contento del risultato ottenuto (già adesso)...poi la strada dovrà essere tutta in salita entro maggio...il peso oscilla tra i 90.7 e i 91.7 ... week-end a 0 carb.
pss. scalo per adesso in italia ci sei solo tu come lottatore di sumo
psss. il bolz sarà spannocchiato e abbrustolito facile da mr.squat
li mi sono giocato una gran perla di saggeza
bolz ma perchè ti mangi due pizze?
perchè sono venuto 2 volte, se facevo la tripletta ne mangiavo 3
---------- Post added at 12:17:11 ---------- Previous post was at 11:39:36 ----------
soprattutto lavoratori
per fortuna che il pil italiano non si basa sulla mia capacità produttiva se no i tiraggi da gara del terzo mondo non li vedevamo solo in gara ma li potevamo ammirare anche nella vita reale
cmq buongiorno scannato
ahahhahahahahahhaha quella frase è stata epica bolz!! mentre tornavo a casa ridevo da solo in macchina ahahahah
GIORNO VINC...NON SEI ANCORA MORTO DI FAME???
leggo/sento sempre più gente,al di la del fatto di dove uno preferisce sudare,che considera lo step la miglior macchina cardio ..in particolar modo negli agonisti ora sembra esserci questa moda
leggo/sento sempre più gente,al di la del fatto di dove uno preferisce sudare,che considera lo step la miglior macchina cardio ..in particolar modo negli agonisti ora sembra esserci questa moda
guarda non sono un agonista ma un semplice appassionato, però penso che uno vale l'altro
l'importante è tenere un lavoro costante sui battiti poi che sali le scale, vai in bici o cammini non penso cambi molto
però vai tranquillo che adesso arriva max mi cazzia e ti dice giusto
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta